Adolescenza
di fatacristallina

20/05/18, ore 10:49

Ciao! Continua il percorso di consapevolezza della propria sessualità, intrapreso da Oscar e da André.
Devo essere sincera: lei mi sembra molto infantile. In fondo, nell'anime, a 14 anni, aveva già assunto il comando della guardia reale, era già una ragazza matura, saggia e consapevole di se stessa. La tua Oscar mi sembra una bambina un tantino capricciosa e questo aspetto stride, invece, con "gli esperimenti" che fa con André. In quel senso, è troppo disinibita. Però, come hai detto tu stessa, la tua Oscar è diversa da quella che conosciamo. Certo, insieme sono sempre teneri, questo è un dato di fatto 😉

20/05/18, ore 09:26

Un altro capitolo spettacolare!!! Hai delle idee troppo comiche!!!!
E povero Andrè....beh....proprio povero.....con l'età andrà peggio!!!!
Ti rinnovo ogni volta i complimenti!!!
Sei bravissima!!!!!!
Al prossimo capitolo.....presto mi raccomando!!!!!

20/05/18, ore 06:51

Che compleanno!
Oscar come sempre si dimostra biricchina, e Andrè deve come sempre deve sottostare ai suoi capricci, anche se in questo caso "piacevolmente!"
Come sempre divertente capitolo.

20/05/18, ore 01:12

Le mani del giardiniere... le mani di André. La voglia di sperimentare e la paura di andare oltre. Dolcissimi, teneri e innocenti. André ha già capito che donare è importante come ricevere, e darle quel piccolo intenso piacere ha appagato anche lui. Sensuali e ingenui, brava veramente a presto 💓

20/05/18, ore 00:40

Ciao 😊😊 come ti ho detto già ieri questo capitolo è perfetto, in tutte le sue sfumature. Hai reso bene la loro primissima esperienza intima senza scendere assolutamente nel volgare. Anzi hai creato un capitolo simpatico e tenero al contempo. 😍😍😍 Bellissimo come sempre. Ogni capitolo è un sogno ad occhi aperti con loro 😍😍 Chissà che combineranno la prossima volta questi furbetti? 😉😉😉 Sono super curiosa 😍😍 non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao e sempre brava 😘😘😘

20/05/18, ore 00:32

Le prime esperienze da adolescenti.. anche per Oscar e André sono bellissime, anche se proibite.

18/05/18, ore 23:21

Sono andati al mercato e hanno rischiato di beccarsi i pidocchi AH!AH!
Cos'altro ancora accadrà ai due monelli? (anche se a dire la verità la monella è lei.)

18/05/18, ore 23:11

Incredibile racconto!
Mi chiedo: ma come sei riuscita a scrivere una storia simile?
Davvero fantastico!

18/05/18, ore 22:50

Divertentissimo racconto, mette proprio di buon umore!
Scoprire Oscar adolescente e gelosa ... uuuu che bello ....
Bravissima a presto!!!

18/05/18, ore 12:00

Oscar è ancora troppo innocente per capire certe cose; la scena è divertentissima!!

18/05/18, ore 10:49

Chissà se la tua Oscar arriverà al giorno in cui dovrà compiere la grande scelta. Il titolo, comunque, non lascia dubbi sul fatto che non leggeremo, in questa storia, di Oscar e André da adulti, ma questa loro adolescenza è così bella, così emozionante, così tenera, così delicata che mi prefigurerò un futuro adeguato.
Nel frattempo la delicatezza dei loro approcci è davvero toccante. Le carezze che conservano l’innocenza della loro età, seppur piene di emozioni. Il silenzio delle parole. Il palpitare del loro cuore. Bellissimo.
Oscar è deliziosa. Tenera e fragile, così bisognosa della protezione e dell’affetto che solo André sa darle. E che solo a lui mostra e chiede. Al resto del mondo riserva le altre sfaccettature del suo carattere: risolutezza, forza, vivacità. Una Oscar raccontata prima della sua grande scelta, di quando “va tutto bene finché corri e vai”.
André è esattamente il ragazzo cui l’anime ci ha abituato sin da subito: misurato, calmo, riflessivo, ponderato, intelligente, dolce. L’unico in grado di contenere e indirizzare il brio e l’entusiamo di una Oscar a tratti effervescente, a tratti, e solo con lui, tanto delicata.
Il loro amore è bello come un bocciolo di rosa.

18/05/18, ore 09:52

Ripeto quello che ho detto ieri sera. Capitolo splendido Carico di umorismo esensualità allo stato puro. La scena di loro due che preparano i biscotti é tenerissima. Adoro questi due sempre di più. Ormai Oscar comincia a provare qualcosa, é palese. Ma Nanny uffa 😣😣 sempre in mezzo ai piedi deve stare? Grazie per questo bei capitoli che ci regali. 😍😍😍😍 Baci baci

18/05/18, ore 08:32

Quante risate!!!!
Hai un vero talento!!! Questo racconto mischia parti più serie ad altre di una comicità incredibile!!!!
Per poco non mi struzzo con i biscotti della colazione! (I miei sono tondi.....).
Complimenti!!!!!!!
È uno dei pezzi migliori che abbia letto!!!!
A presto!!!! E se puoi anche prima!!!!

18/05/18, ore 08:25

Molto bello vederli mentre impastano , lui dietro che la sente e lei che unisce le mani alle sue, hai creato un momento lirico, poi lei vorrebbe strmperare la tensione sessuale con un gioco, ma anche il sollecito diventa altro, diventa carezze dolci e intime. La nonna interrompe ma ormai c'è una certa consapevolezza, anche se lei è ancora molto ingenua. Brava veramente a presto 💓

18/05/18, ore 07:31

Continua la loro quotidianità, costellata da doppi sensi e da una punta di incoscienza. E André è sempre così premuroso e così follemente innamorato della sua Oscar.
Se la nonna fosse arrivata un attimo prima, avrebbe dato di matto e le sue mestolate ai danni del povero André sarebbero state implacabili.