Adolescenza
di fatacristallina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/05/18, ore 09:16

Non riesco a smettere di ridere!!!
Un capitolo troppo divertente!!!
Questo racconto è eccezionale!
Oscar è una vera peste. E il povero Andrè.....che tenerezza!
Il Generale invece, odioso.....ma è stato disegnato così!!!
Al prossimo!
E Complimenti!

07/05/18, ore 07:58

Ma che dolcezza! Davvero adorabili questi due cuccioli alle prese con l'adolescenza...vediamo cosa ne sarà di loro e del loro sentimento, se Oscar saprà decidersi ad affrontare ciò che prova 😊😊 molto scorrevole come scritto, brava...sono curiosa di leggere il seguito

07/05/18, ore 07:30

Fanno tenerezza i nostri due adolescenti, anche perché molto presto dovranno diventare adulti in fretta, visto che Oscar diventerà capitano delle guardie. Son curiosa, per ora brava

06/05/18, ore 22:15

Ciao! Recensisce ora, entrambe i capitoli: bellissimi! Leggiti come una piuma, e divertenti! Un insieme eccezionale! Questi due già da adolescenti, erano dei mostriciattoli. Complimenti! Aspetto il seguito!

06/05/18, ore 22:09

Recensisco nuovamente lo stesso capitolo per dirti: attendo il seguito. Brava!!!!

06/05/18, ore 22:04

Povero Andrè quanta sofferenza.
Anzi povero due volte: mentre lui è già attratto o meglio già innamorato della biondina, lei non se ne rende conto in alcuna maniera.

06/05/18, ore 21:55

Bellissimo parlare dell'adolescenza di Oscar, il passaggio da bambina a donna, e le differenze che cominciano a notarsi tra lei e Andrè.
E' davvero tenero. Brava!

06/05/18, ore 19:47

Divertenti questi dialoghi di Oscar e André adolescenti, lontani da quelli seri di un'Oscar che deve difendere una ragazza sua coetanea. Bello anche quello con la nonna, con i draghi. Ah queste fragole... hanno confuso parecchio André.

06/05/18, ore 15:54

Ciao carissima, vedo con piacere che i capitoli sono stati sistemati. Come ti avevo già detto era l'unica cosa da sistemare per il resto a parer mio va più che bene. 👍🏻 storia con trama intrigante e piacevole alla lettura. Non vedo l'ora del seguito. A presto e bacioni 😘😘😘

05/05/18, ore 12:24

Un'adolescenza difficile per Oscar, aiutata solo dalla presenza di André.

05/05/18, ore 01:29

Bellissimo questo capitolo, carico di sensualità ed erotismo velato. Il nostro Andrè con le prime esperienze...e Oscar che fa la maliziosa senza nemmeno rendersene conto 😂😂 Tesoro attenta a fare certi giochetti, che è giovane e pieno di bollori adolescenziali, me lo fai andare via di testa il povero Andrè...poi va a finire che la camicia di dosso te la strappa solo 15 anni prima 👍🏻👍🏻👍🏻 Scherzi apparte la storia c'è. Ed è molto intrigante. Mi piace veramente molto. Sistema solo il discorso dell'editor html e siamo a cavallo 😘😘 Continua così 👏🏻👏🏻 non vedo l'ora di leggere il seguito 😘😘😘

05/05/18, ore 01:25

Eccomi qua! Proprio carino il capitolo, le turbe adolescenziali del nostro, il modo volgare ma efficace per arginarle, lei sensuale inconsapevolmente, ci sono tutti gli elementi per una FF sempre più interessante, solo una piccola nota che non inficia la portata del mio ormai amore per la tua storia: OK non è un' espressione adatta all'epoca. Continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto 💓

05/05/18, ore 01:23

Ciao. Eccoti qui finalmente. Aspettavo con ansia il capitolo. Come ti ho già detto l'idea è ottima. Vedere nascere il loro amore con dell'adolescenza mi piace tantissimo. Hai delle buone idee e anche la capacità di scriverle. Unica accortezza, se hai caricato da cellulare, per i prossimi capitoli usa il pc, così almeno puoi usufruire dell'editor html del sito, sennò come vedi le righe si susseguono e non c'è stacco tra parte narrativa e dialoghi. Accetto questo come ti dicevo la storia è partita bene e prevedo un ottima salita 😘😘

05/05/18, ore 00:40

Punto di partenza originale, lui la amava già? Forse. Un amore acerbo certo, ma iniziava a muovere i primi passi. E lei? È già abbastanza testona ma l'ultima frase lascia ben sperare, Oscar da importanza alle opinioni di André, sono proprio carini, aspetto il seguito con trepidazione brava a presto 💓

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]