A TIME FOR DANCING
di Kagome008

fede_chan 90
24/08/05, ore 13:11

wow!!!!!Nn vedevo l'ora di leggere il cap. e finalmente stamattina l'ho trovato!!!!!!!E' super super bello come sempre,altro ke noioso!!!!!!!!!Meno male che hai aggiornato il giorno prima ke io partissi,altrimenti dovevo aspettare un' altra settimana per leggere questo capitolo fantastico!!!!!!La parte più bella è quella finale...Kagome nn aveva proprio capito cosa doveva dirle Inuyasha!E poi,lui con quella frase"porca miseria kagome come devo dirtelo che ti amo?"è stato super super super fantastico!!!!!!Complimenti e aggiorna perestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo:è la mia ff preferita!!!!!!!!!!!!!!!!by fede_chan 90

Lila-chan
24/08/05, ore 08:21

Carissima Kaggy-chan!!! da quanto tempo!..sigh...mi è mancata la tua ff!(naturalmente anche te) cmq l'ho appena letta e.....è iper super mega fantastica!!!!!!!!!! yap! gli ultimi due capitoli(sprattutto il pezzo in cui inuyasha tenta di strozzare miroku sul pulman x via del sms) sn molto divertenti e per niente noiosi...poi...be' l'ultimissima parte è proprio bella! quindi vedi di aggiornare al più presto please! kisss kiss

rikku-chan
23/08/05, ore 21:32

Come noiosissimo?!Era incredibile!,perfetto, bellissimo solo non mi è chiara una cosa:era un pranzo, o una cena quella all'inizio del capitolo? rispondimi ti prego non posso morire(vorresti eh?!)con questo dubbio che si accentua e si accentua e si accentua si accentua si accentua si accentua si accentua si accentua si accentua si accentua.......nella mia mente!!!!!!!!!!super fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/08/05, ore 21:10

ma ciaoooooooo!!!!!!!!! come va la vitaccia, tutto a posto? spero che la tua ispirazione sia tornata dal suo viaggetto alle Maldive, la mia penso che rimmarrà là ancora per un bel pò. grazie per avermi ringraziato, quella che commenta sono sempre io Ele, perchè quella faccia di trilucca di Isa è ancora la mare. si è vero sono una tua fan, mi piace il modo in cui scrivi e devo proprio dirtelo, anche se te l'ho già detto, dovresti fare la scrittrice, se non l'hai neanc'ora notato le tue ficcy sono nei miei preferiti. faccio commenti sempre lunghi così sono sicura che qualcuno li legge. ok passiamo al bellissimo cappy, bellissimissimo anche questo devo dirlo. andiamo tutti in disco a ballare gnari!!!!!!! oh oh, penso che stare nella stessa casa con Luca per tutto questo tempo mi abbia dato alla testa, se non se ne torna a casa giuro che gli taglio la terza gamba, quella più corta (spero che tu abbia capito a cosa mi riferisco) cmq il cappy non era affatto noioso anzi divertente. Miroku con tutte quelle frecciatine ad inu-chan è proprio forte. poi la dichiarazione oltre la porta, chissà come avrà reagito kaggy, aggiorna presto che sono curiosa. ti prego non tenermi sulle spine. baci baci Ele

Lore
23/08/05, ore 20:31

wow! finalmente "l'eterno indeciso" ha detto a kagome che l'ama!!!!!Coriandoli e trombe pleassss!!! stupend come sempre il cap! by lore

FlamyChan 3173
18/08/05, ore 13:43

Ti devo proprio fare i miei complimenti,questa ff è davvero stupenda!!!L'unica cosa che mi fa andare su tutte le furie è quella zombie di Kikyo!Nn riesco in nessun modo a sopportarla!!!!I messaggi che si scambiavano erano troppo belliiii!!!!Non resisto più...aggiorna prestissimo,ti prego!!!!Ciao e ancora complimenti!!!!6 super brava!!!Kiss by FlamyChan 3173

17/08/05, ore 10:26

Wow!!!!Non faccio altro che dire che la tua ff è super bellissima!!!!!!!!!!! Ogni capitolo mi appassiona sempre di più e poi,io amo la danza e la musica!! Regalami presto un altro dei tuoi stupendi chappy!!!!!!Kiss Kiss by fede_chan 90

rikku-chan
14/08/05, ore 20:55

L'ho letta solo oggi.Devo dire che è bellina ma mi ha un pò annoiato verso il 10-11capitolo.Però ho continuato a leggere e ho fatto bene!Sei molto brava e anche simpatica!Un pò troppo fissata con la danza e con le canzoni!Ovviamento lo dico solo perchè sono spinta dall'odio per la danza!Sò cosa vuol dire appassionarsi a qualcosa!Ora non voglio essere lunga!Nel complesso sei brava!!! voto complessivo:7

13/08/05, ore 00:23

Caruccissimo al cap!!trpp figoso!cmq x le figure di m***a nn ti preoccupre...io l'altro ieri ero ad una festa di paese cn dei miei amici e a un certo punto uno di qst mi ha preso la mano e ha iniziato a farmi fare delle giravolte, fin qnd nn sn caduta sulle bottiglie di vino facendo un casino assurdo davanti a tutti, e a un tavolo c'era il mio ex e il tipo ke mi piace cn tt la compagnia!!!inutile dire ke loro stavano rotolando dalle risate...probabilmente nn te ne fregherà niente ma era x consolarti...cmq continua così baci

Lore
12/08/05, ore 19:10

Bellaaaaaaaaaaa! Troppo simpatica!! I messaggi che si scambiavano in pulman erano troppo divertenti! Continua così! By lore

12/08/05, ore 16:15

ottimo cappy come al solito. sei una scrittrice nata lo sai? cosa ha intenzione di fare quella zombie putrefatta, lenzuolo sbiadito, morta vivente che cammina, brutta vipera inviperita e combina guai di Kikyo? spero nulla che possa nuocere alla coppia inu/kaggy. cmq continua e aggiorna presto 6 bravissima. By Ele

Elychan
12/08/05, ore 16:00

bene bene....vedo che hai capito...che bello,nel prox c'è la dichiarazione(a meno che nn ti venga un attacco d masochismo...CHE NN VERRà!)!!!yatta!!!

Kagomechan91
12/08/05, ore 14:14

secondo me nn è noioso...anzi la parte dei messaggini è stata troppo divertente...ahahahah..."provare x credere"...no,no mi è piaciuto da morire...mi raccomando aggiorna prestoooooooooooooooo!!kiss kiss

Elychan
11/08/05, ore 16:45

te e la tua mania d mettere SEMPRE kikyo a fine cappy...ACCIDENTI!!!lo vuoi capire o no che m rovini il buonumore????

starli
07/08/05, ore 15:37

Bellissimo, ho letto tutto, ho letteralmente divorato^^ sei grande è bellissima^^ ciaux^^