Adolescenza
di fatacristallina

01/06/18, ore 15:40

Bellissimo capitolo. Letto tutto d'un fiato 😊😊 i pensieri sia si Nanny che di Andrè che di Oscar sono scritti in maniera sublime. E la dolcezza di Andrè con Oscar? 😍😍 caro è un amore...e lei che vorrebbe restasse con lei... Peccato che poi c'è sempre Nanny a ficcarci il naso...ma ogni tanto ci vuole. Diventano sempre più intimi e il loro amore piano piano si sviluppa. Tenderò a ripetermi ma adoro questa storia 😍😍😍 Bravissima tesorina 😘😘 Ora aspetto con ansia il seguito 😊😊 A presto Sara

30/05/18, ore 23:40

Quando inizio a leggere non vorrei più smettere. Tanti di solito scrivono della loro vita da adulti innamorati. Tu hai pensato di analizzare la loro adolescenza. Un idea straordinaria!

29/05/18, ore 23:35

Però che triste infanzia quella di Oscar, e di tutti i maschietti di allora, che tristezza!!! Davvero pochi i suoi momenti di tenerezza; ricevuti poi dalla governante.
Che tenero Andre: "Giovane servo innamorato della sua padrona" E' pensare che il modo girava così!!!
Che brutta fine che ha fatto la lettera. Peccato!!!!
BRAVISSIMA fata cristallina!!!!

29/05/18, ore 22:23

Sempre più viva e divertente, con un pizzico di malizia e romanticismo. Un dolcissimo capolavoro

28/05/18, ore 22:52

Tesorina che bellissimo capitolo. Dolce/amaro per il nostro Andrè ci sto che dopo.tutta la fatica la sua lettera è finita nel fuoco. Divertente per Nanny e Annette E dolce per Oscar. Che tenera la sua descrizione del sorriso del suo Andrè. Brava. Veramente 😊😊😘

28/05/18, ore 19:09

Belli i pensieri di Oscar e i sorrisi di André, bello che lei se ne accorga. Brava aspetto il nuovo capitolo.

28/05/18, ore 13:03

Un momento di solare allegria, anche se per André ci sono anche i primi tormenti.. e per la povera Annette tanti guai!!!

28/05/18, ore 11:55

Mamma mia che paura, per un attimo ho temuto che quella lettera creasse qualche equivoco!!
Oddio che ridere, invece.
Sta tornando il sereno. Oscar è felice accanto al suo André. E' di nuovo tranquilla. Chissà come andrà a finire questa storia.
Che durante il suo compleanno succederà qualcosa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/05/18, ore 11:15

Bellissimo!!!
Povero Andrè, tanta fatica per scrivere la lettera e poi....nel fuoco!
Però quante risate!!!
Nanny finirà con l'impazzire, tra il nipote e le cameriere....
Complimenti|||

28/05/18, ore 10:51

Nanny è sempre forte! Mi sa che ha capito, ma loro... Sono dolci, dolci, mi piacciono sempre più. Il sorriso di André è speciale, illumina la vita dì una bambina che doveva essere un maschio, sei veramente brava grazie per il nuovo capitolo, a presto 💓

27/05/18, ore 19:51

Che tenerezza questi due. Sai rendere il loro tormento adolescenziale in modo così realistico che gli eventi e i dialoghi non appaiono mai fuori luogo.
Sono stati bellissimi i primi capitoli sul loro scoprirsi reciproco , e anche se non vedo l'ora di leggerli felici e sereni (speriamo! ) questa parentesi di riflessioni dolorose, di egoismi, di capricci, di incomprensioni quasi volute, ci sta tutta. Rende il tutto molto verosimile.
Oscar mi ha sorpresa alla fine!! Bene, bene. È ora che la ragazzina rimanga un po' senza troppo fiato per sbraitare...
Povero André, quante mestolate! Praticamente ad ogni capitolo gliene toccano un po'

26/05/18, ore 22:25

Dolcissima la descrizione dei primi tormenti di Andrè per la sua bella.
Tutti ridono, ma il povero Andrè becca come al solito le mestolate.

"Quando avrai finito di amoreggiare con le cameriere"Gelosetta la ragazzina eh!!! ....

26/05/18, ore 11:16

Innamorarsi durante l'adolescenza è un'esperienza bellissima, ma per Oscar è assai dura, data l'educazione ricevuta; poi ci si mette di traverso anche quella Armandine..

26/05/18, ore 10:15

Un altro capitolo eccezionale!!!! COMPLIMENTI!
Questa Oscar è intrigante, indecisa, piccola, combattuta.....mi piace!
A presto!!!

26/05/18, ore 09:36

Mhhhhh oscar gelosa della vita di andre forse perché lui pur essendo povero può scegliere, non ha ancora capito che andre non ha altra scelta scelta che rimanere con lei per sempre. Quanto è complessa la tua oscar.