Green Hope
di ilenia23

25/09/09, ore 19:57

Oddio... mi fai sognare... mi fai letteralmente sognare... E non vedo l'ora di "vedere all'opera" James Albus Black! Mi sono letteralmente innamorata di lui dopo avere letto le parole di Aryana, e adesso voglio vedere cosa farà e come si comporterà! E spero tanto che possa incontrare suo padre prima che sia troppo tardi! Bravissima Ilenia, la tua storia è sempre più bella e mi entra dentro sempre di più capitolo dopo capitolo!

25/09/09, ore 15:06

Che bel capitolo. Davvero, mi è proprio piaciuto. E così il figlio si chiama James- proprio un nome scelto a caso, insomma!- Lo sapevo che sarebbe stato la coppia sputata di Sirius e non vedo l'ora di conoscerlo, in senso metaforico, ovviamente. Deve essere un bel personaggino. Chissà come si integrerà con il trio... Veramente ora sono ancora più curiosa, più di leggere del ricongiungimento tra Sir ed Ari... E sono contenta perché dopo capitoli di sofferenza e cupa tristezza, questo riporta una buona dose di allegria. Certo il fatto che Ariana abbia raccontato al figlio che il padre è morto è un bel impedimento, ma voglio essere positiva in merito... Ora aspetto il capitolo in cui padre e figlio si troveranno... Non vedo davvero l'ora. Un bacione. Laura

24/09/09, ore 20:16

E anche questo capitolo ha superato le aspettative :) Brava lavori bene e cerchi di migliorarti ogni volta. Tra l'altro hai uno stile abbastanza riconoscibile e personale nello scrivere che non è da tutti. Il capitolo è stato molto bello, anche se per un attimo ho temuto che non me li volessi far riavvicinare:P Certo sarebbe stato banale se tutto fosse andato subito liscio, hai tirato fuori nella maniera giusta il risentimento di Aryana... Tra l'altro si vede che ci hai lavorato parecchio su, che si tratta di un prodotto curato! Continua così!
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 08:17 pm)

24/09/09, ore 20:07

Scusa ma come ti salta in mente che qualcuno possa non apprezzare questo lavoro e smetta di leggere la tua storia?!?!? Questo capitolo è bellissimo....è oltre ogni previsione anzi!!! A parte che questi due sono tutto fuorchè banali e a mio modesto parere sarebbe stato davvero banale se si fossero visti e tutto si fosse sistemato in un momento....il lasso di tempo è enorme ed è naturale che due persone abbiano da urlarsi contro prima di sistemare le cose.....anzi apprezzo ancora di più questi due personaggi e il tuo lavoro porio perchè sono REALI!!!Si vede che ami molto i personaggi e che ci hai messo l'anima e il cuore in questo capitolo....Sei sempre grande continua così, io di sicuro non ti abbandono:):):)

24/09/09, ore 17:09

Sono senza parole. Sarà banale ma è BELLISSIMO! Se questa è la prima immagine che ti si è creta in testa, trovo che sia stupenda. Emana una forza straordinaria. Ti dirò la verità: mi sono emozionata, ma non come mio solito con tanto di lacrimuccia, per il semplice fatto che non sono in uno stato emotivo in grado al momento di cogliere tutta la potenza di queste parole, ma dammi tempo per risistemarmi e, rileggendolo, puoi pur esser certa che mi metterò a piangere. Sono così dispiaciuta al momento di avere tutte le emozioni bloccate, perché non posso godermi appieno queste parole cariche di sentimento ed Amore. Il tuo Amore, per Sirius, per Ariana, per loro due insieme, per questa storia, che è una tua creatura. Spero di essermi spiegata, se così non fosse me ne rammarico. Io comunque ribadisco che questo capitolo e molto, molto bello, scritto con il cuore, tanto che si riesce a vederne l'anima, e se anche non sono queste le reazioni dei personaggi che mi aspettavo, non ha importanza, perché in ogni caso tu hai fatto un lavoro sublime. Un bacione. Laura

24/09/09, ore 15:19

Hai ottenuto il tuo scopo: mi sono innamorata di loro. Ma in realtà lo sono sempre stata. Ed era proprio così che mi immaginavo la loro riconciliazione, violenta, drammatica, tragica, dolce, romantica e appassionata. Devo dirti la verità, ero convinta che Aryana sarebbe fuggita e che ci sarebbe voluto ancora del tempo prima di arrivare a questo, e questa conclusione mi rende felice, anche se purtroppo avranno ancora molti ostacoli da superare prima di poter essere felici veramente... se mai riusciranno ad esserlo.

