A TIME FOR DANCING
di Kagome008

Kagomechan91
08/07/05, ore 14:39

belissimoooo...nn ho parole, è stato come se fossi lì a vedere quel balletto...bravissimaaa!! cmq grrrrr quella zombie vuole sicuramente fare danno...sn troppo in ansia...mamma mia...nn vedo l'ora di leggere il prox cappy...bya bye alla prossimaaaaa

rimba(mbita)
06/07/05, ore 23:15

fai testamento, perchè ti ucciderò!!!!!!!!!!!!!!!!quello zombie rovina sempre tutto, nn volevo che entrasse in scena, come hai potuto farmi questo?quando nell'anime entrava in scena lei io quasi avrei distrutto inu con le mie mani x quanto era idiota,come si fà a provare 1 sentimento x 1 corpo di TERRA E OSSA!! ma siamo impazziti?(tu sì ndnaraku/cosa vuoi tu?ndme/difendere kikio ndnaraku/bravo difendimi ndkikio/idioti, questa è la mia recensione e ho il potere assoluto[ suona tanto da psicopatico con manie di grandezza,del tipo james bond, nn vi sembra?] su ogni cosa e quindi ora vi eliminerò ndme/nn è vero, tu nn puoi, ahhhh stiamo scomparendo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ndkikio e naraku [risucchiati da 1 vortice uscito da chissà dove]/ora che mi sono liberata di loro continuo).ma tu le farai fare 1 brutta figura vero??!!(occhi da cartone animato grandi,tremolanti e rotondi con le lacrime che stanno x scendere)cmq finisco dicendo che mi piace molto la tua ff. PS:ti piace molto la danza?dal testo sembra di sì

lilù
06/07/05, ore 22:49

chissà cosa succederà adesso e cosa accadra sul palcoscenico!mia cugina( non ho ancora capito perchè la stò ospitando a casa mia, ma chi me lo ha fatto fare? ndme/tua madre ndmia cugina/ma nn mi ha obbligato. ndme/nooooooo, ti ha solo detto che se non mi invitavi e nn eri carina con me addio vacanze al mare. ndmia cugina/lasciamo perdere e torniamo alla ff che è meglio!!)volevo anche dire che avrei strangolato miroku( perchè mi volevi strangolare divina lilù? ndmiroku/perchè se nn fossi entrato nella palestra ora magari inu e kag si sarabbero già baciati ndme/e magari nn si sarebbero fermati lì ndmia cugina/ho detto di finirla con cose sconce, non viglio che i disgraziati che leggeranno stà recensione di m***a pensino male di me ndme/ veramente pensaranno male anche di me ndmia cugina/probabile, ma di te nn ma ne frega niente!e comunque avrebbero ragione, nn sò chi sia peggio tra te e quel pervertito di miroku! ndme/nn sono pervertito ndmiroku/ seee, e io sono un cavallo con le ali! ndme/ok, lo sono solo 1 pò con sango, ma a lei piace! ndmiroku/dannato pervertito nn sparare balle ndsango/ok, sono un pervertito, ma rispetto voi donne ndmiroku/ seee, e kikio nn è 1 zombie ndme,mia cugina e sango/adesso io cosa c'entro? ndkikio/taci ndme,mia,te,mia cugina,sangoe miroku/ ora devo finire la recensione! ndme/possiamo uccidere kikio?ndmia cugina,sango,te e miroku/certo, ma lasciatemene 1 pezzetto! ndme/va bene, ma sbrigati a finire!!ndte/sicuro ndme)nn voglio scassare oltre e perdermi la distruzione di kikio quindi vi lascio.(voi, avevo detto di lasciarmene 1 pezzettino ndme/nn ti muovevi ndte/va bhè, ora però la finiamo ndme/ADDOSSO!!!!!! ndme,mia cugina,te,miroku e sango)

