A TIME FOR DANCING
di Kagome008

Ellie
11/05/05, ore 20:56

Ma no, nn t è venuto male qst cap!^^ A me piace! Asp d leggere il prox x vedere cm andrà la partita... e ovviamnt io sxo x la vittoria(magari 1 po' scontataXD)di Inu!! Kisses!^-^

Shirin
10/05/05, ore 22:46

e meno male che la pessimista sono io..non è vero che è scritto male, anzi fantastico!!!!! Ma Inu fa quelle cose? ma quando mai si lascia scappare con Miroku che ci tiene a Kagome?e le chiede pure il polsino come porta fortuna? Wow, sono stupita da tutti qst miglioramenti del nostro mezzodemone..bene bene....

10/05/05, ore 18:23

..con o senza le bucoliche di Virgilio, vedi di postare presto il settimo capitolo!!! inutile dirti che sono moooolto curiosa! credo che ne vedremo delle belle... aggiorna presto prestissimo!

10/05/05, ore 17:28

aaaaaaaaaahhhhh!!!!!finalmente la partita ha inizio!!!vai inu!!!!!anche se però io credo che koga non si arrenderà mai con kagome persino dopo a ver (forse) perso. questo capitolo è super!!! dovresti leggere + spesso virgilio così farai tanti capitoli fantastici come questo!!!!!!ps: la scena del polsino di kag è divertentissima!!!!forza inuyasha batti gli ioro!!!!!!ciaoooo

Marja
10/05/05, ore 16:55

Sai hai ragione questo capitolo(come tutti gli altri) ti è uscito benissimo. Comunque ti do ragione le Bucoliche di Virgilio stimolano la fantasia(anche a me è capitato),però secondo me il migliore è il Simposio di Platone(greco),traducendo lui mi sono uscite delle storie fantastiche anche se poi dopo mi sono addormentata -_-'. Continua così la tua storia è appassionante non cambiarla^-^ ciao

Kagomechan91
10/05/05, ore 16:08

secondo me x esere un cap scritto durante una lezione pallosa, è molto carinooooooo, anzi carinissimo...voglio farti solo una domanda: xkè hai diviso la partita in due cap?...altro ke punto interrogativo...qui io muoio di curiosità se nn ti sbrighi a continuare AL PIU' PRESTO, CAPITO!!! CI CONTO!!!

10/05/05, ore 15:59

eeeeh come ti capisco U_U già le versioni sono pallose di loro aggiungiamo le pecore gravide e abbiamo una palla che non finisce mai U__U...XD....ritornando alla ficcy...la adoro sempre di più e questo è un punto a favore...però (e mi dispiace ma ti devi subire il però U_U) i capitoli sono troppo corti >_____< li voglio più lunghi xkè non riesco a farne a meno T____T...cmq continua al più presto non vedo l'ora di leggere il continuo *______* bacioooni Honey^^

07/05/05, ore 23:33

concordo con te, quel film è stupendo! comunque.. vedremo cosa succederà nei prosiimi capitoli, spero che aggiornerai presto!! Sono molto curiosa e la tua storia mi piace molto!

06/05/05, ore 20:46

secondo il mio modesto parere questo cap è troooppooo forteeee. Inu e Koga ke si sfidano per Kaggy...nn vedo l'ora di leggere il prox cap!! ce la farà Inuyasha a lanciare la palla del balletto al momento giusto,o farà cappottare kagome (facendole fare una figura di m***a)durante la festa dello sport? AGGIORNA AL PIù PRESTO

Honey
06/05/05, ore 19:45

stupeeeeeeendo davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo *______* una sfida *_* wooooow adoro questa ficcy continua mi raccomando ^________^

06/05/05, ore 19:03

bello, bello, bello...mi piace un casino la parte finale dove inu si imbarazza e miroku si comporta da pervertito!!!come sempre del resto!!! inoltre entra in scena koga e come sempre cosa fa???cerca di provarci con kagome!!!!ti assicuro che non vedo l'ora di leggere la partita di basket, ora poi che c'è quell'altro figo di koga a giocare!!!!!!!a parer mio però la tua ff non sembra uguale al film " a time for dancing" che peraltro io trovo molto commovente!!!!ciaoooooo

03/05/05, ore 20:48

SECONDO ME LA TUA FF E' BELLISSIMA. E poi kaggy e inu sono troppo carini insieme. continua presto!!!

03/05/05, ore 18:32

molto carino questo capitolo... e sono sempre più convinta che tu prenda spunto dal film "save the last dance" forse mi sbaglio ma le similitudini sono molte! aggiorna presto il prox capitolo... chissà cosa dovranno fare inu e miroku... ^_^

03/05/05, ore 16:51

questa fanfic sta venendo alla grande!!!^-^e non è vero che il capitolo è brutto anzi !!!ti assicuro che da adesso non vedo l'ora di sognare inuyasha e miroku (soprattutto inu)con la divisa da basket!!!si lo so sono fissata ma non ditemi che sono l'unica??eh????*-* aggiorna presto... io VOGLIO VEDERE LA GRANDE PARTITA!!!

03/05/05, ore 16:31

Molto bella la fic, mi piace!! è scritta bene, mi è piaciuta molto la parte dove Kago balla(cap3)! E poi la canzone è stupenda!** Asp il prox cap! Kisses!^^