A TIME FOR DANCING
di Kagome008

03/05/05, ore 15:49

è belliscima davvero kekkarini kagghy e inu-chan davvero mi è piaciuta tanto^____^ cmq continua al più presto^^

kaggy_kirei
01/05/05, ore 19:42

Acc... sorella!!!Tu hai cominciato sta fic. e nemmono mi avverti???Cos'è la mia punizione per nn aveti detto di Sakura Saku??Bhè me la sono meritata!!Cmq è bella sta fic!!!!Complimentissimi!!

complimenti! davvero una bellissima ficcy... ma ti sei inspirata al film save the last dance"?? aggiorna presto..

*__*...che bella questa ff!!!innanzitutto...ciao!!!scusa se mi sono ridotta solo ora a commentare per la prima volta la tua ff!!!è che sono stata via una settimana per la gita scolastica e sono spuntate un mucchio di nuove e bellissime ff!!!(come la tua!!!)...davvero, anche se siamo solo ai primi 3 cap. mi piace davvero molto!!!anche se il titolo è quello del film "a time for dancing"è probabile che tu abbia preso certi spunti dal film "save the last dance"?o sono io che mi sto proprio sbagliando????cmq anche l'inuyasha in versione basker me gusta mucio!!!^__^...bè, ora ti saluto e aspetto con molta curiosità il prox capitolo!!!ciaoooooo!!!!

Honey
29/04/05, ore 18:18

bhuuuuuuuuuu T.T povera kagghy ç___ç bhuuuuuuuuuu piango anke io inu-chan abbraccicami >___< XD ok ok basta XD cmq la ficcy è stupenda tu 6 bravissima a scrivere e io sono impazzita nel leggere la ficcy, tutto mi sembra nel giusto ordine XD continua mi raccomando bacioni^___^

troppo bello....sono senza parole...sai, anke io facevo danza, e leggendo il tuo cap mi è venuta voglia di ballllare ...complimenti... ....AGGIORNA PRESTO, voglio sapere come continua...PS. mi piace troppo la coppia Inuyasha-Kagome

concordo con tutti questo capitolo è MAGICO!!!esprime davvero così tanta passione per la danza, quindi quì ci scappa la domanda per caso tu balli o ballavi?ti chiedo questo perchè solo chi prova queste sensazioni le può descrivere così bene!!!avanti vogliamo tutti il continuo e qualche altro piccolo litigio fra inu e kag che mi piacciono troppo!!!!

I-io...sono semplicemente stravolta...è un capitolo bellissimo,pieno di emozioni...di sentimento...è..proprio stupendo!Non trovo altre parole più adatte per farti capire quanto penso tu sia stata brava in questo tuo ultimo scritto!!!Complimenti!!!Cioa ciao,mi racc!Aggiorna al più presto!!!!baci -Cric- ^-^

Kagomechan91
26/04/05, ore 21:03

Cosa posso dirti??? SOLTANTO KE LA TUA FIC MI PIACE UN SACCO!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!

marty-chan
26/04/05, ore 19:05

bellissima sto entrando nel vivo della fanfic e finalmente si parla di danza!!quella scena di inu e miroku che giocano a basket mi ha fatto entrare in coma!!! ma dico ce lo vedete inu in calzoncini e maglia extra large tutto sudato ahhhhhhhhhhhhh!! troppo belooooo!!!!!!!!!!!io propongo di farmi entrare nella fic che ne so come raccattapalle eh????????ciao kag

-Cric-
26/04/05, ore 17:00

DeviContinuareDeviContinuareDeviContinuare!!!!!E' troppo bella questa ff!!!!!Io ballo Hip Pop da sei anni...mi ci ritrovo molto in questa ff...e non solo per la danza..un po' per tutto!!!!BRAVABRAVABRAVA!!!Continuala mi racc!!!Non sto più nella pelle,muoio dalla voglia di leggere i prox capitoli!!!!Cioa ciao -Cric- ;)))) Ps:ti scongiuro,posta presto!!!

Honey
26/04/05, ore 16:41

bah cosa dire a parte bellissimo stupendo e fantastico? *-* non penso molto^___^ adoro la danza e l'hip-hop sopratutto quindi come lasciarmi sfuggire una ficcy così *-* continuala presto mi raccomando mi piace davvero ^___^

Shana
26/04/05, ore 15:46

mi piax 1 botto continua velocemente!!!!!!!!!! 1 megasuxiperbax Shana

-Cric-
25/04/05, ore 21:46

Wah!!!E' bellissima!!!!Continuala presto,mi raccomando!!!E' proprio superBello come inizio!Se i capitoli seguenti saranno stupendi come questo,ne uscirà fuori una ff niente male!!!Complimenti!!Spero di leggere tanti cap e di non dover aspettare troppo!!!un bacio -Cric-

darkrose12184
25/04/05, ore 21:29

è solo il primo capitolo, ma mi sembra già interessante... mi è piaciuto, quindi aggiorna presto così potrò fare un commento più serio...!