L'odio cambia le persone
di Alice_love777717

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/19, ore 13:15

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come gli altri del resto.
Maledetto Naraku alla fine gli altri riusciranno a far ritornare Kagome come era prima.

14/07/19, ore 13:37

Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Spero che riusciranno a salvare Kagome alleandosi insieme..
Ti do un piccolo consiglio cerca di rileggere il capitolo ci sono dei piccolissimi errori di ortografia.

08/07/19, ore 14:21

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Spero che riusciranno ad aiutare Kagome ne ha davvero bisogno ha trovato due fedeli amici che ci tengono a lei.

08/07/19, ore 10:27

Nooo 😰😰 non lasciarmi sulle spine!!!
Aspetto presto il continuo.
Hai molta immaginazione ed è fantastico!!
Continua così! 💪
P.s.: sì scrive Kikyo
Per il resto va tutto alla grande!! 👊

01/07/19, ore 14:39

Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Sinceramente non saprei cosa fare trovandomi nella situazione di Kagome,poverina.

19/05/19, ore 12:48

Ciao
Bellissimo anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non capisco il rapporto che lega Kagome a Naraku ma sembra che anche a lei piaccia.
Sulle ultime righe capisco che Naraku sta facendo rivivere la scena tra Inuyasha e Kagome quando per la prima volta fecero l'amore.

17/05/19, ore 14:45

Ciao :)
Capitolo bellissimo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Ognuno può descrivere le scene come vuole a me non dispiace per nulla alla fine.
Non saprei come si evolverà il rapporto tra Kagome e Naraku e per finire non saprei proprio da chi Kagome beve il sangue.

05/05/19, ore 22:04

Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Non saprei proprio di chi sarà il Pov nel prossimo capitolo ma non vedo l'ora di scoprirlo.

09/01/19, ore 16:27

Ciao scusa il ritardo!
Bellissimo capitolo, è stato davvero interessante scoprire il passato di Fleri e Tsukami; certo che hanno avuto un passato davvero orrendo.😳
Sono curiosa di scoprire come continuerà!
Solo una cosa, è una riflessione mia personale, ma da come mi ero immaginata il personaggio di Kagome mi sarei aspettata più di scoprire il tutto attraverso dei flashback un po' come succede quando si parla del suo passato perciò volevo chiederti il "come mai?" di questa tua scelta. Non che non mi sia piaciuto, più che altro mi ha sorpreso. 😮
Grazie in anticipo e continua così che vai forte! 👍💪
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buona fortuna per gli studi! 🍀

23/12/18, ore 15:54

Ciao :)
Bellissimp capitolo anche questo mi è piaciuto tantissimo.
Il passato di Tsukami e Fleri e stato svelato poverino hanno passato dei brutti momenti.
Ora cosa succederà nel prossimo capitolo ?

31/10/18, ore 19:39

😲😵😱.

Ecco... Non so proprio cosa dire, sono rimasta senza parole. Sono scioccata ti giuro. In alcune parti mi sono persa e ho dovuto rileggerle più volte perché non ci potevo proprio credere.
Comunque, un idea su cosa possa aver visto Kagome nelle sue visioni ce l'ho ma ho un po' paura di scoprire se è quello che credo mentre sul passato di Fleri e Tsukami non mi viene in mente proprio niente; sorry.
Bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per noi.
Al prossimo capitolo è continua così! 😉

P.S. scusa i miei ritardi nel recensire ma la scuola non é ricominciata solo per te purtroppo. A presto!🙋
(Recensione modificata il 31/10/2018 - 08:14 pm)

26/10/18, ore 15:30

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non ho la più pallida idea cosa avrà visto Kagome nella visione.
E non mi viene in mente nulla sul passato di Fleri e Tsukami.

13/10/18, ore 20:52

Cavoli, mi spiace che il capitolo ti si sia cancellato e ti è toccato riscriverlo, ma è comunque uscito benissimo come al solito.😁
Ah, un consiglio, se scrivi al computer e ti servono lettere/caratteri "speciali" in MAIUSCOLO puoi provare a usare il "Codice ascii", trovi le tabelle su Google immagini; io lo trovo molto comodo.
Tornando alla storia, come capitolo iniziamo gia a scoprire qualcosa in più anche se ogni volta mi ritrovo con il doppio delle domande.😅
Tenerissima la scena fra Sesshomaru e Rin!😉
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e buona fortuna per la scuola.

07/10/18, ore 09:52

Ciao🙋
Ho trovato molto bella la scena delle donne e dei bambini che difendono Kagome da quella arpia di Kikio ( che non sopporto)
Spero di leggere al più presto altri capitoli!
Un bacio 😘😘

07/10/18, ore 09:22

Devo dire che, finalmente, qualcuno ne ha dette quattro a Kikio ( nella sopporto ). Poi Kgome che è al villaggio delle donne.... è se fosse una sua copia? È se fosse una che le assomiglia? E se fosse un emanazione di Naraku? Ok ok basta Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]