A TIME FOR DANCING
di Kagome008

05/08/05, ore 23:16

eh! si mi piace come cappy, interessante, voglio sapere come finirà, e soprattutto cosa faranno Kagome e Inuyasha in gita. che cosa combinerà la schifosa, rompi, putrida, zombie, tomba e morta non compianta Kikyo? ti prego aggiorna, rimarrò a casa per tutta l'estate mentre quella pianta grane della Isa (montagnina number two) se ne stà al sole di Iesolo, aggiorna al più presto!!!! cmq non sei l'unica che ha il blocco dello scrittore, se ti può consolare anche io sono a corto d'ispirazione. quindi per leggere la mia fic bisognerà aspettare ancora un pò. baci by Ele

mary-terry
05/08/05, ore 19:53

anche se di transizione è bellissimo il capitolo scusami se mi faccio viva solo adesso ma io sono una tua biggissima fan!adoro le tue storie,tutte!tu e l'autrice di solo per gioco siete le mie autrici(posso chiamarvi così?) preferite, davvero!ma tu sei anche su manga.it?se sì ti fai sentire col fermo posta?il mio nick è mary-terry ti prego aggiorna presto pirati!!!

05/08/05, ore 19:17

forse nn è uno dei tuoi capitoli migliori ma puoi ancora rimediare se fai investire kykio da un tram mentre esce dalla plestrina delle shikon!!skerzi a parte cm cap è molto carino, peccato ke sia di transizione.... baci

05/08/05, ore 18:32

Non so se essere incavolata o meno...sono felice che Inu&Kag hanno fatto pace, ma l'ultima frase della strega non mi è piaciuta...guai in vista?? Cmq, sei sempre fantastica! Inutile dire che sei insuperabile!! By lore

03/08/05, ore 13:12

molto bello qst cap, cm i precedenti...aggiorna presto mi rakko!! baci

rirì
02/08/05, ore 09:22

NOOOOOOOOOOOOOOO!!perchè mi torturi così?6 fortunata ke nn ho tempo, ma tornerò a recensire la ff e se nn la migliorerai saranno cavoli amari!!!!(nn te la prendere, la ff è mitika)

Lila-chan
31/07/05, ore 23:41

Ka-chan!! Qst chappy è bello come al solito e sinc mi è piaciuto molto il fatto che Inu-chan capisca subito che era tutto un complotto...però ho un presentimento per la fine...non è che mo inu-chan trova Kaggy-chan e Koga in una situazione equivoca?...Non èche poi Inuyasha litiga di nuovo con Kaggy-chan vero? Ti prego!!!! Non lo sopporterei!!!! Sigh!!!! Ah! Cmq aggiorna presto!! Tvb lila-chan

30/07/05, ore 21:25

l'ho appena letto, e mi pice da matti, parlo al singolare perchè la montagnina number two è partita per il mare. cmq scommetto che piace anche a lei. continua così!!!! non vedo l'ora di leggere il prox cap. di questa fic e anche di PIRATI. baci Ele

Elychan
30/07/05, ore 18:21

se inuyasha nn parla a kagome lo STOZZO!!!e poi gli do fuoco(cn o senza abito di hinezumi).certo che una canzone più allegra no,eh?che vuole koga-chan???che curiosità...passerò 1settimana in fibrillazione(lunedì parto)

Elychan
29/07/05, ore 11:17

lo confesso...dopo qlc riga ho smesso d leggere il cappy...ma poi m sono fatta forza e l'ho finito....grave errore...ora sono depressa...aggiorna presto o m sparo in bocca(no,nn è vero)

28/07/05, ore 17:05

povera Kagome, mi disp tanto però la storia piace a tutte e due, non vediamo l'ora di vedere come continua, continua che è bella!!!!!

Honey
27/07/05, ore 19:55

buhuu T_____T che cattivaa ç_ç vabbè comunque una domanda sola, che poi è più una richiesta >.< non farai fare niente a Inuyasha e Kikyo vero? .___. comunque sai che mi è venuta fa me quando nelle prime righe ho letto dei crateri lunari formaggiosi? XD baciotti continua by Honey

Lila-chan
27/07/05, ore 12:52

Ka-chan!!!SIGH!Q___Q! Sono in crisi Ka-chan! Questo capitolo è bello però....non potevi fargli raccontare tutto a Kagome? (ovvio che no...sarebbe stato troppo semplice)! Lo so che la storia non andrebbe avanti e sinceramente un po' di complicazioni fanno sempre bene....per alimentare la curisosità! Ma TI PREGO!! Agiiorna in fretta qst ff....sto andando già in crisi!!! Non posso sopp. Kagome distrutta dal dolore, Inuyasha addolorato quanto lei ma che lo fa pensando al suo bene, Kogo speranzoso e....Kikyo tutta contenta!! No ti prego qst ultima proprio no!Ma dimmi fra Kikyo e Inu-chan succederà qlcs?....kiss kiss....ormai perdutamene tua accanita fan...Lila-chan

super gaia
27/07/05, ore 12:41

carinoooo.1 bacio gaia

Kagomechan91
26/07/05, ore 22:12

Si...ci stai proprio facendo soffrire, ma è anke questo il bello di una fic, no??? Povera Kaggy...povero Inu...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tt colpa di quello zombie di Kikyo...me la pagherà!!! aggiorna presto, caput?? kiss kiss ^-^