A TIME FOR DANCING

super gaia
28/06/05, ore 16:56

molto ma molto carino continua così!!!! 1 bacione enorme gaia

28/06/05, ore 11:14

E POI?E POI? E POI? ME VUOLE SAPERE!!!!!!!!!PRESTO PRESTO PRESTO ME VOLERE ALTRI CAPITOLI (se possibile un po' più lunghi)!!!!!!!!!!!!cmq mi disp molto che sia finita AL RISVEGLIO DELLE TENEBRE A ME PIACEVA TANTISSIMISSIMO!!!!!!!!!!Q_Q va be io ti saluto CIAO BABY!!!!!!!!KISS KISS BY LIRIN-CHAN

Kagomechan91
25/06/05, ore 00:01

makkè testolina bacata...6 grande...l'ultima parte con Inu è stata pucciosissima..cmq Kaggy è stata proprio forte, nn me lo sarei aspettato..credevo ke nn gliel'avrebbe detto!!! cmq aggiorna presto..cm reagira Inuyasha...?ciauuuuu

Elychan
24/06/05, ore 10:04

che rompipalle kikyo!!!!!!!l'odio si fa più feroce...mi raccomando,continua presto!!!kisses

mewrobby
23/06/05, ore 21:47

No dai nn hai scritto da schifo anzi è un cap molto carino XDDDD continua così uao nn facevo Kaogme così coraggiosa chissa cosa succederà

Kagomechan91
15/06/05, ore 21:34

noooooo...qualla zombie noooo...la odio con tutta me stessa...grrrrr...ma dove ho messo quel mattone, pronto x tirarlo in testa a Kagome??? no sto skerzando...xrò vedi di rimediare a questo pasticcio aggiornando presto...ok??? ^-^

15/06/05, ore 18:45

qui qualcuno vuole morire...e credo che sia proprio tu carina COME OSI FAR ENTRARE IN SCENA QUEL...QUEL....AAAAHHH NON C'è UNA PAROLA TROPPO BRUTTA PER DESCRIVERLA!!!!!!!!cmq sei un mito IN THE AND DEI LP MY FAVORITE BAND!!!!!!!!!E POI QUELLA CANZONE LA CONOSCO A MENTE SIA IN INGLESE CHE IN ITALIANO!!!!!!è TROPPO FORTE!!!!!!!!!MI RACCOMANDO METTI ALTRE LORO CANZONI!!!!!!! KISS KISS BY LIRIN-CHAN P.S. CHESTER BENNINGTON SEI UN PEZZO DI FIGO INCREDIBILE!!!!!!!!(emm sarebbe il cantante principale dei Linkin Park ^////^)

marja
15/06/05, ore 18:32

bellissimo!! mi è piaciuto tanto. anche io sentivo la musica nelle vene come Kaggy ballava *-*. Continua così, aggiorna più in fretta! Comunque anche se siamo pochi commentatori, siamo i migliori e se non continui dissoterro l'ascia di guerra+_+(scherzo ^-^)ciao

mewrobby
15/06/05, ore 18:31

bellissimo tranne la fine, perchè fai entrare il fango, non la sopporto >____<

Honey
15/06/05, ore 18:21

mi piace un sacco specialmente quando fai ballare kagghy scrivi bene complimenti e continua presto^____^...altrimenti il mattone lo riprendo io >___<

15/06/05, ore 16:17

fantastici, troppo mitici!!!adoro i linkin, sto ancora canticchiando la canzone che hai scritto!!!*,* vabbè commentiamo: il chappy è bellissimo se non fosse per la ultima entrata in scena...KIKYO!!!!possibile che rompa sempre e proprio quando inu e kaggy erano così carini!!!!!spero la mandi presto a quel paese e che non si azzardi a provarci con inu perchè la ri-uccido!!!! aggiorna presto, la storia mi emoziona al massimo kaggy!!!! ciaoooo

09/06/05, ore 16:00

davvero un bel capitolo anche se molto corto!!!!comunque non posso credere che miroku sia entrato sul + bello a rovinare tutto!!!accidenti!!! spero aggiorni presto...e spero che il personaggio che farai entrare non sia quello che più odio al mondo: Lo zombie!!!!! Preferirei moooolto di più sesshomaru!!! vabbè ti saluto smack!!!

09/06/05, ore 15:22

ci possono essere solo 2 spiegazioni al capitolo tragico che hai scritto: o vuoi morire o ti sei fatta influenzare da me che scrivo capitoli che fanno incacchiare tutti quale delle due è quella giusta? cmq se la persona che farai entrare è quella che credo tu sei morta è la prima volta che spero vivamente che sia Sesshomaru (sono caduta così in basso?Q_Q) cmq TRA TUTTE LE PERSONE CHE CI SONO SULLA FACCIA DELLA TERRA PROPRIO MIROKU DOVEVI FAR ENTRARE?!!!!!!!!(be....in fondo sarebbe stato peggio se fosse entrato il custode no?) KISS KISS BY LIRIN-CHAN ^-^

giodan
01/06/05, ore 19:37

inu e kag sono teneri! cmq preferivo gli altri cap. sono un fan della coppia sasshomaru+rin!

31/05/05, ore 22:03

nooooooooooo!!!tu!!!come hai potuto finire così?????!!!! per punizione il prossimo capitolo deve essere strasuper bellissimo ok????? aggiorna!!!! kiss