L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

09/04/14, ore 14:53

rieccomi qua!
ero sparita per un po', la storia era lì che mi gridava di essere letta ma non ho avuto tempo di godermela fino ad oggi :(
ebbene, ho letto gli ultimi undici capitoli - eh sì, ero rimasta un pochino indietro ehehhe - e come al solito è stata una lettura divertente, emozionante, intrigante e scorrevole. per arrivare poi a questo trentaquattresimo capitolo... morgana, merlino e circe! mi è preso un colpo quando harry ha visto dell'avada contro josh... a volte dimentico che non sei zia jo, aspettandomi che tu faccia schiattare qualcuno di adorato e cuccioloso... fiùù, menomale il nostro eroe è un figaccione ed è riuscito a salvarlo.
aspetto l'aggiornamento e... prometto che tenterò di rimanere al passo e non accumulare capitoli! :)

06/04/14, ore 22:13

No dai non era male e un capitolo degno aspetto il prossimo cap con ansia

30/03/14, ore 11:32

L'ordine dei Polli !! ahahahahah sono caduta a terra dalle risate!! Genia!!!
Questo momento di calma ci voleva davvero, un po' di riposo ci vuole anche per loro ahah
Non vedo l'ora di sapere cosa succede con l'ordine dei Polli ahahaha e ciò che è successo a Andrew muahahahah!!!

29/03/14, ore 13:54

Ciao! Era da un po' che non entravo su EFP e capisci la mia sorpresa e la mia felicità quando ho notato che hai ricominciato ad aggiornare :D
Condivido appieno la tua decisione di modificare la struttura e renderla più "matura" e quindi più come se fosse un vero libro :) aspetto con ansia i prossimi capitoli!

17/03/14, ore 07:40

Bello magnifico che colpi di scena herry con una delle figlie di voldemort e l'altra con il nipote di silente e in più con 2 figlie un vero colpo di scena aspetto il prossimo capitolo con ansia

15/03/14, ore 21:21

*_* woow!! mi scuso tantissimo per il ritardo nel leggere >.< ma l'università mi ha tenuta impegnata con gli esami e non ho avuto tempo di leggere :(
Ma adesso sono qua! *.* felicissima che la mia idea di abbia ispirata e felicissima che finalmente quel mascalzone la stia pagando!!
Mai mettersi contro un Serpeverde! mai!
Ad ogni modo voglio sapere cosa gli succederà muahaha!

25/02/14, ore 13:40

Allooora! Innanzi tutto mi scuso per il ritardo ahaha mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato *.*
Secondo: adoro Joshua *.* vorrei davvero che non si trovasse dalla parte "dei cattivi" ç.ç è adorabile e mi piace il modo in cui rimane dalla parte del fratello anche dopo che questi si è allontanato.
Le gemelline sono adorabili! *.* e per quanto riguarda Andrew, fosse per me troverei un modo per costringerlo a fare la parte del marito e del padre, solo per dare un padre a queste creaturine! però immagino che la vendetta sia anche buona ahahah
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la trama ;) a presto!

10/02/14, ore 11:42

Prima di tutto HAPPY BELATED BIRTHDAY *.* capitolo magnifico come sempre! Leggendo questo capitolo un po' mi sono sentita triste; tradire la famiglia non è facile, specialmente se cerca di guadagnarsi il tuo affetto in ogni modo ç.ç
Ma poi ho ricordato tutte le cose brutte che hanno fatto e allora ho pensato : ben gli sta! anche se non sono gli unici a cui bisognerebbe insegnare una lezioncina u.u
Ad ogni modo, continua così perché la trama sta diventando sempre più fitta e interessante *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà a quel bastardo di Andrew.. come si dice: un cognome una garanzia...
Tanti auguri alla tua beta ;) e buona fortuna per gli esami !
Saluti!

