Green Hope
di ilenia23

12/09/09, ore 09:54

E' suonata la sveglia anche per me. Perchè questo bacio tra Sirius e Aryana mi ha veramente fatto sognare. Io sono una inguaribile romantica, sono da sempre innamorata di Sirius, e quindi questo capitolo mi ha fatto letteralmente battere il cuore. E' stato veramente un bel momento, ed è stato veramente un bel capitolo. Mi sono piaciuti molto i sentimenti e i pensieri di Regulus, il suo mettere in guardia Sirius, preludio a ciò che accadrà di lì a pochi anni quando Regulus affronterà la morte per fermare Volemort. Molto bella anche la scena dell'aggressione nella guferia. Sono sempre più contenta di avere scoperto la tua storia che diventa sempre più bella, avvincente ed emozionante ad ogni capitolo.

11/09/09, ore 23:28

Bene , ecco la recensione seria. È una storia travolgente. Davvero, la si legge tutta d'un fiato, è scritta in modo impeccabile (ti è scappato un congiuntivo, mi sembra al capitolo 11 ;) ) e poi..beh, aryana è davvero un personaggio geniale, strutturata benissimo!! E Sirius?? *___* era il mio personaggio preferito..con piton..finchè la Row non li ha ammazzati tutti e due..(a te non piace snape, ho capito.Ma a me non piace perchè si è pentito o baggianate simili. Mi piace perchè è forse il personaggio più intricato della serie, e io adoro i personaggi e i rapporti complicati). A proposito di rapporti complicati.. ho ADORATO il capitolo 12.Sul serio. Il monologo di Sirius è splendido..xD meditavo di stamparmelo e appenderlo in camera! bene, il papiro dovrebbe essere terminato..fino al prossimo capitolo.. ..come concludere??Complimenti, davvero. E per le recensioni, non te la prendere..xD non so ancora perchè, ma a quanto pare si riceve una recensione ogni 35 visite.Bah xD misteri di EFP

11/09/09, ore 14:14

Ciao! Che capitolo denso! posso capire lo smarrimento provato da Harry, ma soprattutto la rabbia,sapendo che poteva esserci un'alternativa ai Dursley, e che alternativa. Anche se è vero che noi, che intuiamo le implicazioni di Ariana con Sirius- che se ho colto bene gli indizi erano anche sposati...- l'hanno portata ad allontanrsi da tutto ciò che era stato il mondo che avevano vissuto insieme. Caspita che pensiero intricato che ho fatto... Mi sono persa perfino io... Comunque devo essere sincera, mi aspettavo qulacosa di diverso, del tipo: sganciamo la notizia bomba: "avevo una relazione con Sirius Black e ne sono ancora innamorata", anche se, ragionandoci, la tua scelta è più assennata. Devo farti una domanda perché ripensando mi è venuto un dubbio da sottoporti: visto l'ingresso nella storia di Harry di un personaggio carismatico come Ariana, la storia tua poi si dissocerà tanto dai libri della Rowling? Intendo, il corso degli eventi seguirà ciò che ha scritto l'autrice oppure subirà cambiamenti radicali? La mia è solo una domanda, senza alcuna cattiveria. Pura e semplicde curiosità, perchè non sto nella pelle per scoprire come gli eventi si evolvono e come le faccende, i dubbi si sistemeranno... Dopo questo commento, molto incasinato e privo di filo logico, ti lascio... a presto! Un bacio!

11/09/09, ore 13:39

AAAAh adesso ho ancora più dubbi!!! L'unica cosa che ho capito è che Ariana non vuole parlare di Sirius per qualche motio legato alla lo relazione.....mmmm poi mi sono ricordata di un particolare; durante il battibecco tra Harry e Daraco Harry nota che lei porta una catenina con due anellini simili a fedi...si saranno mica sposati lei e Sirius??? Ti prego risolvici almeno un mistero.....bravissima come sempre ciaoooo

11/09/09, ore 13:01

Finalmente! Finalmente mi sono portata alla pari con la tua storia, anche se hai il dono di lasciarmi sempre sulle spine, e infatti spero che aggiornerai presto! Io da parte mia continuerò a seguirti perchè sento che fra noi c'è una certa sintonia di vedute, e non solo riguardo a Severus Piton!