23/09/09, ore 20:44

Contro ogni pronostico ci sono, anche se di sfuggita, quindi spero che mi perdonerai se non mi dilungo come al solito. Ariana imbufalita è proprio una goduria! Sprigiona forza e potenza da ogni poro, tanto che sembra che pure il grande Silente sia lievemente in soggezione con la figlia. Poi la fine... proprio sul più bello! E' davvero una crudeltà. Devo essere sincera, mi aspettavo un ceffone di portata epica, invece... niente. Credo che per i fuochi d'artificio dovrò attendere... Pazienza. Per quanto queste miei parole possano sembrare ironiche e antifrastiche, assicuro che è tutta colpa dello studio, che mi ha fuso tutto ciò che era possibile. E che siamo solo alla seconda settimana! =( Un bacione. Laura

23/09/09, ore 18:27

Lo fai apposta, vero? Ma certo che lo fai apposta... Mi sembra di vederti mentre schiacci invio, con un sorriso malandrino sul volto mentre ancora una volta ci lasci sull'orlo del precipizio... E ora cosa succederà? Cadrò di sotto e mi farò male, oppure mi salverò? Spero che sia davvero l'inizio di qualcosa di bello per loro... Se lo meritano... Perchè purtroppo non hanno tutta la vita davanti... C'è un Velo nero nel loro destino...

23/09/09, ore 15:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi finire così sul più bello ti prego posta presto anzi più che presto hia scritto divinamente baci dalla tua super fan Pecky

23/09/09, ore 15:26

Ehi ma ti pare il modo???? Spero tu abbia un aggiornamento pronto a breve sennò mi tocca scoprire dove abiti e venire a manifestarti sotto la finestra!!!!!! :D Bello bello aspetto l'aggiornamento, non farmi soffrire troppo!

23/09/09, ore 15:22

Sei CRUDELE!!!! AAAAAAH ma come faccio a resistere sino al prossimo aggiornamento(che deve essere fatto al più presto).....troppe domande sono troppo curiosa!!! il prossimo sarà sicuramente bellissimo....non essere sadica come in questo mi raccomando ciaoooo

23/09/09, ore 10:33

Ho letto con un certo gusto questa storia (l'ho scoperta solo l'altro giorno). Mi piace molto come hai descritto Sirius, rispecchia esattamente l'immagine che ho di lui! Certo all'inizio Aryana mi sapeva troppo perfetta, troppo precisa, poi piano piano con il proseguire del racconto mi sono resa conto dei suoi pregi e difetti. Devo dire che sei su una buona strada, non ti nasconderò che puoi ancora migliorare (secondo me naturalmente e la mia opinione conta relativamente), ma questo non può che essere positivo, continua a scrivere e a dare il meglio di te :) Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.

22/09/09, ore 18:21

Hai ragione è un capitolo che ho letto col cuore in gola... E spero che il cuore di Aryana le suggerisca la verità che, secondo me, lei ha sempre saputo: Sirius è innocente. Sono sicura che lei lo sa, e lo ha sempre saputo. Ma ha sempre fatto tacere quella voce dentro di lei per non abbandonarsi alla speranza e rischiare di andare definitivamente in pezzi. Spero che arrivi presto l'incontro chiarificatore. Sirius merita la sua felicità. E anche Aryana.

22/09/09, ore 16:35

Lo sapevo che sarebbe andata a finire così. C'era d'aspettarselo da una con un carattere così complicato una reazione del genere. Ma è possibile che non si sia resa conto del fatto che Harry si sia riferito a Sirius, chiamandolo "tuo marito"? In teoria nemmeno Remus dovrebbe essere a conoscenza del matrimoniio che c'è tra i due. Parlo al presente dato che non mi risulta che siano divorziati, quindi sono legalmente ancora sposati... Poi mi è tornato in mente un particolare citato così di sfuggita in uno dei primi capitoli: le fedi che porta al collo Ariana,che tiene ancora con sè, inoltre vorrei far notare che non le conserva in un cassetto, ma appese al collo, vuol dire che non è solo Sirius quello che spera in un ritorno di fiamma... Magari per Ariana è solo un fatto di subconscio, però intanto questo agisce. Dopo queste considerazioni, ti faccio i miei complimenti perché ci sono alcune frasi bellissime in questo capitolo, e si vede che c'hai messo l'anima, in ogni singola parola, virgola... Io mi auguro che la situazione si risolva il prima possibile, ma temo che per vedere le miei speranze esaudite dovrò aspettare gli avvenimenti dell'ordine della fenice. La conclusione mi è piaciuta tantissimo, soprattutto questa frase: È meglio una bugia alla quale è possibile rassegnarsi, abituarsi e col tempo affezionarsi o una verità sconvolgente che possa mettere in discussione tutta la nostra vita? Lo trovo un pensiero così profondo e veritiero... Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacione.

22/09/09, ore 15:36

L'ho dovuto leggere con il respiratore....semplicemete FANTASTICO!!!!! Brava è ancora meglio di come l'aspettassi.....mamma mia se questo è così immagino il prossimo(credo di essermi fatta un'ideuzza)....questa storia è troppo bella davvero.....complimenti sei grande!!!