L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

01/11/09, ore 22:51

Certo che c'è qualche sorpresa in agguato!
E non vedo l'ora di leggerla... Hihihi...
Sìsì, me lo ricordo cosa mi avevi detto!

Ok, passiamo al capitolo:
Come ti avevo già detto, quei due sono esageratamente esagerati...
Ma come si fa a svenire perché tuo figlio è diverso da come te lo aspettavi?
Ehm... Mi sono rivista la scena di Charles, Lana e Eileen... *Quella non può essere mia figlia... Quella non può essere mia figlia...* XD
Quindi si può, si può...

Non vedo l'ora che arrivi Natale... Non vedo l'ora che Harry vada a casa delle gemelle... Oh, quanto è bello estorcere informazioni all'autrice... ;)
xev

P.S.: Sono stata puntuale! Voglio un premio!

01/11/09, ore 21:24

Grazie oh autrice per il tuo aiuto nella mia futura crociata contro la piattola! xD Sono molto felice che il caro Tom sia stato una guida ai bei vecchi tempi ^__^ molto carina la scena commuovente e poi Harry mezzo disgustato per il "complimento" hihi quindi Row ed Harry stanno insieme *o* che belliniiii *o* In effetti mi dispiaceva che Blaise fosse un pò messo da parte ma visto che i principi sono due...meglio Dray ed Harry xD Complimenti per la stanza dell' Oblio idea fantastica e complimenti a Salazar per averla creata...a questo punto penso che Salasar sia il fondatore che ha fatto di più per la scuola tra regolamenti aggiuntivi,stanze nascoste e nuove istituzioni al contrario della fama di cui "gode". Quindi un applauso per San Salazar! Non preoccuparti non è che la storia sia poco interessante anzi:è solo che è periodo di compiti e noi poveri studenti e lettori siamo oberati dallo studio. al prossimo capitolo
xoxo
missy

31/10/09, ore 17:09

Davvero sono sospette? E come mai?
Ehm... TiViTitiBi... Lo sai vero?
Scusa per la non-recensione...
Smack! A poi...

30/10/09, ore 18:41

Questo capitolo serviva a spiegare la posizione sociale di Harry giusto?! Comunque mi sembra esagerato che svengano dai!! Comunque continua presto che voglio sapere ancora un sacco di cose! Tipo i suoi rapporti con il vecchio Tom e cosa gli hanno fatto i Grifoni! Ciao!

27/10/09, ore 19:29

Ciao amore! Allora 1) Io amo/adoro/mi inchino davanti a Harry, troppo forte XD il pezzo con la guardiana era stupenda, per non parlare quando gli amici di Harry parlano di lui ai genitori, scena da immortalare! Non sai cosa avrei dato per essere la anch'io a godermi la scena, possibilmente con dei pop-corn e una video camera! Harry guida e immagino che anche Tom al suo tempo lo sia stata... quando i genitori lo scopriranno mi sa che finiranno al San Mungo ( non che mi dispiaccia, anzi XD). La scena in cui sono venuti mi sono messa a saltellare sul letto mentre ridevo, mi immaginavo la scena... ora che ci penso chissà come l'hanno presa Harry e gli altri serpeverde?! Poi se fai vedere quanto gli studenti delle altre case hanno paura di harry... *ç*... credo che riassumendo il capitolo mi è piaciuto molto visto che era fantastico. Alla prossima, baci baci

25/10/09, ore 15:53

xD xD oddio è stato fantastico!!!! Harry è un mito!!! Bene è riuscito nel suo intento di introdurre i suoi genitori alla sua vera natura di Serpeverde anche se credo che ne usciranno un pò traumatizzati (non che ci perderò il sonno eh)il tutto è molto commuovente xD Molto interessante la dama a guardia della porta ed Harry è stato impeccabile con tutta quella gente che chiedeva il suo aiuto...mi domando...ma anche il caro Tommy era un Guida Riconosciuta? Sarebbe troppo interessante e scioccante per il caro xenofobo parentado di Harry. I Principi sono solo Harry e Draco vero? Ed è normale che a venir scelto come Guida sia un ragazzo del quinto? In tutti i casi non sai quanto avrei pagato per essere al posto di Cass mentre i parenti di Harry svenivano in simultanea xD minimo quando lascerà hogwarts gli faranno una statua in sala comune a quell' ragazzo xD è un genio e io lo stimo troppo xD Per quanto riguarda quella piccola sudicia piattola sto già affilando la spada in presione della caccia sai io adoro i classici xD al prossimo capitolo
xoxo
missy

24/10/09, ore 21:07

Scusa immensamente per il ritardo...
Allora... Dunque...
Questa Lily mi piace! Dev'essere da lei che Harry ha preso... Almeno così si spiega perché si comporta tanto da generale.
Voglio assolutamente vedere la scena in cui Harry cerca di spiegare ai suoi con chi si è fidanzato e con chi vuole passare il Natale!
Al prossimo (che tanto so che sarà abbastanza presto)
xev (e scusa ancora)

20/10/09, ore 16:12

Che bello che è Harry quando allena la sua squadra di Quiddicht (non mi ricordo al momento come si scrive)!!
La faccia che ha fatto lily e i Malandrini è stata impagabile!
E non è ancora niente!!!...la prossima volta si faticherà di più...buahahahah....be vediamo il lato positivo delle cose saranno (e sono) bravissimi!!Di nuovo complimenti!! Bacittoli baciottolosi!!

