L'amicizia non genera debiti
di NPC_Stories

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/08/18, ore 16:19

Questo capitolo lo descriverei con una sola frase ovvero : Arriva la cavalleria XD.
Comunque anche se scrivo poco è stato davvero un bel capitolo anche se mi ha generato dei dubbi del tipo il padre di Johel e gli altri selezionati a che LV sono ?
Anche se la scena che più mi è piaciuta riguarda la scomparsa nel tronco grazie all' inc di spostamento davvero epica come scena.

15/08/18, ore 16:04

Allora questo capitolo è stato abbastanza tranquillo rispetto agli altri , la scena del segugio mi ha fatto sbellicare sopratutto il paragone con il drago.
Il piano delle Ombre è stato descritto perfettamente , mi chiedo solo se con se può portare le altre creature in tale piano e in quel caso se potesse essere usato per una rapida fuga.
Comunque davvero una bella storia e non vedo l' ora di scoprire gli effetti delle lame di Daren

15/08/18, ore 10:27

Allora questo capitolo è stato un WOW continuo per lo più per via della predizione l'ho dovuta rileggere più volte per comprenderla per bene e a pieno e lo stesso mi ha lasciato dei dubbi che credo verranno chiariti nei prossimi capitolo.
Un altra cosa che mi lascia molto da pensare e il personaggio di Raerlan non mi convince molto , per quanto riguarda Daren lo riconfermo come mio preferito per ora e riconfermo che mi sta sempre più simpatico.
Ottimo capitolo davvero alla prossima recensione =)

15/08/18, ore 10:06

Questo capitolo al contrario dei precedenti mi ha leggermente spiazzato sopratutto per il passaggio dalla narrazione dalla figura di Johel al povero elfo intrappolato dagli altri Drow.
Comunque per la prima parte questa volta il personaggio che più mi ha sorpreso e interessato è stato quello della madre di Johel e non vedo l'ora di leggere altre sue future predizioni.
Per quanto riguarda la seconda parte ho trovato interessante Jevan mi ha incuriosito e sono curioso di leggere quello che lo riguarderà in futuro.
Anche questo è stato davvero un bel capitolo

15/08/18, ore 09:59

Allora questo capitolo l'ho trovato molto particolare in primis ho gradito la città di Myth Dyraalis, oltre questo mi ha incuriosito non poco la figura della cugina di Johel ovvero Freya sarei curioso di capire se verrà approfondita o meno un altra cosa che ho trovato molto interessante e il circolo di scommesse legato alla sopravvivenza di Johel mi ha fatto ridere e riflettere non poco.

15/08/18, ore 09:50

Questo capitolo ha fatto alternare nella mia mente 2 sensazioni la prima è di curiosità per vedere come avrebbe reagito Tazandill e la seconda di puro divertimento quando Daren si è beccato le 800 flessioni per averlo chiamato Taz XD.
Poi volevo sapere anche se tra Daren e Johel ci sia o meno qualcosa in più dell' amicizia questo pensiero mi è venuto in mente più che altro ripensando al comportamento di Johel nei confronti di Daren ( è per lo più una curiosità minore ma pur sempre una curiosità, anche se non credo abbia molto fondamento ).
Comunque davvero un capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere e recensire anche le altre tue storie =) .

15/08/18, ore 09:43

L'interrogatorio è stato davvero particolare molto sullo stile di quelli che avvengono ruolando su D&D sopratutto per via del lancio degli incantesimi per verificarne l'allineamento , la Fiamma però che scaturiva da Daren mi ha lasciato sorpreso come anche scoprire che gli manca l'ombra cosa non da poco per un Drow.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque

15/08/18, ore 09:27

Ho trovato questo capitolo molto interessante per 3 motivi il primo per come ha agito Daren rispetto alla guardia , la testata e il commento tagliente mi ha sorpreso molto ovviamente sono adattissime al personaggio e riconfermo che per ora Daren è il mio preferito, il secondo motivo invece riguarda il consiglio che Daren ha dato alla guardia in anni ed anni di GDR io pure sono giunto alla medesima conclusione dopo alcuni eventi particolari XD , il terzo motivo è vedere in che modo verrà analizzato l'animo del protagonista effettivamente non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo capitolo.

15/08/18, ore 09:15

Devo dire che quel ragazzino è stato un bel colpo di scena, e ritengo che come decisione quella di Daren sia stata estremamente saggia anche perchè se avesse fatto altre scelte tranne quella sarebbe stato considerato malvagio o inaffidabile.
Comunque la richiesta del pugno in faccia come ultimo desiderio mi ha fatto morire dal ridere.

14/08/18, ore 20:22

Questo primo capitolo è davvero stupendo , non vedo l'ora di leggere il prossimo , solo una curiosità la storia sarà molto lunga ? ( Lo chiedo perchè spero lo sia XD ).
Leggero poi pure le altre e commenterò ma per ora Daren ha catturato la mia simpatia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]