L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

09/02/10, ore 16:56

BUON COMPLEANNO!!! Il capitolo è, come sempre, superbo! Mi piace troppo questa storia! *_* Ma, come fa Cass ad essere incinta? Devo schiarire le idee al più presto. è così sei Serpe anche tu, eh? Ma brava ... avrei dovuto aspettarmelo, con tutti i capitoli pieni di suspense che s'interrompono proprio appena viene sganciata una bomba! Almeno, spero di non dover attendere più di un mese per ricevere una risposta alle mie domande. Ancora chiedo (so che sono rompiscatole, ma uno prova sempre, no? XD) Harry sa che Tom è Tom Riddle, e che Tom Riddle è Voldemort? O forse ha decodificato già l'anagramma con la sua brillante mente? (Tom Orvoloson Riddle = Io son Lord Voldemort) Beh, che dire se non che aspetto trepidante il prossimo aggiornamento, a presto.

koky

09/02/10, ore 15:59

Come ti ho già detto sul forum questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta!!
Finalmente sappiamo cosa ha combinato quela igviyfyfffdrderyhug di Ginny.Mi domando di chi sia il bambino che Cass porta in grembo.Bellissima questa storia, sai sempre come stupire i lettori.Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!A presto!!Baci da Mandy.

21/01/10, ore 23:42

La storia mi piace molto: i personaggi sono ben caratterizzati e scrivi in modo scorrevole. La trama di base (Voldemort che cerca di portare Harry dalla sua parte fin da quando è piccolo), l'ho già vista in un paio di altre fic, ma la tua storia rimane originale. Tra l'altro, mi stai facendo odiare Ron e Ginny, sai?
Ah, una domanda, ma Harry conosce l'identità di Tom? Non riesco a comprenderlo. Voglio dire si conoscono da anni, ormai, mi pare strano che non si sia mai fatto domande sulla sua identità, però dalle loro conversazioni, non mi pare ne sia consapevole. Beh, spero di leggere presto il prossimo cap. Ciao!

18/01/10, ore 17:03

Bel capitolo!Non vedo l'ora di scoprire che ha combinato la piattola!Ti adoro, mi raccomando aggiorna presto! Beci da Mandy

18/01/10, ore 17:01

Adoro queta storia!!! L'ho aggiunta tra le preferite!Vai avanti così e la tua storia sarà sempre nel mio cuore.

11/01/10, ore 18:30

Ciao amore! Ti chiedo in ginocchio perdono per il ritardo ma internet qui fa cilecca e inoltre ne avevo da fare -_-". Cmq, non vedo l'ora di vedere le facce dei grifoni quando sapranno cosa ha fatto la loro cara e dolce Ginny, soprattutto Ron. Luna è fantastica e Josh simpatico. Row intraprendente mi ha fatto divertire un casino XD Il capitolo mi è piaciuto molto, non c'è che dire è davvero ben fatto, anche se cattiva che la interrompi sempre sul più bello >_< Se penso poi che la domanda l'ha fatta Ron XD Alla prossima, ti chiedo perdono, baci baci

05/01/10, ore 18:41

I miei complimenti per come stai portando avanti la storia, gestire una fanfiction in AU è molto difficile. Parlo per esperienza personale dato che anche io sono nella stessa situazione.
Mi piace molto questo Harry più sicuro e convinto rispetto alla versione di zia Row.
Adesso sono proprio curioso di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Povero Ron, secondo me gli salteranno le coronarie ^^

04/01/10, ore 19:07

davvero un capitolo fantastico!!al prossimo saprò la ragione della morte di ginny!!evviva!
cmq ti ho aggiunto ai miei autori preferiti(cosa che credevo di aver fatto qualche mese fa) per 2 ragioni:1-le tue ff sono fantastiche;2-ho scoperto che si possono vedere le storie preferite degli autori preferiti e dato che leggendo il tuo profilo ho scoperto che le fic che piacciono a te(harry potente e un pò serpe) sono anche le mie preferite ho deciso di "rubarti" qualche bel titolo...
P.S:la ragione principale rimane cmq che scrivi benissimo e che cm te adoro harry quando si incazza!!!