18/10/09, ore 22:27

Ciao amore! Allora la storia mi piace un casino, l'incontro con i genitori è una cosa semplicemente fantastica. Quando lo vedono con i Serpeverde o scoprono che da anni molte squadre lo vogliono... imperdibile XD Un po' però mi dispiace per Harry perchè anche da queste piccole cose si vede quanto i genitori non lo conoscono affatto, so come si deve sentire e mi dispiace molto. Per quanto riguarda Ginny come ho già detto io sono propensa ad aprire una battuta di caccia, con le come preda di certo ci si diverte XD Non vedo l'ora di vedere il seguito, baci baci

18/10/09, ore 14:24

BelloBelloBello. Bello. Oddei, che bello! Ok, mi riprendo. Adoro questo Harry, lo adoro letteralmente. Che bello l'incontro con i genitori? E Harry che allena la squadra è assolutamente fantastico. Lo adoro. Le lettere..cielo questo capitolo è troppo bello! Si, Harry che gioca a Quidditch e il padre che dice che in fondo non è nulla di eccezionale *_*.
Basta, cerco di riprendermi. Capitolo bellissimo tesoraH. A presto *_*

11/10/09, ore 20:13

Ottima cosa. Harry però dovrebbe prendere lezioni dal Sergente Maggiore Hartman, lui si che li tiene in riga gli uomini!

11/10/09, ore 18:26

Beh.. come reazione per Lily e James non poteva essere migliore!! Riguardo Harry.. è ovvio.. lui è sempre il migliore!! PEr me =P.. sono contenta che lascerai un po' di spazio ai due piccioncini ma sono sempre molto molto curiosa di sapere cosa diavolo gli ha fatto Ginny.. e a proposito del quidditch.. penso ke sarebbe davvero grande come giocatore ma come hai scritto nello scorso capitolo in quanto gli era sempre interessata la psicomagia.. beh io sono a favore di quella se mai la fic continuasse dopo Hogwarts.. ma tanto poi alla fine la fic è tua quindi io posso solo consigliarti!! A presto _LadyPotter_

11/10/09, ore 16:46

Ti ringrazio per il caloroso benvenuto ^///^ allooora Harry è stato fantastico come al solito xD mi dispiace un pò per Lily,James,Remus e Sirius che minimo saranno rimasti traumatizzati da questo incontro così brusco con la vera natura Serpeverde di Harry hihi. Bellissimo quando hanno scoperto che tantissime squadre gli facevano la corte per aggiudicarselo! Mi dispiace per come sta andando come Row ma non capisco cosa è successo come l' ameba rosso...ho intuito che sia una persona molto..aperta per non dire altro ma non riesco a capire cosa ha fatto ad Harry per traumatizzarlo in queto modo o.O a seconda della cosa le auguro di schiattare ù.ù poooi...Draco è stato molto comprensivo e ha tutto il mio appoggio xD Non sai quanto ho goduto quando James vede Harry prendere il boccino e si fa un bell' esame di coscienza xD sperando che inizino a prendere coscienza della vera natura di Harry e riescano ad accettarla...quella e i suoi amici che ,tra parentisi, sono sempre meglio di lenticchia, della piattola e della mezzosangue zannuta per non parlare di quella svitata di Nev che si prende tutti i meriti per niente ù.ù tifo per il quartetto di Serpeverde kix Missy ps= grazie per i complimenti sul nick ;)

11/10/09, ore 15:50

Ottimo Harry! Ma... è proprio uno sconosciuto per i genitori?! Comunque fremo dalla voglia di capire le cose che hai lasciato avvolte dal mistero! Un'ultima cosa... ma Sirius e Remus che c'entrano con i colloqui per i genitori? C'è l'affido congiunto a quattro?! Non sono riusciti a farsi una vita loro quei due?!

09/10/09, ore 17:41

Ciao amore! Bellissimo, ecco cosa posso dire. Il club dei duellanti è stato davvero bello, la storia delle divise invece davvero un bel colpo. Vedo che finalmente ti stai preparando a pietrificari i genitori del nostro principe di smeraldo... XD voglio avere l'anticipo! Immagino che la McGranitt sotto sotto sia invidiosa di Piton per avere così tanti talenti in Serpeverde. Alla prossima, baci baci