The divine Katana
di daphtrvnks_

07/10/18, ore 14:08

Eccomi per lo scambio.
A quanto pare tregua tra Goku e quella pazza di Chichi che iniziano la loro fuga con tanti problemi tra loro. Mi stupisco che ancora non si stiano menando come prima.
Vediamo anche l'imperatore che ordina a Turles, lieto che ci sia anche lui qui, di dare la caccia alla principessa e trovarla. Ottimo il background di Turles :) ne vedremo delle belle di sicuro.
Ciaooo e alla prossima.

30/09/18, ore 16:26

Eccomi per lo scambio.
Capitolo molto intenso distruzione, morte e perdita. Hai descritto benissimo una battaglia che avviene nel bel mezzo di un massacro di un paese.
Mi è piaciuta moltissimo la scena di Goku e Chichi lui che le chiede la spada e lei che respinge la proposta e lo invita a combatterlo davvero un'ottima scena così come il dialogo e la scoperta della verita della sua identita :D
Curioso di vedere come andrà avanti questa lotta ciaoo alla prossima.

24/09/18, ore 16:25

Sono senza paroleeeee!!!! E doppiamente perchè innanzitutto fa un effetto! che onore essere citata tra i ringraziamenti quando sono io felice di averti conosciuto e di aver scoperto la tua speciale storia! In secundis🙈non posso trattenere l’ annichilimento dell ultima lettura anche se rispetto incredibilmente tutto quello che lo scrittore decide, visto che senza di lui non ci sarebe neanche la meraviglia di leggere cotanta storia ma eff immaginavo ma non speravo ci fosse la tragedia che poi c è stata e poi come nel commento hai scritto anche per bulma e vegeta🙊non ho potuto trattenere il pensiero e anche se basterebbe aspettare l ultimo capitolo non resistooo volevo chiederti se quello che hai detto è il presupposto di quello che leggeremo nell ultimo cap. Anche bulma e vegeta hanno un destino tragico? E ora mi depennerai come lettrice ma solo grazie a quanto mi ha rapito la storia ora mi viene da esprimere senza remore che mi sarebbe piaciuto o credevo che la parentesi bulma e vegeta fosse più lunga perchè eff il loro rapporto sembrava ancora embrionale e per quanto vegeta sia ben caratteristico con pochi discorsi e grugniti vari pensavo ci fosse una parentesi più approfondita. Con tutto ció chiedo comq venia perchè davvero mi spinge solo il forte interesse perchè per il resto sono fidata sostenitrice della sacralità dello scrittore e della sua storia. Questa storia ha il suo fascino grazie alle tue scelte e grazie ancora. Spero di poter leggere un altra storia tua simile perchè ogni particolare era accattivantissimo

14/09/18, ore 13:23

Ciao! Eccomi qui!
Non sono troppo esperta di DB, ma un po' l'ho seguito. Soprattutto apprezzo molto Bulma e Vegeta, quindi mi ha fatto piacere ritrovarli in questa storia!
Un altro punto molto interessante è l'ambientazione che hai scelto di utilizzare. Per curiosità, studi storia giapponese o ti sei semplicemente informata? **
Dunque, siamo solo all'inizio, ma la situazione si presenta interessante. Mi piace la determinazione di Bulma, decisa a farsi valere, a decidere e non farsi semplicemente acquistare dal miglior offerente.
Vegeta dal canto suo è già ai suoi piedi, al punto di prometterle di comprarla senza neanche avere ancora la certezza di poterselo permettere.
Sono curiosa di scoprire il piano di Goku.
Chissà come la continuerai!
Per quanto riguarda la forma, nel testo ho notato qualche errore, ma niente che non si possa aggiustare con un'attenta rilettura.
Un saluto, alla prossima!

Mari

13/09/18, ore 22:54

Ciaoooo! Ho letto tutta la storia e non potevo non dirti quanto mi sia piaciuta e la trovi geniale a partire dall ambientazione ai riferimenti dei miti, sono sicuramente di parte visto che quello che mi ha spinto a leggerla é la simpatia speciale verso bulma e vegeta ma mi hai colpito doppiamente con l ambientazione la mia preferita😍. Ho scoperto il mondo del giappone tramite letture proprio su quel periodo e quando ho iniziato a leggere le fanfic di vegeta e bulma ho sperato spesso di trovare una storia ambientata tra samurai e katane ma inutilmente almeno fino a quando ho trovato la tua storia e per puro caso con l ennesimo tentativo di trovare il cerchio perfetto e ho trovato the beauty and the beast altro punto debole e te! Meglio dell inimmaginabile💕aspetto tanto gli ultimi capitoli anche se sentire che siano giá al termine un po mi duole a meno che non abbia nel cassetto un altra storia simile💓💓che con la tua destrezza si muta in altra meraviglia.

03/09/18, ore 21:02

Eccomi per la recensione.
Ecco spuntare anche Chichi ottimo il suo background a quanto pare qui è una principessa come nel manga e sa combattere eccellente. Ovviamente è in fuga in cerca di una nuova vita e dove se non in Giappone?
Mi piace moltissimo che hai usato dialoghi in cinese per la tua storia rende tutto molto ma molto più reale anche le scene sanno proprio di guerra vera e propria saccheggi e tant altro.
Ho trovato una imprecisazione però la Katana è una spada tipicamente giapponese così come il nome di Masamune da come ricordo poi forse mi sbaglio. ^_^ perché avviene chiaro che la spada viene forgiata in Cina mi sbaglio?
Ciaoo alla prosima.

