Green Hope
di ilenia23

19/10/09, ore 00:46

Per un attimo ho sperato che Aryana avrebbe fermato il gioco, avrebbe salvato Cedric, avrebbe impedito a Harry di andare nel cimitero... ma purtroppo il canon è il canon e certe regole vanno rispettate anche se la cosa non ci piace per niente.
Ora sto pensando a James nell'ufficio di Silente... fra poco lì arriverà anche Sirius... padre e figlio si incontreranno finalmente?
Aggiorna presto... non vedo l'ora!

18/10/09, ore 22:50

Ahhhhh ma ci lasci sempre così sulle spine???
Uffaaaaaaaaaaa cmq meraviglioso come sempre purtroppo però con scuola e lezioni universitarie abbiamo sempre tutti poco tempo quindi comprendo il motivo x cui non posti più ogni giorno....però questa volta daiiii dmn vedi di postare che siamo tutti troppo curiosi di vedere cm va a finire questo capitolo.....ti saluto cara notte!!!

18/10/09, ore 11:17

Bello belllo belllo no FANTASTICO !
mi è piaciuto molto il carattere di Aryana durante la prova e non vedol'ora di vedere quando ci sarà il faccia a faccia con James e Sirius
posta presto baci Marty
p.s. Non puoi dividermi il capitolo così !Aspetto con ansia il prossimo sei stata divina

16/10/09, ore 18:03

Ehi, eccomi, certo non proprio puntuale, ma in ogni caso sono qui. In realtà molto di fretta quindi cercherò di sintetizzare visto che gli spunti sono molti e tutti molto intriganti. Punto primo credevo che Albus raccontasse tutto, ma proprio tutto su Severus Piton, ma evidentemente la storia completa del principe mezzosangue rimarrà prerogativa di Harry ed Albus... punto secondò la seconda parte mi è piaciuta tantissimo, quella delle congetture, soprattutto quando citi la vanità di Silente, perché è proprio un tratto che viene mostrato nel volume conclusivo della saga, sorprendendomi non poco. A questo punto siamo già arrivati alle teorie sugli Horcrux, dunque i nodi stanno cominciando a venire al pettine... Bene, non vedo l'ora di leggere... Mi scuso per la brevità di questo commento ma proprio non trovo un secondo per respiare, spero, pertanto di potermi rifare con il prossimo capitolo. Un bacione. Laura

15/10/09, ore 13:35

Bellissimo capitolo spero che la mia recensione sia gradita bacio Pecky p.s. Ma SSIlente le dirà mai della Profezia ?

15/10/09, ore 12:38

Ciao!per motivi di studio ho letto la tua storia solo in questi 2 giorni. Che dire, vorrei tanto che Ariana fosse davvero un personaggio della saga ^^ la sua storia con Sirius è meravigliosa e struggente: gli è capitato di tutto,ma il loro amore è rimasto immutato. E' troppo chiederti se vuoi coprire tutto il periodo fino al libro 7? Se vuoi mantenere il mistero va bene,amo le sorprese ;) A presto!

15/10/09, ore 12:29

Anche questo è un bellissimo capitolo, mi sono piaciuti troppo questi dialoghi fra Aryana e Silente, hai proprio dato ad Albus una degna figlia! Speravo che Silente si confidasse con lei riguardo a Piton e le dicesse della Profezia visto che già ha iniziato a ventilare l'ipotesi che ci sia un collegamento fra Voldemort e Harry e tutti noi sappiamo che conseguenze avrà questo collegamento... se solo Harry potesse imparare l'Occlumanzia da Aryana forse le cose cambierebbero, altrimenti... Ma non voglio divagare e non voglio pensarci, continuerò a seguirti e solo così scoprirò se i personaggi andranno incontro al destino già tracciato o se forse in questo universo il destino cambierà. Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti, e ti assicuro che non ti mancheranno mai le mie recensioni perchè io proprio non posso fare a meno di recensire le storie che mi piacciono e amo riceverne non per manie di protagonismo o altro ma per avere la conferma del mio lavoro, per sapere se sto andando nella direzione giusta e per correggere gli eventuali errori al fine di migliorare sempre di più. A presto!

