Adolescenza
di fatacristallina

26/05/18, ore 03:45

Ahi,ahi iniziano le prime incomprensioni amorose. Sono così teneri... Oh l'amour... Scritto bene come al solito spero che risolvano gli equivoci, a presto 💓

25/05/18, ore 16:11

La povera Oscar, un anno prima di prendere servizio come Capitano delle Guardie Reali, si è trovata alle prese col primo e più importante episodio dei tanti che ne segneranno il conflitto.
Si può ripudiare quanto si vuole la natura, ma questa ha una forza devastante e vince sempre, tornando a bussare alla porta nonostante qualunque tentativo di stravolgerla.

24/05/18, ore 13:59

Ciao Cristallina ,normalmente non mi piacciono le storie ooc che rispecchiano gli anni antecedenti alla promozione di Oscar a capitano e tutto quello che conosciamo. Questi tuoi protagonisti qui sembrano proprio come due ragazzini innamorati della nostra epoca, complimenti all'originalità del racconto, hai fatto benissimo a non andare "oltre " rispetto la sessualità, non dimentichiamo MAI che André è un servo e non può assolutamente pensare di compromettere fisicamente la sua padroncina. Ciao, buon lavoro!

21/05/18, ore 23:38

Andrè la preda di Oscar?
Ma se lo è sempre stata!!
Bravissima, attendo il seguito, ciao buona notte! :-)

21/05/18, ore 23:28

Lo detto già nell'altro capitolo e lo ribadisco; piano piano questi due ....
Altro che aspettare vent'anni! :-)

21/05/18, ore 23:11

Quanti pasticciii ... le piccole pesti!
Ma mi sa, mi sa che piano piano rischiano di combinarla grossa ... ma ...

21/05/18, ore 23:00

Incredibile come Oscar già da ragazzina desse filo da torcere ad Andrè.
Bellissimo, divertente, bravissima! :-)

21/05/18, ore 21:14

Uhh ma che peccato che 🙄 oscar ha paura di quello che le succede Nell corpo e Nell anima, secondo me Andre dovrà imparare ad aspettare e ad avere pazienza.

21/05/18, ore 15:39

Perchè noi cosa siamo? Un asino e un cane?
Quanto ho riso! E' strepitoso.
Bravissima ....

21/05/18, ore 12:07

Era inevitabile che accadesse questo, le prime esperienze fanno sempre sentire così; ma per Oscar è molto peggio, data l'educazione ricevuta.

21/05/18, ore 11:46

Il tuo racconto è molto più complesso di quel che sembra, lei ha paura, ma di sé stessa, di quello che prova, di quello che vuole. Lei dovrebbe essere un maschio, ma sta venendo fuori tutta la sua femminilità, e si sente sporca, fragile. Hai anticipato di 20 anni i dubbi del ballo, "se sono donna sono fragile, voglio essere un uomo". Lui è tanto dolce ma adesso sta a lei capirsi, molto brava riesci a fare introspezione senza essere né volgare né pesante, a presto 💓

21/05/18, ore 09:58

É arrivato il momento per i nostri due piccoli piccioncini di chiarirsi. Oscar si è chiusa in se stessa ma continua a cercare Andrè ma evitando di parlargli. Lui che ormai è agli sgoccioli della pazienza. Povera anima. Ma finalmente lei cede e confessa le sue paure. Tutto segue un filo logico. Brava. Mi.piace sempre di più. A presto cara 😘😘

21/05/18, ore 09:28

Un altro capitolo eccezionale!
"Andrè santo subito".....è stato il primo pensiero! Quel ragazzo merita un premio!
E Oscar......confusa! A dir poco confusa!!!!
E la nonna....la scena i cucina è bellissima!!! Che risate!!!!
A presto!!!! Mi raccomando!!!!

21/05/18, ore 09:01

Eh si, ci sta tutta questa reazione di Oscar. Chissà, forse sarà proprio questa sua paura ad indurla a nascondersi dietro una divisa e fare le scelte che conosciamo.
Nel frattempo, l’evolversi della loro storia è così azzeccata per due ragazzini della loro età che a tratti mi ritrovo a pensare che non poteva essere altrimenti, anche se una Oscar che urla contro il suo André, che ne ha paura, che lo rifugge, è sempre un colpo per noi, che bramiamo dalla voglia di vederli insieme per sempre e da sempre!
Qualunque futuro tu abbia immaginato per loro, ti ringrazio sin da ora.
A presto.

21/05/18, ore 08:49

Accidenti, facciamo passi da gigante, ormai.
Oscar è in piena tempesta ormonale, anche se non ne ha idea.
Lì per lì sono rimasta delusa che il dono del piacere non sia stato reciproco, anche se non poteva scambiarsi in un rapporto completo. Ma Oscar non sa nemmeno cosa sta chiedendo ad André. Lascia che sia lui a guidarla alla scoperta del proprio corpo, che gli affida con fiducia cieca. Come sempre, descrivi con delicatezza e tenerezza il piacere acerbo di Oscar. Il suo addormentarsi, dopo, piena di benessere e incosapevolezza.
E il tuo André è davvero uno dei migliori che ho letto finora. Il suo amore, pur adolescenziale, è così garbato, pieno di rispetto, di protezione. Solo lui può non svegliare rudemente la sua bella per farsi restituire ciò che le ha appena donato. Solo un cuore innamorato come il suo può gioire di quel piacere solo apparentemente unilaterale.
Mi immagino il loro risveglio. Oscar che zompetta sul letto, piena di rinnovata energia. André, che ha appena chiuso gli occhi, dopo una notte passata a lottare contro i demoni della tentazione, stanco ma come sempre pronto a stare dietro al brio della sua innamorata.
Belli, questi due ragazzi. Anzi, bellissimi.