A TIME FOR DANCING
di Kagome008

26/07/05, ore 21:38

Allora...la storia è super mega fantastica, e poi ti volevo chiedere un'altra cosa...HAI VERAMENTE IL PRIMO DVD DELLA QUARTA SERIE? DOVE SI COMPRA? IN FUMETTERIA O DA UN'ALTRA PARTE? Per fvr, rispondimiii!!!!! Baci, By Lore

Kagomechan91
20/07/05, ore 21:06

Nn...ci...posso...credere...ACCIDENTI A QUELLA MORTAAAAAAAA!!! e tu mia cara kaggy, nn ti azzardare a nn aggiornare, xkè altrimenti...ci sarà un linciaggio...no skerzavo, nn sn così sadica, IO!! tu invece ci stai a fa soffrì...vabbè...prometto di continuare a seguire questa fic qualunque cosa accada...ok??? xrò tu aggiornaaaaaaaaaaa!!!

20/07/05, ore 19:04

nn male....1 bacio gaia

20/07/05, ore 18:53

Ke bello!!!!!!! Soprattutto la scena del bacio!!!!!! però Kikyo.......grrrr.....se fosse possibile l'amazzerei in questo preciso momento!!!!! Però l'autrie sei tu quindi spetta a te decidere cosa farne di lei. Vabbè aggiorna presto.

cabiria
20/07/05, ore 16:41

oddio, è il più bel capitolo della storia!!! è terribilmente realistico, sembrava di essere al cinema! ti prego aggiorna al più presto! ciao

20/07/05, ore 16:17

no...senti...MA LO FAI APPOSTA?!?!(direi di si)la strega maledetta ha architettato un piano diabolico!!!ke stronza!!!ma cm farebbe a buttar fuori kagome,scusa?a parte qst il cappy era fantastico,la scena del bacio poi...aaaaaahhhh(sospiro svenevole)aggiorna presto o nn c dormo la notte!!!

bea
20/07/05, ore 14:39

azzarditi a fermarti e vengo personalmente a trovarti con un mitra!!!!(skerzo!...credo..) kmq mi è piaciuto molto il cappy anche se io penso che la zombie la dovrebbero richiudere in una piramide e poi sotterrarla...a mò di l'esorcista la genesi.....vabbè ora ti saluto kiss by bea^ ^

Kagomechan91
15/07/05, ore 14:51

bel capitolo...ma Kikyo ke cosa vuole fare??? grrr...sicuramente niente di buono...cmq koga nn può stare al gioco di quell'antipatica...giuro ke lo uccido...cmq quando ti sarai riprea dalle fatike di questa festa...vedi di aggiornare, ok???

14/07/05, ore 15:49

oddio...sto male al pensiero d quel ke farà kikyo...brrr!!!bel cappy,brava!!!

14/07/05, ore 15:35

bellissimo qst chap!!!! 1bacio gaia

12/07/05, ore 01:30

carino carino....1 beso gaia

09/07/05, ore 11:26

la parte tra koga e kikyo mi ha fatto infurrabbiare(detto in modalità gal,vuol dire arrabbiare un casino),mentre la scena del ballo è,cm al solito ,bellissima!COSA PASSA X LA MENTE CONTORTA DELLA MUMMIA?!?!kisses

09/07/05, ore 09:52

E' bellissimo!!!!!!!!! E' vero che mi sono incavolata per quella piccola parte di Kikyo e Koga però è anche vero che mi hai incuriosito tantissimo!!!!!!! Cosa diavolo avrà in mente Kikyio? E poi sono più che sicura che Koga accetta la sua proposta vero? E poi quello pur di poter combinare qualcosa con Kaggy farebbe di tutto. Kisses arika-chan e mi raccomando AGGIORNA PRESTO che sono stra curiosa!!!!!!!!!!!!!!!

09/07/05, ore 09:39

Scusa,scusa,scusa,scusa se recensisco così tardi ma ho avuto le mie ragioni. Cmq......bello bello bello mi piace anche se non c'è tanta azione mi piace cmq perchè è scritto bene e poi come ha detto a me Elychan questi capitoli servono cmq per mandare avanti una buona fanfic no?

lilù
08/07/05, ore 14:41

super,mi è piaciuta un sacco!l'unica cosa che mi preoccupa è kikio,cosa avrà in mente quella dannata (Nn sono 1 dannata! ndkikio/sì, visto che dovresti esseri all'inferno e nn a rompere le palle a inuyasha e kagome! ndme [in preda alla rabbia strangolo kikio]Ora che nn ho + disturbi ti IMPONGO di aggiornare presto, ciao!)