fantastico, io e mia sore siamo in estasi,ma lo sai che "save the last dance" è tra i nostri film preferiti? l'ultima scena è stata particolarmente emozionante e mandava in estasi(estasi un corno ndmia sore/perchè? ndme/perchè io non sono al posto di kag! ndmia sore/meglio così, perchè il cap è romantico, ma tu lo trasformeresti in 1 ff di genere erotico, AMMETTILO!! ndme/non è vero! ndmia sore/ma se passi la ore a disegnare fanart con inu nudo mentre lo stà facendo! ndme/io mi limito a fantasticare, è vietato? ndmia sore/no, ma quando baci e lecchi il mio cuscino qualcosina in contrario ho, visto che poi sono io che ci devo dormire! ndme/bugiarda, ora ti sistemo io ndmia sore/ahia!non vale tirare i capelli!SMETTILA!! ndme/ohio!neanche tu ci vai piano, il phon in testa fà male, nel caso nn lo sapessi!!! ndmia sore/è legittima difesa, mai sentita nominare!!! ndme/quella sì, ma legittima offesa NO! ndmia sore/se è per quello neanche legittima tirata di capelli! ndme/volete smetterla di bisticciare e andare avanti con la recensione, che mi stò stancando ndte/anche io, le vostre liti non interessano a nessuno! ndinu/non interessano nemmeno a me ndkikio/nessono ha chiesto il tuo parere!!! ndme,te,mia sore e inu/non parlatemi in questo modo, come osate, io sono 1 sacer...[lo zombie viene attaccato da tutti gli altri]/ora che abbiamo accoppato kikio posso riprendere la recensione in pace? ndme/ok ndmia sore,te e inu)riprendendo la scena di inu che abbraccia kaggy è super(super sarebbe se inu abbracciasse me ndmia sore/aredevo di essere stata chiara, BASTA INTERRUZIONI!!! ndme/ come vuoi, ma non ti scaldare ndmia sore).ora vado avanti a leggrre i cap prossimi, ma prevedo già che saranno fantastici!la tua idea è molto interessante.complimenti.

super gaia
05/07/05, ore 22:35

carino carino....1 bacio gaia

Elychan
05/07/05, ore 10:29

TU!!!RIFIUTO UMANO!!!(sembra ke abbia rubato la frase a naraku nel 2film,ma in realtà lo icevo da prima)COME HAI OSATO METTERE KIKYO ALLA FINE DI 1CAPPY COSI' BELLO?!?!PRIMA ERO IN PREDA ALL'ESTASI E POI MI SONO SKIANTATA CONTRO 1MURO(Metaforicamente).a parte qst...complimenti!!!bye!!!

Honey
05/07/05, ore 09:54

>________< quella bruttissima... >____< ok ok calma >.<"...bellissimo chappy *-* inu-chan che poi se ne esce con certe frasi poi è dulcissimo *___* aggiorna prestissimo mi raccomando^^

04/07/05, ore 17:50

Forte il cap! Spero tanto che quella brutta strega di Kykio non rompa il legame che si è appena creato fra Inu e Kag! Per fvr, va avanti con la fic! By Lore

mewrobby
30/06/05, ore 15:42

Sono daccrdo doveva farsi perdobare il pescelesso-yasha mi piace molto rto chappy continuaaa

Shirin
29/06/05, ore 21:51

per una volta commento da qua. Cmq mi pareva il minimo che potesse fare Inu, insomma dopo che fa il pesce lesso, dovrà pur rimediare, cmq mi piace ti prego aggiorna presto...cavoli fai come nei telefilm finisci la puntata sempre sul più bello!Uffi! ..baci..

29/06/05, ore 15:36

che bel capitolo!!!!!!!!lo adoro!!!!!!!!però che cavolo!!!!che pesce lesso che è Inu-chan!!!!!!stare lì come un coglione a farsi le seghe mentali cioè la ami, lei ti ricambia e che fai? stai lì a fissarla con gli occhi da triglia e l'unica cosa che riesci a dire è "Io…io ti piaccio?" è DA COGLIONI!!!!!!!!DAI!!!!!!!!cmq continua presto mi raccomando!!!!!!!!! KISS KISS BY LIRIN-CHAN ^-^

Elychan
29/06/05, ore 07:46

inu era un tantino addormentato...eh!comuque gran bel cappy...soprattutto il finale!!!>///<

Kagomechan91
28/06/05, ore 23:51

bellissimooo... in un primo momento mi sarebbe venuta volgia diprendere un martello x unirmi alla tua corsa x akkiappare Inuyasha e darglielo in testa ...ma poi ho deciso di rimanere a leggere...finalmente si sono dikiarati quei due...nn vedo l'ora di sapere ke cosa faranno ora...e ho la vaga impressione ke verranno disturbati da qualke persono di mia conoscenza...cioè, senza fare nomi, Kikyo...si, insomma quell'ettaro di terra ke n fa altro ke romapere le scatoline...vabbò aggorna presto ke sn talmente curiosa ke credo ke nn kiuderò okkio stanotte...un baciotto!!

28/06/05, ore 19:00

Che belloooooo!!!!!!!!!! Mi piace un casino!!! E poi il fatto che Kaggy sia più determinata mi piace,a volte mi stufa il fatto che sia così timida riservata e se poi questo comporta una dichiarazione a Inu ben venga. Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il seguito. Bacioni Arika-chan

super gaia
28/06/05, ore 18:43