04/01/10, ore 18:50

Eccomi tornata a recensire. Non ti preoccupare, continuerò a seguire la storia. Ti faccio i complimenti sia per la storia, l'originalità, e la tua bravura nello scrivere - sei grande. Spero che aggiornerai presto, perchè mi chiedo da un sacco cosa è successo tra Harry e Ginny e tu hai lasciato tutto sul più bello! Inoltre, spero solo che Harry sappia qualcosa su Tom: infondo, non si è mai chiesto chi fosse? Si è presentato come Tom, e se magari durante una piccola riunione dell'Ordine spuntasse fuori il nome Tom Riddle? Beh, comunque brava, il capitolo è stupendo. Ma Harry sa di essere il vero prescelto? Evidentemente Luna sì. A presto, un bacio. :)

p.s. buon anno nuovo, anche se un po' in ritardo

04/01/10, ore 17:04

Divertente! sono felice che i serpeverde non cedano ma rimangano fermi nelle loro idee. ma cosa è successo con ginny? chiariamo se Harry le farà fare una figgura di m***a ne sarei felicissima!!! E invece tra Harry e Rowena quando succederà qualcosa? Riuscirà Harry ad andare a incontrare il padre della ragazza? spero di sì. aggiorna persto, ti prego!

04/01/10, ore 15:54

Ciao!! Eccomi tornata!! Ultimamente sto commentando questa fic una volta si altre due no e me ne dispiaccio!! Questa fic è fantastica a mio parere ma purtroppo non sempre posso commentare :( Per quanto riguarda il capitolo questo gioco della verità è molto interessante.. Luna è l'unica persona oltre ai serpeverde che capisce qualcosa!! Per quanto riguarda Ginny non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere finalmente cos'ha combinato!! Sai penso che saremo tutti armati e pronti a difendere il nostro Harry!! XD Volevo farti solo una domanda: ma gli amici di Harry sanno che è lui il vero prescelto?? Da quello che ho capito lo sanno lui, Luna e Tom (mi sembra) a presto _LadyPotter_

04/01/10, ore 15:28

Oh... E inizia pian piano il susseguirsi di 'coincidenze' che porteranno chi-so-io alla vendetta verso chi-so-io! *,.,*
Ne sono contenta, ma comunque aspetto di vedere cosa racconterà Harry. Perché già lo so, ma lo voglio sentire dalle sue labbra.
E non vedo l'ora che Silente faccia la brutta fine che si merita!
*,.,*

04/01/10, ore 14:53

Bonjour!!!! Mi sono connessa e ho trovato una bella sorpresa eheheh comunque i Grifoni e Silly non si sono accorti che dire solo una parte della verità non equivale a mentire??? Oh oh ma voglio proprio vedere la faccia di Lenticchia quando scoprirà la verità sulla sua "casta e pura" sorellina adorata! Magari Row tenta di affogarla nel bacile *o* che idea assolutamente deliziosa!!!!! Luna mi sta simpatica almeno ha capito qualcosa! Sia lodato Salazar! però...c' è arrivata lei e non il caro vecchio Al eh? Che smacco muhahahah Voldy lo stimo come sempre, per quello che ha fatto Silly è molto realistico ù.ù e anche se nev non è cattivo è pur sempre un idiota integrale GRIFONDORO stendiamo un velo pietoso sulla questione. E con chi la piccola pel di carota tradisce il caro "prescelto"? Sono molto curiosa! Anche perchè so per certo che lui deve avere un palco di corna da far invidia a un cervo...oh ma verranno fuori taaante cose interessanti me lo sento....soprattutto per i cani Grifoni muahahah ma nel prossimo chappy ci parli dei piani di Voldy?!? *o* lòo stimo troppo quell' uomo comunque non mi devo preoccupare della mancanza di attività notturna tra i ranghi verde-argento..a quanto pare questa non manca xD
al prossimo chappy
kix
missy

28/12/09, ore 15:35

fantastico! adoro i serpeverde, non cederanno a Silente oppure sì? non so decidermi, ma di una cosa sono sicura: l'immagnine di un Harry forte, deciso, indipendente e carismatico mi piace moltissimo! ti prego, se hai tempo, un bel regalino di fine anno: un nuovo capitolo, ci hai lasciati con il fiato in sospeso e sono molto cuoriosa di scoprire cosa hanno in mente i Serpeverde...

18/12/09, ore 12:31

Sono proprio curioso! Suppongo che saranno finalmente spiegati i motivi della faida Harry-Ginny, non vedo l'ora! Anche perchè voglio avere un'idea più chiara dei rapporti di Harry con i 'buoni'. Ciao! (Recensione modificata il 18/12/2009 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 12:41 pm)