11/09/09, ore 12:58

Splendido capitolo, splendide le ultime riflessioni di Sirius che "si arrende all'amore" rendendosi però conto che lui e Aryana non saranno mai due piccioncini come Lily e James. Sono sempre più contenta di avere scoperto questa storia!

11/09/09, ore 12:23

Ciao...hai visto che alla fine sono riuscita a passare per un commento??? Hihihi...allora...capitolo strepitoso. Davvero! Ariana mi piace sempre di più, soprattutto adesso che si inizia ha capire qualcosa di più sul suo conto. E poi i suoi poteri...sono meravigliosi! Vorrei averceli io!!! sai che bello?! ^-^ Il capitolo è molto ben scritto e anche chiaro, così che la narrazione non risulta mai noiosa, anzi! Ti fa venir voglia di sapere tutto e al più presto. Spero che aggiornerai resto e...se ti va passa anche tu da me!!! Hihihi...ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci...Ciao. ^^

11/09/09, ore 10:59

..so che quando si scopre una FF nuova si dovrebbe commentare alla fine ma... oddio, questo capitolo è meraviglioso!! La battuta finale in francese..un tocco di genio!! Veramente, ho iniziato a leggerla appena una quindicina di minuti fa e la sto letteralmente bevendo..è davvero splendida, scritta bene, gli elementi si incastrano alla perfezione e non è per niente facile quando si aggiunge un elemento nuovo..e per d più così vistoso xD la figlia mezza elfa di Silente ah?? Bellissima, davvero bellissima..vado avanti :P la recensione seria la farò alla fine..per ora complimenti, davvero!!

11/09/09, ore 10:32

che bello posta presto perfavoe sono troppo curiosa baci Pecky p.s. scrivi troppo bene

10/09/09, ore 18:17

Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più. Pian piano Aryana inizia a svelare il suo passato, e attendo con impazienza l'incontro tra lei e Sirius per scoprire se tutti i misteri saranno chiariti o si infittiranno ancora di più. E se Sirius è il padrino di Harry non è che per caso Aryana è la sua madrina?

10/09/09, ore 15:24

Noooo l'hai finito sul più bello!!!!Spero che pubblichi spero il prossimo perchè sto morendo dalla curiosità.....Ma nel prossimo capitolo svelerai almeno una parte di tutti questi misteri??? E poi adoro la coppia Ariana\Sirius è una storia bellissima senza troppe sdolcinerie e sfarfalleggiamenti....davvero è molto realistica! Continua cosi ciaooo

10/09/09, ore 14:15

Il rapporto Sirius/Aryana si fa sempre più interessante, ma soprattutto è interessante la figura di Aryana, che apparentemente sembra perfettissima e senza difetti, "pericolosamente Mary Sue", e invece osservando il suo scivolone dalle scale e la sua reazione ai commenti di Sirius scopriamo che non è poi così tanto perfetta come vuole far credere, e la cosa mi fa piacere, perchè altrimenti l'avrei odiata se fosse stata davvero gelida e infallibile! ;-) Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato Regulus e il rapporto fra i due fratelli. Insomma, mi hai proprio catturata, bravissima!

10/09/09, ore 11:48

Bellissimo capitolo me troppo curiosa posta presto baci Marty p.s. scrvi dvinamente

10/09/09, ore 11:29

Io odio Severus Piton, (e non sopporto i discorsi della serie: poverino, si è pentito, i Malandrini ce l'avevano con lui perchè era piccolo e nero...) e quindi non puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo anche perchè la persona che odio di più dopo Piton è Draco Malfoy con mammina e paparino, perciò me la sono goduta un mondo! E sono sempre più curiosa di scoprire i segreti di Aryana... quindi non mi resta che andare avanti a leggere!

10/09/09, ore 11:05

Io amo molto Sirius e i Malandrini, ma nonostante ciò ho avuto una gran voglia di prendere a schiaffi Felpato e Ramoso... soprattutto Felpato! Poi però, quando al termine del capitolo, Aryana ha un fremito quando sente il soprannome "piccolo elfo"... bhè... credo di aver capito chi la chiamava così oltre a suo padre... Ma non voglio pensare troppo al futuro (anche se mi piace cercare di indovinare come andranno le cose in una storia), voglio godermi il presente, quindi torniamo a parlare di questo capitolo che mi è piaciuto molto e, soprattutto, mi è piaciuta molto la tua caratterizzazione di Lily, la trovo molto in linea col personaggio!