L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

22/03/10, ore 18:02

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella sinceramente non credo che ci sia altro da aggiungere. Complimenti! ^-^

22/03/10, ore 11:02

Harry è un grande ed ha ragione quando dice che vuole passare del tempo con i suoi amici! Mi piace il suo carattere deciso.E' inutile oramai dirti che adoro questo capitolo,perchè li amo tutti.Però povero Harry, deve fare tante cose da solo!! Meno male che c'è Row che lo consola(mandy inizia a immaginare Harry e Row che fanno.....ehm...lasciamo stare) A presto e tanti baci!

21/03/10, ore 21:37

Ciao!! Oddio in questo capitolo Harry lo vedo molto più forte e determinato.. lo amo!!! L'ultima parte è davvero fantastica! non vedevo l'ora di vedere Harry che si ribellava un po' ai suoi.. anche se sinceramente non è male l'idea di farlo scappare da Draco XD Grazie a questo capitolo comunque mi hai dato modo di capire un po' dei miei dubbi sulla coppia Harry/Row.. che tra parentesi trovo fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! _LadyPotter_
P.S. quando tornerà in scena il nostro Tom?? Lo sai.. anche se amo Row come compagna di Harry non ti nego che sarei impazzita di piacere nel leggere una Harry/Tom.. ma queste sono solo mie fantasie XD A presto!

21/03/10, ore 20:10

capitolo fantastico!breve ma il finale da solo vale un capitolo lungo il doppio!
ritorno a sottolineare quanto mi piaccia la tua storia:)
avrei una domanda: hai intenzione di sviluppare meglio il personaggio di Josh?a mio parere merita molte più attenzioni da parte tua:)
continua così al prossimo cap ciao

18/03/10, ore 15:13

Ciao carissima.
Temo proprio di aver confuso le gemelle, già già. Però mi ero già immaginato la scena se fosse stata Row ad essere incinta ed Harry avesse dovuto comunicare la notizia a mamma e papà. Vabbè, amen. Il tipo che ha ingravidato Cass dovrebbe proprio vergognarsi...voglio dire, non farsi sentire per tutto questo tempo? Andiamo, bisogna prendersi le responsabilità delle proprie azioni. (Ti prego, dimmi che Harry, Draco e Blaise fanno una capatina in italia a dargliene tante!)
Comunque, ti rinnovo i complimenti per come stai portando avanti la storia. Le AU e le "what if" sono le storie che, a mio avviso, stuzzicano di più la curiosità dei lettori e la fantasia degli autori.
Domandina: rammento in un capitolo precedente che Harry ha confessato ai Malandrini+Lily le sue paure e le sue preoccupazioni e loro lo hanno rincuorato. Ciò significa che, nel caso Harry dovesse andare a passare il Natale con Row, loro non farebbero chissà che casini?
Un bacione!

14/03/10, ore 21:51

Ciao!! Oddio.. ho cannato in pieno è??!! XD PErò.. perchè il padre non si fa sentire?? Non è giusto!! Sarebbe da ammazzare!!! Che bello.. HArry e Row che in pratica sono padrino e madrina del bimbo?? O solo tutori se succedesse qualcosa a Cass?? PEr quanto riguarda cosa volevo sapere su Harry e Row se alla fine per esempio passeranno il natale insieme? Non riesco a capire la paura di HArry.. cioè in fondo lo capisco ma Row è diversa.. e volevo sapere se le cose tra loro due andranno bene.. si lo so che probabilmente non me lo dirai per non fare spoiler.. ma sono innamorata della tua storia e della coppia che hanno formato HArry e Row.. Comunque.. sono riuscita a recensire!! Ke bello! A presto _LadyPotter_

14/03/10, ore 19:42

Non preoccuparti! Se sei pazza sei in buonissima compagia! Non devi assolutamente temere la solitudine...comunque perdona il mio errore ma confondo sempre Row e Cass...sai com' è essendo gemelle...Comunque Andrea è da ammazzare nel giro di subito (Ambrogio prepara la testata nucleare!!!!) Perchè non le risponde? E, domanda più importante, perchè è ancora vivo???? Dilemmi esistenziali! Sugli Weasley hai ragione anche se aggiungerei anche i genitori giusto perchè non li reggo. Per quanto riguarda i gemelli mi sono sempre chiesta per quale perverso motivo sono finiti a Grifondoro o.o eppure sono così simpatici! Tornando a Cass io avrei abortito oppure avrei preso il volo per l' Italia solo per mandare affancu..ore quel soggetto noto come Andrea. Dimmi che Blaise, Harry e Draco, presi da un attacco di fratellite protettiva acuta, vanno da lui e lo riducono talmente male che di lui non rimarrà abbastanza da riempire un posacenere!!! tipregotipregotiprego *-* devi farlo morire quel coso indegnooo ='( oh ora mi sono commossa per il mio discorso! TT__TT ora ti devo proprio lasciare con questa mia accorata (e sottolineo accorata) preghiera!!! tu pensaci eh?
al prossimo chappy cherie!!!!

14/03/10, ore 16:00

Allora,ti ho già detto che ADORO questa fanfiction e te lo ridirò ancora e ancora.Così ora sappiamo chi è il paparino,spero che Andrea abbia avuto un buon motivo per assentarsi perchè se noooo.....(Vivi inizia ad affilare l'ascia).Piuttosto,parlando del fagiolino nel pancino di Cass,spero che sia femmina.Ciao e al prossimo capitolo!

