A TIME FOR DANCING
di Kagome008

lily2000
31/05/05, ore 21:46

ma..ma... ma... no... n-non può essere... perchè hai interrotto il capitolo in questo modo?? no, no e no! vedi di aggiornare presto il prossimo capitolo!!! ^__^ sono molto curiosa di vedere come le cose si complicheranno nei prossimi capitoli...

Honey
31/05/05, ore 19:50

crudele >__< crudele >__< crudele!! continua subito mi raccomando e non complicargli troppo la vita baciotti Honey^^

31/05/05, ore 18:47

oddio mi hai lasciato in un momento molto piccante, quindi vedi di aggiornare presto, ok??? cioa e a presto...^-^

lily2000
24/05/05, ore 21:18

bellissimo questo chappy!... il balletto sembra fantastico e inuyasha è riuscito a lanciare la palla in tempo, ma cosa avrà in mente ora?? spero che aggiornerai presto per leggere il seguito!

22/05/05, ore 21:56

bellissimo...è come se fossi lì in prima fila ad assistere al balletto, complimenti!!! Ed ora ke il nostro Inuchan è riuscito a lanciare la palla in modo decente (ALLELUJA) ke cosa avrà in mente x aiutare Kagome???...aggiorna presto sono troppo curiosa!!!!! ciao, ciao ^-^

-Cric-
22/05/05, ore 21:51

Non vedo ol'ora di sapere cosa farà Inuyasha!!!Cmq per quanto riguarda la scelta della canzone,è azzeccatissima!Il mio primo saggio l'ho fatto proprio su questa canzone!!!Per quanto riguarda Slam Dunk,invece...continua a leggerlo che è superSimpatico!Sakuragi sembra scemo,ma...!C'è anche tutte le sere su italia set gold,dalle 8:30 alle 9:00!(domenica esclusa!)spero non cambino orario!!!(frs lo rimettono dalle 8:00 alle 8:30...i don't know!)posta presto,mi raccomando!cioa ciao -Cric- ;p

22/05/05, ore 18:55

Wow, questa fic è proprio il massimo! Come ho fatto a non leggerla prima? (forse perchè non ci sono stata per circa 2 mesi?^_^''Nd parte di me che ancora non è stata internata) Cmq la storia mi piace proprio tanto e tu sei molto brava a scrivere! Spero che posterai presto il prossimo cap visto che hai detto che inserirai "In the End" dei mitici Linkin Park ed io li adoro*__*!!! Allora non farci aspettare troppo, ok? Ciao ciao ariel^__^

22/05/05, ore 14:22

assolutamente bellissimo il pezzo del balletto...hai descritto tutto in maniera eccellente!!!!!! ma però come hai potuto finire così??????ora non vedo l'ora di sapere dove mai andranno quei due!!!!!!! quindi....aggiorna...e che il santino di inu ti porti fortuna!!!!!!!!!!

22/05/05, ore 14:15

cavolo sono la prima a commentare questo capitolo che sinceramente E GANZISSIMO!!!!!!!!!LO ADORO!!!!!!!!voglio il continuo(parla una che non continua la sua da una settimana e non ha ancora cominciato a scrivere l'introduzione) cmq la canzone "IN THE AND" dei LP la conosco moooolto bene dato che sono una loro fan sfegatata....vediamo che canzoni posso consigliarti....sicuramente NUMB sempre dei LP e poi......alcune di AVRIL LAVIGNE spero di averti dato qualche spunto CIAO BELLISSIMA!!!!!!!!

17/05/05, ore 21:27

bene che dire... capitolo entusiasmante fino all'ultimo! un po' corto ma spero e sono sicura che ti riscuoterai nel prossimo capitolo! ^_^ aspetto con impazienza il prox capitolo!!!

16/05/05, ore 21:03

Premettendo ke il cap è un pò cortino devo dire ke è bellissimo...anke a me è venuta la pelle d'oca!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox...riuscirà il nostro Inuyasha a tirare la palla come si deve a Kagome??

Honey
16/05/05, ore 15:33

beddiscimooooo *_______* inuyasha bello sudato vincitore *ç*...sudato....sudato...tuta attillata *ç* subito dopo doccia *ç*....ok ok basta U_U...*ç*....calma >__< ke dire lo adoro XD continua così mi raccomando^^

marty_chan
16/05/05, ore 15:15

bello,bello,bello...inu tutto sudato che prende la palla al rimbalzo...tropo forte!!!hai davvero descritto bene gli attimi di gioco.peccato solo che sia un tantino corto. Solo non capisco...ma davvero koga dopo questa sua sconfitta si ritira dalla scena????spero di no!!!mi raccomando aggiorna!!

Ellie
16/05/05, ore 15:00

Si, effettivamente il cap è 1 po' corto, ma è cmq piacevole da leggere e scritto bn^^. Asp il prox, kisses!

-Cric-
16/05/05, ore 14:56

Ehilà!Come va?!A me benissimo visto che hai aggiornato la ff!!La parte più bella della partita è stata l'ultima azione,quando Inuyasha ha preso la palla al rimbalzo e ha schiacciato!!Che figata!Spero posterai presto i nuovi cap!Sono superCuriosa di sapere come andrà l'esibizione delle ragazze!Cioa ciao -Cric- ;P