L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

02/01/11, ore 01:57

Bellissima questa fan fiction ^_^. Mi piace molto questo Harry...sinceramente già dal capitolo precedente avevo capito chi era il suo futuro suocero XD ma comunque sono restata di cavolo quando Voldemort gli ha detto tutta la verità. Sono felice che Harry abbia preso quella decisione ^__^

22/12/10, ore 13:56

davvero molto bella la storia in generale continuala parò :D

16/11/10, ore 17:31

Okay...altro shock! Harry passa dalla parte di Tommino!!! Shiiiiiiii! <3
Uuuh, povera Luna!!! Ma ha detto una cosa molto saggia la ragazzina, in tutta sincerità ho sempre pensato che in tutta la saga di Harry Potter lei fosse la più sana di mente XD. Sono sicura che le cose, ora che Harrino è dalla parte di Tommy, si faranno più interessanti!

15/11/10, ore 21:36

*incrocia le braccia al petto e prende un respito profondo* Dopo qualche lezione di yoga e un paio di mazzate ben assestate ad una foto di Ginny Weasley in bikini posso certamente dire di aver riacquistato la calma interiore e l'equilibrio del chackra. Mi è piaciuta molto la scena tra Harry e Luna, le vere amicizie sopravvivono anche ai legami temporali. Quindi qui siamo tutti in attesa del colpo di scena, cosa sceglierà il nostro prode e sex ... ahem ... valoroso Harry? In un certo senso mi fa sentire sollevata il fatto che Viv sia rimasta più sconvolta di me, mi sento più serpe XP. Ovviamente la regina, sei tu. Un bacio, Lil.

15/11/10, ore 13:12

Sì, in effetti finire sotto assedio non sarebbe il massimo. Oh, beh... pazienza! Sarà interessante farlo morire tra atroci dolori. Posso suggerire di metterlo al rogo?^^ Non sarebbe male! Comunque, il capitolo mi piace molto, anche la sorpresa di Luna è stata molto azzeccata ed inaspettata; immagino che hai deciso di raccontare la storia di sua madre perché Harry in realtà non l'ha mai saputo, giusto? E, curiosità mia, è dal discorso della ragazza che hai preso il titolo della ff? È veramente molto interessante, non l'avevo interpretato così, era più semplicemente un modo per esprimere questo universo alternativo, almeno secondo la mia interpretazione. Tom, nei confronti di Harry, si comporta veramente come un padre orgoglioso, o mi sbaglio? Lo tratta come figlio suo, questo si vede molto nell'ultima frase che dice ed in fin dei conti non è molto usuale che qualcuno nomini suo erede una persona che non fa parte della famiglia. Lord Voldemort fa questo, anche se, forse per l'idea che Voldemort è senza sentimenti, non ce lo immaginiamo molto. Però è fantastica come cosa! Vuol dire che ci tiene davvero al ragazzo! A proposito di Tom, sapremo mai come ha sposato la gemella di Bellatrix? Sono curiosa di sapere per quale motivo l'ha fatto e com'è nei confronti delle ragazze... sembra molto attento e protettivo. Comunque, si vedeva che il capitolo non era vietato, senza offesa, ma solo in una questione di forma, ci sono alcune imprecisioni, ma è molto scorrevole e ben scritto. Sei brava!! Scusami se ti ho stufato molto, ma volevo dirti tutto. Oh, a proposito, com'è che si sente Tom riguardo al bambino? Cass ha detto che non ha fatto scene, ma chissà... magari sta investigando sul padre!^^ Alla prossima! Bax bax, Malika.