28/02/10, ore 13:09

Anche se lo sapevo già non posso fare a meno di unirmi a tutte coloro che voglio la piattola morta, e anche quello stronzo di là...
Ma tanto chi vuoi che le legga le mie recensioni?
Sono talmente senza senso che neppure io ci capisco qualcosa! (balla colossale, però...)
Buon lavoro! Tanto pubblicherai presto! O:-)

16/02/10, ore 21:20

Ciao amore.... perdonami, ma non sono riuscita a collegarmi fino a oggi! Cmq, ora che tutti sanno cosa ha fatto quella viscida piattola, posso ucciderla o ancora ti serve nella ff? no, e che sai, e da un po' che ho qui a disposizione un nuovo arsenale per le torture e mi sempbrava il caso di provarla... cmq... O_O....O.o....cass....incinta.... Draco diventerà papà! Oddio avre assolutamente essere in quella stanza quando ha dato la notizia, vedere le facce sconvolte degli altri, una scena che rimarrà negli annali. Josh, bravo così, allontanati dalla piattola e Hermione, sveglia, ti vanti tanto di essere intelligented e allora apri gli occhi, quei due weasley, con aggiunta di percy, non valgono nulla! Luna è mitica, l'adoro! Mi manchi tanto, lo so che continuo a dirtelo e che ormai sarai stufa di me, ma è cosi, alla prossima, baci baci

16/02/10, ore 20:38

Carissima, non hai idea di quanto abbia aspettato quest'ultimo capitolo.
Cavoli, mi è sembrato di rivedere la fine della mia ultima relazione in ciò che ha raccontato Harry. Che stronza che è stata Ginny. Con quel Tasso pomposo e arrogante, poi. BAH!
Adesso, però, con quest'ultima rivelazione finale (Cass incinta), sono proprio curioso di vedere la reazione di mamma e papà Potter.
Il povero James andrà di matto, sicuramente. E con lui il povero Felpato! ^^
Presumo anche che toccherà al buon vecchio Lunastorta sedare gli animi ai due ex-malandrini...o sbaglio? :D
A presto

13/02/10, ore 15:09

Che str***a! No, dico veramente, Harry è stato fin troppo magnanimo. Ma come si può essere tanto sceme? Come si può tradire un ragazzo come Harry? Ah, buon compleanno, tra parentesi, anche se in ritardo. Bel capitolo, comunque, e bello il colpo di scena finale. Cass in cinta: e chi se lo aspettava?

12/02/10, ore 16:15

Wow!!!! Questo si che è un capitolo fantastico!!! Certo che fosse per me Ginny sarebbe morta ammazzata nel giro di 30 secondi! Approvo in pieno il ocmportamento di Josh! Bravo ragazzo! Invece per Cass.. oddio!!!! Mi hai sconvolto!!!!!!! ORa dato che ti sto scrivendo mentre sto male.. ma non volevo saltare assolutamente la recensione.. ti chiedo una cosa: Cass sta con Blaise giusto? O mi si è incriccato il cervello? PEr la precedente domanda: si è vero sei una perfida serpe! Ma te lo dice una che è peggio di te!! XD Al prossimo capitolo _LadyPotter_
P.S. MA le cose tra Harry e Row??

12/02/10, ore 10:22

Dispiace anche a me che la mia idea sia irrealizzabile ma è venerdì, nevica e io sono al calduccio a casa mia quindi sono di buon umore ^^. Harry ha avuto anche troppo autocontrollo con quella donnina allegra, non credevo che avrebbe risposto ma almeno il caro Josh si è allontanato dai Grifoni eheh...Hai ragione Luna secondo me dietro quella facciata da svitata, nasconde una grande astuzia e un incredibile intelletto e magari tutto il suo comportamento non è che un ingegnoso scherzo a tutta Hogwarts...Che ipotesi divertente! I Malandrini si inchinerebbero umilmente al suo cospetto xD Poooi ovviamente Ron ha subito dato la colpa ad Harry! Spero proprio che tutta la famiglia Weasley crepi tra atroci sofferenze perchè non sono altro che un branco di ipocriti schiavi dei pregiudizi! Rivolgo le mie speranze a Voldy che è uno dei pochi su cui si può fare affidamento: almeno è leale ai suoi principi! Spero che i serpeverde vincano lo stesso anche senza le nostre serpe preferite, ma sono fiduciosa perchè i Grifoni sono delle seghe anche nei libri della Rowling e si salvano solo perchè c' è Harry a prendere il boccino. E per ultima la rivelazione- shock del capitolo!!!! Mamma mia o.o sono sconvolta! E io che avevo pensato ad un tiro mancino dei grifoni (me si fa aria con un plico di fogli) incinta..incinta..incinta...o.o beh ora dovrà presentarla ufficialmente ai suoi no????? ^___^ sarebbe grande vedere le loro facce sconvolte poco prima di cadere come uccelli abbattuti *-* oooh si decisamente divertente xD (me va a preparare i pop-corn) questa fic da un sacco di soddisfazioni ù.ù Beh maschietto o femminuccia??? *-* E sarà particolare in quanto figlio di Harry?!? La curiosità mi divora con questo ti prego di aggiornare presto!!!! (ho fatto la rima!!!! *me saltella felice come una bambina mongola*)
al prossimo capitolo
au revoir!!!!

11/02/10, ore 13:57

waw davvero un bel capitolo cm al solito!!
a dire il vero pensa che la piattola avesse fatto qualcosa di ANCORA più grave:)
grz ancora per il capitolo oggi ci voleva proprio.
a presto