03/02/14, ore 22:41

Ahah che carino! *.* povero Sirius, escluso dai braccialetti dell'amicizia :(
Comunque grande capitolo! Povera Cass non me lo sarei mai aspettato! E i ripensamenti di Harry, per un attimo mi sono sentita in colpa pure io >.<
Solo tu puoi farmi odiare il preside ahahah non vedo l'ora di sapere cosa è successo *.*

20/01/14, ore 11:10

Premetto che il cambiamento di stile è davvero ben accetto ! Sebbene debba ammettere che il tuo vecchio stile mi aveva attirata quasi più di una calamita! ahaha ormai non riesco più a pensare a questa storia con uno stile diverso da quello, ma noto con piacere che il cambiamento non è stato così radicale!
Detto questo, ti faccio i complimenti per questo capitolo! *.* Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo! Ora la mia curiosità ha raggiunto i livelli massimi!! Non vedo l'ora di sapere come continua! Se la verità verrà a galla oppure no! *.*
Ancora complimenti!

02/01/14, ore 00:09

Oh mio Dio! allora i miracoli esistono davvero! *_*
Non avrei mai sperato di vedere il continuo di questa storia al dir poco fenomenale! L'ho amata con tutto il cuore, ed è ai primi posti tra le mie preferite!!
Questo capitolo è stato davvero emozionante, sono rimasta col fiato sospeso: non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Saluti e un augurio di buon inizio anno!

21/07/13, ore 14:18

Questa storia è bellissima ,l'ho letta solo ora e sinceramente non mi ero nemmeno accorta che fosse incompiuta...ci sono rimasta malissimo D:
La trama è molto intrigante ed Harry 'cattivo' ha sempre il suo fascino u.u. Adoro il rapporto che Harry ha col fratello e mi spiacerebbe se questo in un futuro si rovinasse,confido in te(un Josh cattivo mi è difficile vederlo,ma non si sa mai u.u).
Spero con tutto il cuore che tu riprenda presto questa storia, lasciarla così è un vero peccato :(
Baci Mar ❤

07/07/12, ore 19:23

Harry che scoppia è fenomenale, anche se una esternazione così di emozioni è molto più da Grifondoro che da Serpeverde. È da Serpeverde il successo-niente di poco dopo, però. Credo che abbia fatto male a Lily quella frecciatina, infono erano grandi amici lei e Severus da giovani.
E questo è il capitolo che segna l'inizio dell'allontanamento definitivo di Harry dalla famiglia Potter...
Carina la scenetta di Mamma Cassandra preoccupata per i suoi cuccioli, dolce.

Per quanto dica Ron, sporco Serpeverde o no, Harry è quello con le abilità maggiori là dentro, e farebbero meglio a capirlo... Non credo che le parole di Josh abbiano convinto per-di-carota.

E 'stu strunz' fa la sua comparsa, oh, dolce vendetta si avvicina...

P.S.: Le immagini sono state cancellate dal server, dovresti ricaricarle e inserire un nuovo link.

07/09/11, ore 12:17

la storia è davvero bella... complimenti!!! l'ho letta tutta d'un fiato... spero che aggiornerai presto... sono ansiosa di sapere come continua!!! baci kiarettinalove

15/08/11, ore 21:06

Oh my goooodddddddd!!!!!!!! Questa storia è una bomba! un Harry così è cosììì sexy! concordo che silente è un vecchio rimbambito e che harry essendo stato cresciuto da tm sia un buon occlumante, però mi lascia perplesso che nessuno si accorga di niente oltre al piccolo joshua! amo il rapporto che hai creato tra i due fratelli potter e mi dispiacerebbe molto vederlo rovinato, ovvio però che la decisione finale spetta a te io metto solo i miei pensieri. in sostanza hai un nuovo "seguace" che legge questa storia con passione e ti avverto ho letto tutti i capitoli fin qui in meno di tre ore questo significa che la tua storia mi piace molto e perciò ti seguirò come un koala appiccicoso! a presto!