Green Hope
di ilenia23

Meraviglioso capitolo, meravigliosa storia, meraviglioso amore... Non sai quanto mi ha emozionato leggere i pensieri di Aryana, il racconto dei suoi due anni con Sirius. Un amore forte come una roccia e splendente come una stella, due giovani coraggiosi e incoscenti, che sfidano il destino e il mondo, perchè si sentono padroni del mondo e del loro destino. E invece la tempesta è dietro l'angolo, la tragedia è alle porte e i loro sogni verranno spazzati via... Sono sempre più felice di avere scoperto questa bellissima storia che mi sta regalando così tante emozioni. Complimenti davvero, ottimo lavoro. Giulia.

Solo una parola : INCREDIBILE!! Loro due sono incredibili insieme.....mi hai colto di sorpresa ti devo dire....mi aspettavo un capitolo supermiele invece non solo è reale(perchè in una coppia è normale litigare) ma è pure fantastico!!!! bravabravabrava e ancora brava!!! Soprattutto perchè staii inserendo bene il personaggio di Aryana senza modificare gli eventi reali...staremo a vedere allora non lasciarci troppo sulle spine mi raccomando ciaooooo

non mi resta che concordare in pieno con la recensione precedente! LORO sono perfetti..perchè non sono per niente perfetti! Eppppoi vedo che ti stai sforzando per far collimare tutta la storia xD sei bravissima a riagganciare tutti i fili!! Compliments..anche se, ti dirò, quando finirai questa storia pretendo una one-shot in cui Aryana TENTA di far meditare Sirius xD sai che ridere??

Ciao...scusa se non ho commentato al'altro capitolo. Poi...bè, ormai sto diventando ripetitiva ma...sei troppo brava. E questa ff è troppo bella. E Sirius e Ariana...mh...non ho parole!!! Sono troppo...troppo...troppo!!! Insomma, non mi vengono le parole al momento. Continua così, eh? A presto! Baci...Baci...Ciau.

17/09/09, ore 14:27

Perdona il ritardo ma l'inizio della scuola mi ha esaurito a sufficienza e solo in questo preciso istante trovo due minuti per lasciarti una mia recensione. Che dire, mi sono sorpresa di vedere Harry andare da ariana, dato che lo credevo infuriato con lei, che gli dato le risposte tanto attese, ma al contempo ha dato vita ad un sacco di nuove domande- non solo per Harry, ma anche per noi lettori!- Poi che dire? Noi sappiamo benissimo chi in realtà sia Moody, ma non è così per i personaggi, anche se forse lo spirito d'osservazione di Ariana le suggerisce qualcosa... Ma chi lo sa se giungerà ad una risposta prima della terza prova? in ogni caso, ora che è in stato d'allerta terrà gli occhi ben puntati su Harry. Bene, detto questo vado a tuffarmi nella filosofia di Kant. Un bacio e a presto!

15/09/09, ore 23:58

Allora da quello che ho capito questo Winston ci deve avere provato con Aryana e lei l'ha rifiutato xkè è impegnata con un'altra persona(ma non facciamo nomi)ho ragione???? Bel capitolo anche se è solo di intermezzo.....come sempre ci stupisci e ci lasci con mille dubbi uffaaa!!!Non vedo l'ora che arrivi la sorpresa chissà cosa sarà?? Non ti dimenticare di noi e posta al più presto un nuovo super capitolo ciaooooo

14/09/09, ore 15:19

Stupendo non ho recensito prima perchè sono tornata da poco da scuola comunque capitolo fantastico posta presto baci

14/09/09, ore 14:42

Forse la nostra Aryana riuscirà a smascherare in tempo il falso Malocchio e dare una piega divera al corso nella storia? Mille domande mi si affollano per la mente... e non a caso questo capitolo si intitola dubbi! Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè non puoi lasciarmi sulle spine così! A presto! Giulia.