12/10/09, ore 19:58

Ciao! Come vedi anch'io sono in ritardo ma avevo bisogno di tempo per leggere in pace il tuo capitolo e dare alla tua storia l'attenzione che merita. Visto che io sono una inguaribile romantica inizierò parlandoti dell'emozione che mi ha procurato il messaggio di Sirius. Ha ragione Aryana, non è nel suo stile dire così tante cose romantiche tutte insieme, ma Sirius è tornato alla vita dopo 13 anni ad Azkaban, ha scoperto che sua moglie lo ama ancora, che il figlio che credeva mai nato è vivo e tutto questo ha scaldato il suo cuore, ha fatto tornare il sangue a scorrere nelle sue vene prosciugate dalla crudeltà dei Dissennatori. Sirius Black ha una nuova speranza, una nuova ragione per vivere, e non vuole farsi sfuggire questa seconda opportunità che la vita gli offre. Mi ha toccato molto anche il dialogo tra James e Aryana, ho trovato molto dolce il piccolo Black, ma è meglio non farglielo sapere... ha una reputazione da difendere! ;-) E adesso non posso fare a meno di chiedermi se la storia continuerà sui binari tracciati da JK Rowling o se i sospetti di Aryana nei confronti di Moody cambieranno il corso della storia. C'è solo un modo per scoprirlo: continuare a leggere! Quindi, carissima Ilenia, non ti resta che aggiornare presto!

11/10/09, ore 20:30

Ciao! Ad essere sincera l'incontro-scontro face to face Ariana-Albus me l'aspettavo già in questo capitolo, ma... diciamo che ti perdono per farmi stare con il fiato sospeso, perché il capitolo mi è piaciuto. In effetti è stato giusto, dato che per poco non mi dimenticavo che siamo durante il quarto anno vicini alla terza e fatidica prova del Torneo. L'episodio che hai raccontato è fondamentale per lo sviluppo degli eventi, e con tutta sincerità, non credevo che anche il caro vecchio Albus sospettasse di Moody, dato che è solito dare fiducia agli amici di vecchia data, ma, in effetti, pensandoci è la situazione più plausibile. Poi devo dire che lo scambio di battute tra J. e Ariana l'ho adorato letteralmente- l'ho letto due o tre volte, perché è troppo tenero. questi due hanno un rapporto davvero esclusivo, molto speciale, davvero invidiabile. un'altra cosa: mi dispiace tantissimo che Ariana tratti così freddamente Harry e co. Certo è inca...volata nera per il fatto della menzogna, ecc... ma che colpa ha Harry? Insomma, in un momento così carico di tensioni dovrebbe cercare di stargli vicino. Capisco che ha tanti pensieri, ma Harry e una parte della sua famiglia, in teoria... Bene, a questo punto ti prego di pubblicare presto il prossimo capitlo, perchè l'aspetto davvero con ansia. Un bacione. Laura.

11/10/09, ore 19:16

Ma ciaoooooooo quanto tempo....come mai aggiorni così lentamente???? Cmq più si và avantio più vengono a galla nuove situazioni dubbiose....adoro il personaggio di James...è così Black :):) Aggiorna presto daiiii buona domenica!!!!

07/10/09, ore 16:10

Ma che piccolo insolente canaglia e malandrino questo James! Degno figlio di suo padre e, oltrettutto, degno di portare il nome del Malandrino in onore del quale è stato chiamato! Però sento che la sua è tutta apparenza, che fa il duro perchè, come tutti i ragazzini di questo mondo, si sente già indipendente e pronto a spiccare il volo, ed è splendida la stoccata di Aryana che gli ricorda di come abbia fatto il diavolo a quattro per fuggire da Shantaram! E ora aspetto con ansia l'incontro tra lui e suo padre... hanno una vita intera da recuperare e spero possano farlo al meglio, dopo tanta sofferenza se lo meritano!

07/10/09, ore 15:29

Ma quanto mi sta simpatico James. E' un figo a salutare suo nonno chiamandolo per nome e battendogli il cinque. Davvero mi è piaciuto tantissimo... E' proprio un bel personaggio, mi piace già, chissà poi andando avanti quando la sua personalità verrà fuori in tutto il suo splendore...Veramente aspetto con ansia gli sviluppi, anche perchè sembra che a breve verrà affrontato l'argomento Severus Piton, che mi sta particolarmente a cuore, dato che io ho assolutamente adorato questo personaggio nel settimo libro, molto più di Silente, il che è tutto dire! Va bene. Scappo a studiare, sperando di non dover attendere tanto a lungo per il prossimo aggiornamento. Un bacio. Laura

07/10/09, ore 15:15

Non puoi finire così è troppo bello ma ci lasci sulla suspance ti prego posta presto !!!!!!!!! Divina come sempre nella scrittura baci Marty

26/09/09, ore 20:08

Scusami tanto se non ho recensito subito ma ieri ho avuto problemi con internet XD!!! Cooosaa??? Altre rivelazioni??? Davvero??? Niè sono troppo curiosa e tu sei troppo brava a tenerci con il fiato sospeso cmq daiii posta al più presto un altro capitolo e non tenerci troppo sulle spine ciaoooo P.S.: ti è arrivata la mail che ti ho mandato?

26/09/09, ore 14:35

scusaaaaaaaaaaaaaaa ma sono stata senza pc da lunedì scorso... mi son persa tantissimi capitoli..che dire?? Mi servirà un po' di tempo per recuperarli ;) ci sono ancora, don't worry