L'Altra Faccia della Medaglia
di Shiho93

17/12/09, ore 18:38

Lo dico pure io 'povero idiota'.
Non ha idea di cosa si aspetti, vero?
Oh, sì, che non ne ha idea...

Che sia idea di Hermione?
Tra gli altri non c'era nessuno abbastanza intelligente, tranne Luna. Ma Luna è un caso a parte...
Oppure di Silente stesso? Ma non credo che cadrebbe così in basso... O sì? Tanto dal vecchiaccio ci si può apsettare di tutto...

E, visto? Sono stata brava, non ti ho lasciato la centesima recensione! Magari ti lascio la duecentesima... o la centocinquantesima... Vedremo la prossima opportunità! ^_^
TìVìBì, xevel

14/12/09, ore 18:24

Sei ufficialmente perdonata per il ritardo! Eheheh poveri idioti...forche che la piattola finirà affatturata e senza capelli! Ora capisco il problema che ha Harry con Row =( poverino tutta colpa della piattola! Tsk mi sale un odio quando penso a quell' essere indegno!!! =S sono completamente disgustata! Anche per Silly devo dire! é il solito vecchiaccio bastardo e manipolatore! Come si permette di giudicare le mie povere Serpi eh? Non so come siano riusciti a far finta di niente grr! Ti prego fa che Row ammazzi la piattola e Blaise Lenticchia! Ormai è diventato un bisogno fisico il mio! Madonna santa! Cambiando argomento...ma quanto è intelligente Harry???? Lo dicevo io che doveva andare a Serpeverde!!! ù.ù a Grifondoro era sprecato! Ah prima che mi dimentichi il cosiddetto "prescelto" è un idiota: già non riesce a salvarsi da uno schiopodo figurati salvare il mondo magico! Certo che il vecchiaccio è proprio caduto in basso...aaah ma la voglio vedere la sua faccia quando il vecchio Voldy gli spiegherà il suo piano malvagio buahahah a quel pun to si che rosicherà ^^ già ce lo vedo che goduria infinita!Sono molto interessata ai tuoi piani su Cass...solo per favore non farla mettere con un Grifone se puoi evitarlo! Meglio se la fai diventare lesbica e la fai mettere con la pazza! u.u mi dispiace per gli scapoli d' oro pardon d' argento di questa ff ma spero ugualmente che la loro vita sessua...ehm sentimentale volevo dire megliori ^///^ ok ho sclerato abbastanza al prossimo chappy!
kix
missy

13/12/09, ore 22:12

Devo proprio dirlo: ADORO questa fanfiction!! La leggo da quando hai postato il secondo capitolo, ma non ho mai recensito per mancanza di tempo (tra compiti e professoresse pazze XD). Il gioco della verità?! Yep!! *me si mette a ballare sulla scrivania* è l'occasione propizia per scoprire tantissime cose sui nostri magnifici serpeverde (io ho sempre trovato Harry-Serpe molto meglio!), ma la piattola... è___é non avrà vita lunga *me sfodera un'ascia bipenne, simile a quella dei vichinghi*!! Ora devo andate, ho una carneficina da compiere, ma posta presto! ATTENTA PIATTOLA, STO ARRIVANDO!!! BWAHAHAHAHAH!! *sparisce il una nube di fuoco, fiamme e fumo nero*

13/12/09, ore 16:14

adesso a morire dovrebbero essere tutti i grifoni:)
un altro splendido capitolo e spero ke il prossimo sia ancora meglio!!
spero aggiornerai presto!

PS: perdona la mia recensione orribile ma sono davvero di fretta!!ciao a presto:)

13/12/09, ore 15:40

Ciao gemellina! Sai già cosa penso del cap, ovvero che è grandiosa ecc., quindi è inutile ripeterlo, ma sappi che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... e nel frattempo vedrò di scucirti più informazioni possibili XD...cmq,secondo me oltre che essere Harry a fare il primo passo, Row, che conosce la storia che è successo tra lui e Ginny, dovrebbe cercare di dargli dei piccoli indizi sulla quale gli fa capire che è diversa da Ginny poi chè immagino che quando Harry era con Ginny si comportavano come loro quindi... alla prossima, ti voglio bene, baci baci

13/12/09, ore 15:34

wow! Stupendo questo capitolo! Scusa se non recensisco da un sacco, ma non ne ho avuto nè il tempo, nè la possibilità. Scusami! La storia è come sempre grandiosa, e non vedo l'ora di sapere come continua. Mi è piaciuta particolarmente la parte con Tom. Ma Tom sta solo usando Harry, o si è davvero affezionato? E Harry sa che Tom Riddle è Voldemort? Ti prego, posta presto, non riesco ad aspettare! Ciao! XD!

