A TIME FOR DANCING
di Kagome008

11/09/05, ore 16:08

Splendido, anche l'ultimo capitolo! ^o^ Credo che questo sia il primo commento che ti lascio su questa storia... cmq, io non trovo che il chap fosse smielato... anzi, l'ho trovato così... ROMANTICO *__*!!! Nella tua storia mi fanno morire anche Miroku e Sango... bellissima la scena in camera di lei, mentre facevano i compiti ^///^... poi, aggiungiamo il fatto che mi hai inserito una canzone dei "the Rasmus", e la tua fic acquista un altro centinaio di punti!!!

mary-terry
08/09/05, ore 08:05

uao!come sono dolci! ma nn t preoccupare nn è troppo smielato...!!!è ciciolissimo!!!

fede_chan 90
07/09/05, ore 13:43

Ho appena finito di leggere il tuo romanticissimo cap!!!!!!!6 grande!!!!Continua così!!!!!!Aspetto presto la continuazione!!!!Sono curiosa!!!!Kiss by fede_chan 90

Shippo-Chan
06/09/05, ore 23:06

ciaooooooooooooooooo!!! ho appena letto l'ultimo chappy di a time for dancing^^ brava kagomina,brava brava^^

Shirin
06/09/05, ore 21:10

per oggi commento da qst sito...cmq quanto sono dolci, teneri, sono fantastici!!!!!!!!Inu è stato così romantico a imparare a ballare solo per lei, e lei che gli ha dedicato una canzone d'amore non è da meno..wow!!!!una domanda?ma prima di scrivere qst capitolo cosa ti sei mangiata?una torta di cioccolata, coperta di panna montata'?e talmente dolce!!!!! Mi piace!!!

le_montagnine
06/09/05, ore 21:05

che cappy romantico che hai scritto!!!!!! kaggy e inu sono così pucciosi!!!!! che teneri, l'unica nota stonata del cappy è kikyo, forse sò cosa ha in mente di combinare quella brutta vacca...non infierisco oltre xkè potrei scriverci un libro sugli aggettivi offensivi rivolti a quella vipera...cmq, è un bellissimo cappy, 6 bravissima, continua e aggiorna presto che sono ansiosa da leggere il seguito...in bocca al lupo per la scuola. un kiss by Ele

Narsyl
03/09/05, ore 13:34

fantastica!!!! Stupenda!!!! Oddio l'ho letta tutta d'un fiato!!! Io sono sempre stata un pò scettica riguardo le ff AU, ma questa è davvero spettacolare!!! Che bella la scena di Inu dietro la porta!!! Mi sono sbellicata dalle risate!! E anche quella dei cell!!!! Oddio mi piace da morire continuala mi raccomando!!! Anche la scelta delle canzoni è bellissima!!! W Amy Lee, gli evanescence sono il mio gruppo preferito!!! PS: A MORTE KIKYO!!! Quella lì e una t***a in tutti gli universi possibili!!!!! Ma tanto Kaggy e Inu-chan la batteranno di sicuro!!!

fede_chan 90
02/09/05, ore 16:27

Una telecamera??????Kikyo è proprio un'intrigante!!!!Nn si arrende mai!!!!!Copierà il balletto di kagome,vero?????Spero ke kaggy se la possa cavare e sconfiggere quella brutta...ok,ok,mi fermo!Calmati,fede_chan!!!! Cmq la tua storia è stupenda!!!Spero ke tu non la finisca mai!!!!Quanti altri capitoli ci sono?!Spero tanti.... Un mega kiss e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mary-terry
02/09/05, ore 14:47

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no !!! mannaggia a geppetto e pure a pinocchio!!!!mannaggia la pupazza!!!! mannaggia a bubbà...!!!! macome si fa? cher str... quella kikyo nn la sopporto!!!!!! ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi ke nervi!!! me vado a scrivere su un fumetto kikyo ti odio.... me uccidere kikyo...me giocare a freccette con la foto di kikyo...me con gli occhi a cuore per il baciuccolo!!!(vezzeggiativo di bacio) ke str...non si sa fare manco una coreografia....(ma xkè sa fare qualcosa????)sorry piccolo sfogo...bè spero ke questo basti come commento!!! al prox cap Maria Teresa baci baci pensaci bene sul favore ke ti ho chiesto così me felice!!!! ^-^

Marea
31/08/05, ore 18:26

Bello bello bello! continua cosi!

Shippo-Chan
31/08/05, ore 10:54

ciao kaggyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! brava brava!!! continua così k vai alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! PS:vedi di far morire kikyo plz... anzi,sbattila o in prigione o in manicomio,plzzzzzzzzzzzz!!! bacio,shippo^^

iride
31/08/05, ore 10:41

scusa, nn sò usare nemmeno il computer e ho inviato, voglio solo dirti ke 6 super e adoro e e la tua ff, ma odio kikio! si era capito dalla recensione prima credo!)

iride
31/08/05, ore 10:38

scommetto ke è kikio! stronza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/08/05, ore 10:37

ho capito ora i piani di kikyo, quella brutta t***a di...non risco a trattenere la rabbia, se la prendo la stritolo, la ammazzo, le dò lo stesso destino di Prometeo, la faccio ammazzare da un Nazgul, la ammazzo di botte io stessa, la butto in pozzo senza fondo, la dò nelle mani di sauron, la uccido nel modo più lento e doloroso possibile, io la disintegro, prendo la mia Smith e le sparo un colpo dritto al cuore e poi la rimpio di piombo con una mitragliatrice e per finire le lancio addosso un missile terra aria e poi una bomba h così sono sicura che di lei non rimane nulla. quell viscida zombie putrefatta deve morire, speriamo solo che kaggy trovi una nuova canzone e un nuovo balletto in tempo. quella...deve morire nel modo + atroce possibile, vero Isa? Isa..isa...ah è a casa. É TORNATA LA MONTAGNINA NUMBER TWO, KE BELLO!!!!!!!!!!!!!!! ok mi devo contenere...cappy stupendo come al solito, continua e aggiorna presto, sono impazziente, e continua anche PIRATI...sono troppo belle le tue ficcy, non vedo l'ora di leggere anche AL RISVEGLIO DELLE TENEBRE. ti prego aggiorna presto voglio leggere il seguito. hai un talento innato x la scrittura, dovresti fare la scrittrice, 6 molto brava. un kiss by Ele

Inucchan
25/08/05, ore 11:42

Veramente troooppo bella l'ultima scena,durante la lettura mi sono smezzato in due dal ridere.Hai un bello stile di scrittura ed è molto lineare,l'idea è originale,mi piace. Mi raccomando continua così,sei una promettente scrittrice ^_- Sayou Inu-chan