Green Hope
di ilenia23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/07/09, ore 17:35

wow!! la tua ff mi ha proprio appassionato!! già mi piace aryana!! sn curiosissima di sapere come si svolgerà la storia.... aggiorna pesto!!!! adesso metto la ff nelle preferite aspettando impaziente il prossimo capitolo!! Baci^^

06/07/09, ore 11:53

ciao trovo interessante questa tua fanfiction è quando ho iniziato a leggerla quasi non ci credevo...è simile ad una ficci che sto scrivendo io!!!comunque spero ke continuerai presto questa storia!!

04/07/09, ore 12:33

Ciao! Purtroppo ho avuto il tempo solo di leggere il primo capitolo. Comunque per ora la storia sembra interessante. Il tuo modo di scrivere sembra interessante, abbastanza scorrevole. A volte usi dei termini abbastanza ricercati e azzeccati. Ho trovato solo un paio di termini che non si integravano molto con il testo: "due occhi straordinariamente verdi mandorlati" mi fa pensare alla pasta di mandorle, sinceramente :) E anche "quella giovane donna che dimostrava si e no trenta decadi". Interessante l'utilizzo della parola "decadi", ma c'è un piccolo appunto che volevo farti: "decade" significa "gruppo di dieci". In questo caso si intende trenta gruppi di dieci anni, cioè 300. Se la ragazza ha 30 anni, allora avresti dovuto dire "tre decadi". Se invece volevi conservare il trenta, per rendere il testo più fludio, avresti potuto dire "la ragazza aveva attraversato circa trenta primavere". Comunque la storia sembra interessante, come ti ho detto, e non appena avrò tempo leggerò i due capitoli seguenti. Scusa ma ora proprio non posso, sono di gran fretta! Passa da me se vuoi. Sto scrivendo una Dramione. Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]