27/11/09, ore 15:48

il capitolo era fantastico =) Anche se non credo che Harry volesse che quello che accadde fosse visto da tutti...mi sembra LEGGERMENTE chiuso come dire...Sto inserendo Ron nella mia lista nera insieme alla sua cara sorellina così le fa compagnia...anche se Cassandra e Row non hanno tutti i torti...vebbè lo odio anche nel libro quindi... =) Grandissimi i serpeverde invece sono commossa e comunque è vero:i grifoni sono sempre i peggiori stupidi ipocriti cagasotto! A parte questo Harry dovrebbe scrivere un manuale sull' autocontrollo di sicuro lo leggerei! Mi sarebbe parecchio utile xD Si avevo notato gli occhi dei Principini ^__^ ti volevo chiedere: come storia d' amore c' è solo quella di Harry e Row????? curiosa....al prossimo chappy
kix
missy

21/11/09, ore 16:01

Mi spieghi perchè io non mi accorgo che tu aggiorni? ç_ç
Grazie Sil :*
Tu sei un tesoro :*
Il capitolo, come già sai, mi piace e odio sempre di più Ron..ma sai anche questo, non mi ricordo più come avevamo deciso di sopprimerlo, ma pazienza..troveremo un modo..
Mi raccomando continua così.
TiViTiTiTiTiTiTiTiBi Sil

21/11/09, ore 14:07

Ron muore nel prossimo capitolo vero???non so se continuerei a seguire la storia altrimentiXDXD

cmq... un altro stupendo capitolo!!i tuoi personaggi OOC sono davvero stupendi!!
spero aggiornerai presto

ciaooo

21/11/09, ore 00:44

... amore, ti consiglio di iniziare a organizzare delle audizioni per la parte di ron e ginny nella tua ff perchè quando avrò finito con loro sarà impossibile distinguere la testa dal dito medio ( tanto la testa è vuota, cosa ci vuole a schiacciarla?). Lo detto io, a costo di essere ripetitiva (ormai la nausea c'è l'hai), che sei una grande! Questo cap era bellissimo quello che è successo con la psicomago poi era molto originale, anche se adesso ho una voglia matta di uccidere... tu invece mi sa che vuoi farmi soffrire, interrompere così la ff...sigh... (kathy si ritira momentaneamente in un angolino cercando di consolarsi torturando dei capelli rossi)... spero di leggere presto un nuovo cap, mi manchi un casino, baci baci

20/11/09, ore 23:38

Osi minacciarmi???
Vuoi davvero vederti Cate appesa per le caviglie?

Gazie!!! Gazie gazie!!! Per il capitolo, sìsì.
Peccato non poter mettere le mani su quei due... Ehm... Riprendiamoci, va. Tanto la pagheranno anche per questo, anche se non lo sapranno, tanto ho 4 Ginny e 4 Ron su cui sfogarmi!
Beh, buona notte...
Io domani ho scuola... :*

11/11/09, ore 11:23

E' proprio serpeverde eh?! Ma quante regole complicate! Io non ci sopravviverei un giorno... decisamente preferisco Grifondoro... diciamo che il meglio è il mix... un pò grifone, un pò serpe(secondo me). Ma tu hai deciso di farlo totalmente serpe!

03/11/09, ore 22:07

ho iniziato ieri sera a leggere la tua fic e..............wawwwwwwwwwwww!!!
è davvero fantastica!!

spero continuerai ad aggiornare!!

p.s:inizio ad odiare quella puttan4 di ginny cosa ha fatto al nostro harry???!!!

03/11/09, ore 17:50

Eccomi, scusa il ritardo tesoro. Allora, sei una grande! La stanza dell'oblio è un idea assolutamente fantastica. ( a mio parere potevi lasciare per terra james e compagnia, non li avrebbe rimpianti nessuno). Harry ne ha di responsabilità verso la sua casa, e ovviamente le altre case non immaginano nemmeno un sistema cosi perfetto, loro dopotutto sono i 'migliori' -_-". non sento più tom, non vedo l'ora che ritorni, anzi non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap! Per la caccia di ginny sto facendo un elenco di come ucciderla, ma non riesco a decidermi, sono tutti allettanti! Alla prossima, baci baci ti voglio bene gemellina

02/11/09, ore 19:07

Ciao!!!! Ecccomi tornata.. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho dei problemi con internet e in questo momento posso connettermi solamente il lunedi e il giovedi.. eccezione fatta per domani! Comunque la storia mi piace sempre di più!! E' veramente fantastica! Mi piace il tuo modo di scrivere e riesci a trasmettermi le emozioni che sentono i personaggi!! Mentre leggevo il bacio tra Harry e Row.. mi sembrava di essere lei!!(Magari :P) Non so veramente come ci riesci ma 6 fantastica! Il fatto dei principi e della guida lo trovo fantastico!! In fondo chi meglio di Harry avrebbe potuto ricoprire quel ruolo!! Lui è fantastico già di suo!! Sinceramentesono sempre più curiosa di sapere cos'è successo tra Ginny e Harry.. comunque avrei una domanda da farti.. ma Tom che fine ha fatto? Non vedo l'ora di potere leggere i prossimi capitoli!! _LadyPotter_