Adolescenza
di fatacristallina

14/05/18, ore 12:20

Che bella la scena finale di Oscar che abbraccia da dietro il suo André.
Ho letto tutti i capitoli che hai scritto finora e l'idea di un amore adolescenziale è bellissima.
E poi, la cosa che mi piace di più è il fatto che sia sempre Oscar a creare le condizioni in cui si sviluppano gli approcci sentimentali con André. Il tuo modo di raccontare lo sbocciare del loro amore rispetta appieno la loro età: usi tenerezza, timidezza, curiosità, irruenza, complicità, capriccio. Sei brava a non far loro bruciare troppo velocemente le tappe.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/05/18, ore 13:08

Ma che compleanno! Inizia col botto, di mattina un uomo, quasi, con gli ormoni a mille e il suo sogno proibito che si struscia proprio lì... Poi alla sera lo stesso sogno lo bacia come fanno i "grandi", scene divertenti e sensuali, non sei mai volgare, bravissima a presto 💓

13/05/18, ore 12:52

Un compleanno bellissimo per André, pieno di.. scoperte!! Certo che Oscar è una vera esploratrice!

13/05/18, ore 11:31

Gran bel compleanno! Andrè non si può lamentare....e neppure Io!!! Complimenti!!! Ogni volta che leggo inizio a ridere a crepapelle! È un ottimo inizio di giornata!
Certo che Oscar è veramente tremenda, un poco ingenua (Un dubbio: è davvero così ingenua?), certo vuole un bene immenso ad Andrè! E glielo dimostra, seppure un po' maldestra!
Ma mi raccomando: presto presto prestissimo!!!!
Bravissima!!!!

13/05/18, ore 10:45

Che teneri I, peccato poi cambi tutto con Oscar che entra a servizio della principessa, ti seguo, brava

13/05/18, ore 10:43

Ma questa Oscar ne combina una al secondo 😂
Forse, ripeto, la Oscar che conosciamo non avrebbe assunto questo atteggiamento, ma sarebbe stato bello se avessero vissuto tutto questo insieme. Mi viene in mente la frase dell'ultima puntata in cui lei, piangendo, si rammarica di non essersene accorta prima dell'amore che nutriva per André, perché insieme avrebbero vissuto tanti momenti di amore intenso e travolgente.

13/05/18, ore 10:20

Questo capitolo è bellissimo. Di una tenerezza disarmante. Lo adoro 😍😍 Oscar che si ritrova a far l'ennesimo scherzo ad Andrè che però anche stavolta per lui è stato un supplizio 😂😂 chissà che sarebbe accaduto se non fosse arrivata Nanny...😏😏😏 E la festa di compleanno poi...cara Oscar mi sa che il vino al momento non fa ancora per te... Ma la scena del bacio 😍😍😍 stupenda....io credo che se non si fosse sentita male......non si sarebbero fermati 😂😂😂 Complimenti Come sempre 😘😘

13/05/18, ore 00:24

Ma che dolci e teneri! Andrè con le sue disavventure e gli ormoni a mille, e Oscar, con la sua inconsapevole ed innocente malizia. In questo capitolo però non me la da a bere; mi sa che comincia a sentire un lieve turbamento anche lei. Molto fresca e piacevole da leggere, complimenti.

12/05/18, ore 16:17

Ho letto questi ultimi due capitoli. Mi piace l'uso di unire due cose in ogni capitolo (tranne il primo). Si addice molto ai personaggi che hai creato. Questi adolescenti con i loro dialoghi e il loro primo approccio al sesso. Sappiamo molto di più su André, ma Oscar non me la racconta giusta. Questa rabbia, la gelosia, giocherella con lui e lo fa impazzire. Trovo questo racconto sentimentale, comico e giovanile 😎

11/05/18, ore 20:03

La rilassano i suoi capelli,eh? La stordisce il profumo dell'olio mischiato alla pelle! Bello e sensuale, qualcosa si muove nel cuore del futuro comandante. Brava a presto 💓

11/05/18, ore 19:25

Bellissimo!!!!
Ogni lettura è troppo divertente!!! Sto ancora ridendo!!!
Complimenti!!!!!
È Bellissimo!!
Un momento di pura distensione!!!
Grazie e a presto

11/05/18, ore 18:29

Ma quanto sono tener, peccato che poi riescono e rovinano tutto, mi ha fatto ridere la nonna con i pidocchi. Brava

11/05/18, ore 18:00

Un altro capitolo splendido. Andrè ormai sta impazzendo con tutte le idee si Oscar. Lei comunque é stata molto gentile a regalargli l'olio profumato. E credo che anche la nostra bella madamigella cominci a sentire qualcosina 😉😉 mica gli può essere tutto indifferente. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Bacioni 😘😘😘

11/05/18, ore 16:30

Un altro bel momento che hanno condiviso assieme, ma è un'altra tortura per André.

10/05/18, ore 12:13

Ciao cara. Altro splendido capitolo. Ma quanto è birbante questa Oscar? 😍😍 non si rende conto che sta facendo impazzire il povero Andrè che ormai gli ormoni gli schizzano a palla 🤣🤣 Cmq questo capitolo è stato bellissimo. Un mix di sensualità, erotismo e con quella punta di comicità che lo rende perfetto Io credo che ormai sotto sotto cominci a sentire anche lei qualcosa.......cos'è quel bisogno impellente di mollare tutto è andare a cavalcare? Secondo me una scusa bella e buona mia cara Oscar...di la verità che più che il solletico cominciava a piacerti eh 😏😏😏 Aspetto il seguito con ansia. È meravigliosa