13/09/09, ore 12:33

Decisamente ci stai viziando troppo, ma io non me ne lamento... Anzi... Devo dire che insieme Sirius ed Ariana sono una petardata, dolci ma non solo. Sono davvero due anime gemelle, le due metà della stessa mela. E così tutto si sistema, nel senso che il cerchio si chiude: Albus sa tutta la verità della relazione di sua figlia, Ariana sa del piccolo problema peloso e tutto ciò che lo riguarda, e Sirius sa della vera natura di Ariana. Quindi appoggio la tua decisione sul fatto di scrivere ancora solo alcuni capitoli sul passato in cui vengano raccontati solo gli episodi salienti, per poi concentrarsi sulla contemporaneità, anche perché sono quattro anni da trattare, e quattro anni molto molto intensi...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, concentrato su Harry ed Ariana...anche perchè- sono andata a controllare sul libro visto che non lo ricordavo con precisione- dopo torna Sirius! A presto. Un bacione

13/09/09, ore 12:23

Io-non-ho-parole!!!! Ecco, questo è il modo migliore per dirti che questo tuo capitolo è meraviglioso!! Mi ha davvero lasciata di stucco. Non me lo aspettavo proprio. E, diciamocelo, Silente è proprio un papà apprensivo con la sua figlioletta. Hihihi...è troppo divertente vedere il grande Albus Silente nelle vesti di papà tutto preoccupato. Ariana...ormai l'amo come personaggio. Che vuoi farci?! Continua così. Sempre. Baci...Ciao...

13/09/09, ore 12:00

Penso di parlare a nome di tutti dicendo che puoi tranquillamente continuare a viziarci....non ci dispiace affatto :) Magnifico capitolo !!!!!! Cioè hai trovato uno stratagemma bellissimo x fasr scoprire a Sirius la verità su Ariana....ma come sempre ci lasci sulle spine, chissa cosa Silente non vuole che riveli Ariana sulla sua natura? Si riferisce x caso al potere suo supplementare ossia di entrare nella mente degli altri? Dato che dici che farai combaciare la storia della Rowling con la tua mi chiedevo anche nella tua Sirius morirà ? ti confesso che quando nel 5° libro è morto ho pianto x giorni quindi è per forza necessario ???? Cmq complimenti difficilmente mi appassiono a una storia in questo modo continua sepre cosi ciaoooo

13/09/09, ore 09:54

Il capitolo è fantastico no di più ti prego posta presto sono troppo curiosa Baci Pecky

12/09/09, ore 15:47

concordo anche io, questo capitolo è davvero fantastico..forse un po' troppo romantico xD ma dopottuto è probabilem che sia io quella eccessivamente allergica alle cose zuccherose! La descrizione della reazione di ary al bacio è perfetta. Il discorso di Sirius è perfetto. Quel pirla di Piton che usa la crociatus è perfetto..(sì, mi piace, ma da giovane era davvero stupido..)... Reg che si fa prendere dai rimorsi di coscienza? Meglio ancora..complimenti davvero ;)

12/09/09, ore 15:45

Grazie per aver risposto alla mia richiesta, sappi che in ogni caso io mi fido delle tue scelte perché fino ad ora le scelte sono state a mio parere azzeccate; non mi hanno mai deluso. Un unico consiglio: cerca di rimanere il più possibile fedele alla trama della Rowling, perché così il lavoro sarà più apprezzabile. Ma parliamo del capitolo. WOW! ArciWOW!!!! Sono senza parole, cioè ne ho di parole da dire, ma... Che capitolo! Intanto il pov Regulus chi se l'aspettava? Poi sappiamo tutti quale sia il vero animo del fratello di Sirius, che sacrifica se stesso per cercare di distruggere Voldemort, quindi non è poi così sorprendente il suo comportamento... Però leggere secondo il suo punto di vista ti permette di avere una panoramica più completa. Ovviamemnte ciò che accade in guferia era più che attendibile da parte delle serpi, come il salvataggio da parte dei malandrini, e Remus dimostra di avere molto tatto. Ma ciò che più mi ha stupito è la dolcezza che dimostra Sirius con Ariana, le sue premure... poi quel discorso così concitato... Davvero emozionante! Ma il finale... Mi scioglievo per l'emozione. Standing in ovetion per la coppia, che finalmente può essere ritenuta tale! Finalmente si danno un bacio come si deve, e questa volta sembra che tutto filerà giusto, anche se ho ragione di credere che non saranno una coppia convenzionale. A questo punto la storia si fa ancora più intrigante e non vedo l'ora di leggere, soprattutto questa sorpresona che potremo gustarci tra due capitoli. Un bacione!

12/09/09, ore 11:01

O_O sono rimasta così.... è stato stupendo!!!!Bellissimo sembrava che lo stavo baciando io a momenti....troppo bello quie due sono incredibili insieme . Ecco perchè Ariana ce l'aveva a morte con Piton.....Troppo brava davvero bravabravabravabrava!!!! Ci sentiamo presto(lo spero significa che hai pubblicato un nuovo capitolo^^) e non tenerci troppo sulle spine ciaoooooooo