L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

13/08/11, ore 13:35

ciao cara Sil! Ma Harry è un mito! perchè Lord Bargund? mi piace sempre di più questa storia! *-* la tua beta questa volta ha fatto il miracolo, non ci ha fatto attendere molto ;) alla prossima. baci

13/08/11, ore 10:37

Wao, adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Due piccole domandine Ma gli altri quando verranno a sapere della vera identità di Harry? e quando scopriranno che lui è il vero prescelto?
A presto Dandindola

12/08/11, ore 15:39

Carino il cap!!!
Molto interessante!!! Davvero ora sn curiosissimo di sapere come farà Tom a far debuttare Harry al suo fianco...
Al prossimo capitolo!!!

07/08/11, ore 23:05

Cara Shiho, come sempre sei impeccabile.
Il tuo stile di scrittura è sorprendente, riesce a tenere incollati allo schermo.
Leggere la tua storia è sempre 1 piacere.
Bacioni
Phoenix

05/08/11, ore 20:59

ciao rieccomi a commentare la tua storia=)ho dovuto rileggere tutta la fic perchè ammetto che non ricordavo più nienteXD
comunque la storia si fa sempre più interessante!non vedo l' ora di leggere di harry tra i mangiamorte e di scoprire il rapporto tra lui e zio voldy.
Sono ancora in attesa della vendetta che spero cruenta e sanguinosa contro Andrea che se ben ricordo mi avevi quasi promesso mesi faXD
spero aggiornerai entro breve come hai fatto per gli ultimi 3 capitoli=)

02/08/11, ore 14:19

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Josh ed Hermione insieme?? oddio non me li so proprio vedere...speriamo che siano abbastanza maturi l'uno per l'altra. comunque ne voglio sapare di più su questa coppia che mi ha subito incuriosita, e vorrei anche sapere se si verrà mai a creare un triangolo amoroso con la presenza di Ron o se la storia seguirà tutt'un'altra andatura! per quanto riguarda Harry e Rowena, finalmente la bella ex serpeverde ha conosciuto i suoi futuri suoceri! chissà se sarà tutto rose e fiori o se scoppierà un vero e proprio conflitto familiare con tanto di incantesimi. la cosa che però più di tutti mi preme sapere è come vanno le sorti della guerra!!! insomma come si organizzano entrambi i fronti?? quali saranno le mosse di Silente e degli altri membri dell'ordine?? voglio vedere molta azione e mi aspetto di essere accontentata!!!:P naturalmente scherzo...un bacio e al prossimo capitolo

30/07/11, ore 22:49

Bel capitolo...niente di che ma ogni tanto servono capitolo per alleggerire la tensione...
Al prossimo capitolo!!

30/07/11, ore 19:52

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Spero che all'arrivo del dolce venga anche Silente con il figlio... così la mamma delle gemelline avrà un bel da fare (a fargliela pagare cara con gli interessi per averla abbandonata).
A presto Dandy

30/07/11, ore 14:05

ciao cara! io il mio parere già te l'ho dato, ma te lo ripeto: questa storia è fantastica! *-* Ora spero che la tua beta faccia presto con il prossimo, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà con l?Ordine dei polli ;)
alla prossima. baci

30/07/11, ore 13:41

Ciao,
leggendo il capitolo sono rimasta incuriosità.
Complimenti è ben scritta e anche il carattere usato.
Alla prossima
misselisabeth

18/07/11, ore 00:10

Bella storia devo dire...l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto!!
Aspetto il prossimo capitolo!!

24/06/11, ore 13:45

O.O Wow! fantasticooooo! Quindi da qui in poi harry sarà oscuro! evviva! wow! quindi Tom è in realtà il padre della sua ragazza? Sei un genio! *___* ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede! E Luna... io adoro quella ragazza! xD dai dai cara, non ti abbattere! io ti seguirò sempre e comunque! ^^ bacione

24/06/11, ore 02:31

Avevo perso di vista questa fanfiction, proprio persa! E cero rimasta malissimo perchè mi piaceva e volevo vedere che fine facevano i pg. Beh... ho trovato tante sorprese.
E' frizzante, ha molti colpi di scena, però... siamo sicuri che Harry, per quanto si possa trovare a disagio con la sua famiglia, riesca a puntargli la bacchetta contro? Perchè è quasi inevitabile: lui sta diventando un Mangiamorte (anzi, Mangiamorte Capo u.u) ed i suoi sono Auror. Non so... mi fa senso.