15/11/10, ore 10:29

oh cavolo...harry è passato al lato oscuro...shokkante....però è davvero sexy questo suo nuovo modo di essere^^...complimenti per l'originalita della storia...alla prossima....kiss

05/11/10, ore 14:43

Come ampiamente dimostrato nei capitoli precedenti la tua abilità nel creare colpi di scena è sorprendente, mia cara shiho.
Inutile dire che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Capisco perfettamente quanto sia difficile proseguire una storia portata così avanti, visto che io stesso mi trovo nella stessa situazione.
Continua così, che stai andando benissimo.
Bacioni

03/11/10, ore 15:36

Ma è Tom? Davvero o potrebbe essere un suo gemello ? xDD adoro il capitolo
posta presto  bacio

02/11/10, ore 11:42

OH MY GOD TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM??questo capitolo è davvero uno spettacolo!il colpo di scena finale è stato fantastico e sinceramente del tutto inaspettato, anche le scene iniziali non erano male e non vedo l' ora di poter sapere che fine fa (l' ormai odiato) Andrew.

spero aggiornerai un pochino più velocemente questa storia alla prossima

31/10/10, ore 21:43

°o°  <-- la mia faccia quando ho scoperto che Tom è il padre delle gemelle.. in effetti è quella che ho ancora.. sono troppo scioccata  xD ti prego, posta presto il nuovo capito che altrimenti non resisto.. VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!!! ihih :D
coooooomunque.. dopo aver detto tutto ciò posso continuare col dire che sono una nuova lettrice e ti faccio i complimenti per la magnifica storia ^-^
a presto, spero, ciaoooooo!!!  =)

31/10/10, ore 21:09

porca ... Tom ... il padre di ... oh mio dio ... a questo non avevo proprio pensato ... non pretendere di abbandonarci così, anzi, parlo per me, HO bisogno di sapere cosa diavolo è successo ... in ogni modo *Lil si ricompone, si aggiusta la cravatta verde e argento e prende un respirone* bellissimo capitolo, molto tenera l'agitazione di Harry in vista dell'incontro con i genitori di Row l'ha reso più ... umano. Al prossimo aggornamento, baci, Lil.

31/10/10, ore 18:32

Oddio! Non ci credo! Non ci posso credere! Ma è... è... assolutamente fantastico!!!^^ Appena ho letto questa storia speravo che Harry si mettesse con la figlia di Tom, ma era già occupato e sembravano anche piuttosto... anzi, parecchio presi!! E ora scopro che le gemelle sono le sue figlie!! Quindi, Tom era già sposato quando è andato da Harry... interessante! Sono curiosa di sapere come finirà la faccenda, anche quella di Andrew! Tra parentesi, se si rimettessero insieme, lui e Cass, e lui passasse dalla loro parte? Sai che smacco?! Alla prossima! Bax bax, Malika.

31/10/10, ore 18:31

Ciao, ho appena letto la tua storia. E' fantastica, non immaginavo fosse cosi bella..è interessantissima.Non posso crederci che il padre delle ragazze sia Tom..mi hai lasciata senza parole...fantastica davvero...un bacio alla prossima...

31/10/10, ore 17:34

TOM??! WHAT???! Come cavolo...TOM???! Ma non può essere...o porca...TOM??! Ma è proprio T-O-M? Oddio, e mo che succederà, si scoprirà che Blaise è una donna chiamata Ruth? Che shock...continua, voglio sapere! Però...TOM???!!!

31/10/10, ore 16:22

O Dea! Tom Riddle, alias Lord Voldemort, ancora a piede libero e che terrorizza il mondo magico, lo stesso che sta dando lezioni ad Harry cercando di attirarlo nei suoi ranghi, è il padre di Row e Cass? Mo' mi sa che svengo anch'io per lo shock (in inglese si scrive così ^^)! Caspita, questa sì che è una rivelazione bomba! Comunque cattiva a lasciare il capitolo così! Chissà cosa penseranno i genitori di Harry quando non solo scopriranno che non solo è già un Serpeverde fino al midollo (come hanno già capito) ma che è anche il 'discepolo' di Voldemort e frequenta davvero figli di Mangiamorte. Aggiorna prestissimo, ti prego, ti imploro, ti supplico! Un bacione,

koky ;P

p.s. Buon Halloween!!
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 04:23 pm)