A TIME FOR DANCING
di Kagome008

18/10/05, ore 16:47

bellissimo davvero!!! Ke pucci quei due ^.^ Cmq secondo me hai fatto bene x quei due è ancora presto... Prima kaggy deve battere quella ******* d Kikyo.. Poi si vedrà!!!! >.

starli
18/10/05, ore 16:46

Sono daccordo con Elychan!Rompile una gamba, oppure, ti prego, fai che si rompa qualcosa durante la gara, oppure che non riesca a finirla perchè quei passi non li ha provati bene, oppure.. FAI IN MODO CHE VINCA KAGOMEEEE!! ç__ç ti prego! Cmq, beddissimissimissimo cappy^^ compliment^^ ma sai da quanto lo aspettavo? ç__ç ciao ciao

lili99
18/10/05, ore 16:46

sono ancora io...tr bella!!!! anchio penso che kaggye inu dovrebbero approfondire il loro legame però meglio tardi ke mai!!!!

Elychan
18/10/05, ore 15:25

ma kikyo nn può rompersi una gamba cadendo"casualmente"dalle scale?!bel cappy,davvero!

lili99
15/10/05, ore 21:44

bellissima!!!!!!davvero bellissima!!!! è la ff + lunga e + bella che abbia mai letto!!!! sei davvero brava!!!! quella kykio è davvero una s......a!!! secondo me kaggy dovrebbe riuscire a fare il balletto cmq, che ne so, xkè inuyahsa glielo chiede o gli urla qualcosa e kykio resta con un palmo di naso!!!!!!! ih ih ih!!!!! voglio leggere al più presto il prossimo cap!!!!! kiss kiss un baci8!!!

Emi '93
21/09/05, ore 20:20

sei davvero fantastica a descrivere i balletti! Mi sembra di star ballando anchio! Mi scuso per l'ultima recensione :ero talmente incavolata con kikio che ho dimenticato un pezzo. Inu Kagome erano tenerissimmi!Così Piciulini!

emi'93
21/09/05, ore 20:10

Cattiva kikio! Cattiva! cos'hai contro la povera Kagome?Sei una Bip (non è molto educato scriverlo) e kaggy perchè hai tirato fuori la tomba? adesso devi sistemare tutto! e subito!

kagome92
19/09/05, ore 16:22

ti prego continuala!!!! non so se potrò resistere un altro giorno aspettando il seguito ; ; cmq volevo dirti ke 6troppo brava!!!! ___

Kagomechan91
19/09/05, ore 15:51

bellissimo il cap...mmmmmmmm ho qualke presentimento su quello ke vuole fare Kikyo e del xkè si è fatta mettere prima di Kagome...spero sl ke nn sia quello ke penso io...brrrr mi vengono i brividi sl a pensarci...continua così!!!

18/09/05, ore 19:24

stupendo, meraviglioso, inimitabile e bellissimo cappy, kaggy sei grande, sei bravissima, e non dire che queste storie sono deliri mentali, perchè sono veri e proprio capolavori, e non esagero sai?! cmq aggiorna presto, un kiss by ele

18/09/05, ore 19:08

la storia mi piace molto :) Continua presto :) E dai una bella batosta a Kikyou :P
Comunque ho visto degli errori di battitura ma la storia procede bene, è entusiasmante e avvincente :)
Continua così :)
Voto: 8

Deb

18/09/05, ore 17:45

Bellissima... Forza Kaggyyyyy!!!!! 6 la migliore e batterai sicuramente quella b****** di Kikyoooo!!! Forza posta presto please ^^

emi'93
18/09/05, ore 16:33

non l'ho ancora letta ma da come mi piacuta un'altra delle mi piacerà anche questa!

15/09/05, ore 17:18

uahooo molto bello davvero!!! W GLI 883 SIETE MITICIIIIIII!!!!!!!!! Ogni volta metti le mie canzoni preferite!!! 6 Grande continua così!! Anzi una piccola richiesta, ma se nn si può fare nn fa niente: Potresti inserire Everywhere di Michelle Branch?? Mi piace tantissimo!! Ma se nn puoi nn importa!

Elychan
11/09/05, ore 17:48

mooooooolto romantico!m disp ma nn potrò commentare sempre la ff,ma continuerò a leggere,eh!m potresti uccidere kikyo?o almeno farle molto male...