Aspettando il prossimo capitolo per vederci meglio,
Avrìl.

12/06/11, ore 13:15

Ho apettato a lungo che aggiornassi e a quanto pare ne è valsa la pena...i capitoli sono stupendi:Adoro l'Harry Oscuro:. Stupendi i vestiti delle gemelle...spero che nella seconda parte della storia vedremo più azione...un bacione a presto... p.s:la seconda parte della f.f. sarà il capitolo 27 oppure hai intenzione di scrivere un'altra f.f con un'altro titolo che fa da continua a questa??

24/05/11, ore 20:38

Oh... io... ehm... wow... io... non mi sto esprimendo al meglio delle mie vapacità, vero? Ok, mi riprendo... un momento solo...

Storia miracolosamente appena scovata e amata in modo viscerale dal primo momento, e dopo gli sviluppi degli ultimi capitoli posso dire che sto per innalzare una statua in tuo onore.

Vero, vero, i Grifondoro considerano il giusto e lo sbagliato solo nei confronti delle azioni mosse nei loro confronti in modo totalmente ipocrita e opportunista. I loro comportamenti mi paiono tutti altamente credibili: da Ginni la baldracca, a Ron il deficiente fino a Hermione che rimprovera loro ma non fa niente di attivo per cambiare le cose (atteggiamenti che poi si riflettono negli atteggiamenti degli adulti). Complimenti all'autrice.

Hahaha, Lily e James hanno fatto tutto quel chiasso perchè Harry non frequentasse Malfoy 'il Mangiamorte' e si ritrovano Voldemort come suocero... HAHAHA... c'è giustizia a questo mondo.

Aspetta, vuoi dirmi che la dolce e tenera figlioletta di Voldy porta in grembo un cucciolo di Silente... ora capisco perchè non vuole assolutamente che il padre lo scopra. Immagino che Tom si presenterebbe a casa del malfattore con qualcosa in più che una doppietta per costringerlo a sposarla... tipo un esercito di Mangiamorte ^_____^.

Hey, ma questo vuole anche dire che Voldy ha ciamato una delle sue figlie Rowena... come Corvonero? E ha sposato la gemella di Bellatrix? Wow, voglio sapere tutto sui retroscena di questa famiglia!!!

Aspetta-aspetta... Harry-Prescelto-Potter, non solo è passato al lato sensato della guerra ma sarà anche il padrino di un cucciolo di Silente nipote di Voldemort... uhm... Beautiful a te davvero ti fa un baffo, lo giuro, più ci ragiono più mi esalta tutto 'sto intriglo di parentele e alleanze *__*.

Luna, è fantastica, davvero, spierà i GF (che non sta per Grandi Fratelli) per Harry, tanto ha già detto chiaramente di essere dalla parte del 'vero' Prescelto e non dubito nemmeno per un secondo che lei sapesse già tutto fon dal principio. Infondo è stata lei a indirizzarlo verso Tom nella scelta finale, con il suo 'con l'Ordine non saresti mai felice', no?

Solo una curiosità, ma Piton da che parte sta in sta guerra? Perchè... beh, lui è sempre così ambiguo che non si capisce un tubo delle sue vere idee. Direi che sta davvero spiando l'Ordine per Tom, ma... quell'uomo mi lascia sempre un fondo di incertezza.

Fantastica storia, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sono elettrica addirittura.

A presto,
Sathia

PS: unico appunto, ogni tanto mentre leggo faccio un po' di confusione con i testi, non sempre si capisce bene chi stia parlando dalle iniziali (sopratutto Harry/Hermione, Rowena/Ron, James/Joshua si mischiano)... ma magari è solo una mia impressione.