Adolescenza
di fatacristallina

18/05/18, ore 07:30

Sei una peste, non la tua oscar tu, ma come ti viene in mente di dare ai biscotti la forma fallica😁😁😁😁😁😁, da spada seee...erano meglio tondi... 6La voglio vedere pure io la nonna mangiarli🤣🤣🤣🤣.

16/05/18, ore 08:30

Che teneri I, certo che povera Oscar, manico di scopa..
Gelosi a la ragazza, bene bene, meglio gelosa che indifferente, alla prossima

15/05/18, ore 12:53

Che meraviglia il dialogo a gesti, lei sulla terrazza della sua stanza, lui sulla spiaggia. Un mimo efficacissimo, tenero, buffo, divertente, capriccioso. Davvero, una ventata di freschezza.
E che dolcezza nelle loro reciproche lacrime, nei loro visi accostati, naso contro naso, labbra contro labbra a rimettere a posto i tumulti di un cuore adolescente.
Un appuntamento fisso, ormai, i tuoi aggiornamenti.
Grazie di cuore

15/05/18, ore 11:35

Che bello!!! Certo che Oscar ha un caratterino non da poco! Questa piccola peste è, in realtà, un tesoro! Molto complessa, già da ragazza....crescendo non poteva certo migliorare!!!!
Complimenti, questi capitoli mi piacciono sempre di più! La solita ventata di buon umore quotidiano!
A presto!!!
Anzi, anche prima!!!!

15/05/18, ore 11:32

Le parole a volte possono fare molto male, come è successo qui alla povera Oscar: si sta innamorando di André anche lei senza rendersi conto.

15/05/18, ore 10:04

Sono sempre più complici. Io credo che la complicità sperimentata durante l'infanzia e l'adolescenza li avesse legati inestricabilmente e per sempre.
Bel capitolo!

15/05/18, ore 10:02

La loro vacanza continua 😄😄 ehy Oscar non si va nel letto di un ragazzino di prima mattina...molto pericoloso 🤣🤣 Andrè come ha fatto a non impazzire ancora 🤣🤣 povero cucciolo. E poi é scoppiata di gelosia...maledetta cameriera dalla lingua biforcuta e bugiarda 😡😡 la odio!!! Io l'avrei buttata a mare altro che perdonarla 😡😡 Ahhh sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍 per me prima o poi questi due combinano qualcosina 😉😉😉

15/05/18, ore 10:01

La cattiveria non ha ceto sociale, le due megere vogliono mettere zizzania, brutta l'invidia! Ma Oscar è già di indole nobile, e non solo per nascita, e si dimostra veramente superiore, ma dovrebbe fidarsi di più di lui, erano insieme, e anche non lo fossero stati André è troppo preso da lei, forza Oscar sveglia, non farti influenzare, sii forte e cambia il tuo destino, nessuna triste agonia ma solo felicità completa. Molto brava, i caratteri si stanno delineando, a presto 💓

14/05/18, ore 20:32

Altri due capitoli dei giovani innamorati, perché adesso è chiaro che si stanno perdutamente innamorando. André è perso. Il generale sembra sapere qualcosa su Oscar, ma non so dire cosa. E poi è veramente il dottore a mandarla in Normandia? Probabilmente ce lo dirai più in avanti. Bello il riferimento alle rose.

14/05/18, ore 16:19

Romantico e travolgente, carini e teneri. Descrivi ogni sentimento e emozione molto bene, brava a presto

14/05/18, ore 15:13

Ma che carini, questa oscar gli vuole proprio tanto bene ed è molto possessiva, aspetto il seguito, grazie.

14/05/18, ore 14:39

Che belle le feste dell'adolescenza! Alla faccia delle differenze di status!!

14/05/18, ore 14:20

Che carini che sono iniseme. Lei è molto possessiva nei conforti di André e lui, come sempre, fa di tutto per proteggerla.

14/05/18, ore 13:09

Uao!
Un altro capitolo bellissimo! Oscar è gelosa, ormai è innegabile! Però è anche molto tenera. Questi due ragazzini sono terribilmente simpatici!!!!
Aspetto il prossimo capitolo, sempre con risate a crepapelle!!!!
Grazie grazie grazie x i tuoi scritti!
A presto....meglio se prestissimo!!!!

14/05/18, ore 12:22

Altro bellissimo capitolo. Solo un dubbio? Perché il generale era arrabbiato con Oscar tanto da tirargli un ceffone? Però ha portato ad un altro bacio, anche se diverso dal primo. Più irruento. Ma ci stava 😅😅 La descrizione della vacanza è stata bellissima specialmente la parte della gara. Insieme possono fare tutto 😍😍😍 Cuccioli loro 😍😍😍 la scena della mela....bellissima 😊😊😊 Bravissima 😘😘