01/09/18, ore 16:21

Ciao finalmente vegeta trova bulma e si chiariscono ma lui ha fatto un grave errore fidandosi di lapis e rivelandoli tutto e poi che faccia tosta vegeta che accusa kakaroth di aver mollato tutto per una donna ma non è forse quello che ha deciso lui per la maiko oltre che per l'amico? Ora ciò che mi preme è sapere dove andranno non credo staranno li per molto e poi quando lapis e turles li troveranno che accadrà 😨😨in attesa di sapere ti ringrazio per la tua spiegazione riguardante il capitolo scorso e ti mando un saluto da bulmeta

25/08/18, ore 00:42

Eccomi subito per lo scambio.
Allora mi piace molto l'atmosfera che dai a questa fiction hai ripreso eventi in parte anche storici visto che, il Giappone, subì varie invasioni nel corso dei secoli.
Mi piace l'atteggiamento che hai dato ai personaggi di Bulma, Vegeta e Goku identici a quelli che hanno nel manga classico. Bulma ha sempre un atteggiamento serio e duro che non si fa intimidire.
Ottimo anche i riferimenti alla cultura giapponese :) come Damyo, Geisha e tant'altro mi piacciono davvero molto.
I dialoghi sono brevi ma scorrevoli visto che li distanzi dando così modo di leggerli bene.
Ciaoo alla prossima.

22/08/18, ore 08:42

Ciao cavolo quindi kakaroth diventerà un ronin cioè un tipo di fuori legge perché ha deciso di andare contro al credo cui ha giurato di dedicare la vita ho capito bene? E siccome lui e vegeta sono fratelli di sangue lo seguirà nel suo destino e poi salta fuori che lapis voleva diventare capo dell'esercito che bastardo ora lui che ha sentito cosa diceva il monaco a vegeta insieme a turles si lanceranno all'inseguimento e poi chichi e kakaroth a cui si è unita pure la maiko cosa che vegeta non sa mi chiedo che accadrà e quando si rincontreranno chichi futura moglie del prossimo imperatore e bulma la sua futura amante che destino questa storia più va avanti più diventa interessante leggendo mi sembra di vedere ciò che descrivi come se stessi guardando un film tipo la tigre e il dragone complimenti non deve essere facile ma tu sei molto bravadetto questo ti mando un saluto da bulmeta

21/08/18, ore 11:37

Ciao che risvolti chichi e kakaroth che decidono insieme di trasgredire turles e lapis che si alleano bulma che fugge e cavolo si scopre del perché la Geisha non voleva cederla io capisco non si fidi ancora ma fuggire ritarderà solo inevitabile chissà cosa succederà ora in attesa di sapere ti mando un saluto da bulmeta

14/08/18, ore 11:29

Ciao ed eccomi a recensire il capitolo appena letto 😊😊😊😊
Allora mi hai detto che Crilin avrebbe avuto un ruolo nel corso della storia e da come ho letto in questo capitolo quando Kakaroth e Chichi lo salutano, mi chiedo ancora che ruolo possa avere 🤔🤔🤔🤔 A me è passato per la testa che quando Turles e Lapis arriveranno nel suo tempio in qualche modo lui cercherà di depistarli, visto che lui si è affezionato a Kakaroth e Chichi e non vuole che gli succeda qualcosa. Perché altrimenti non mi viene altro in mente, perché visto che Turles e Lapis sono alla ricerca dei due e sono sulle sue tracce e credo che Crilin abbia un ruolo nel aiutare i suoi amici in questa vicenda. Poi magari mi sbaglio e può essere ed allora mi chiedo che ruolo possa avere?? Sono troppo curiosa di sapere 😄😄😄😄
Vegeta e Bulma io da una parte posso capire il fatto che lei voglia nascondere qualcosa a lui visto che non si conosco da molto tempo, ma dopo quello che hanno passato non capisco perché non riesca ad aprirsi con lui del tutto. Vegeta ha fatto di tutto per lei e l'ha liberata dal suo destino e lei gli ha dato il suo mizuage e lei ha ancora paura del destino che le Geishe (si scrive così al plurale??) debbano avere. Io credo che lei non diverrà quello di cui lei ha paura, perché Vegeta non lo farebbe mai e poi mai se no non l'avrebbe aiutata e l'avrebbe lasciata al suo destino, quindi credo che dovrebbe fidarsi di lui al cento per cento e non preoccuparsi. Da una parte difendo anche Bulma e credo che Vegeta dovrebbe lasciarle uno po' di spazio e non essere così insistente, non deve farle pressioni e credo che lei riuscirà a confessargli tutto quello che lui vuole sapere 😊😊😊😊 Secondo se lui insiste molto avrà solo l'effetto contrario e non riuscirà mai a farsi dire da Bulma cosa la turba da essere così silenziosa dopo quello che hanno passato insieme. Io la penso così ed ok difendo entrambi ma secondo me è così per tutti e due.
Passando a Kakaroth e Chichi allora se tu hai messo dei ricordi di loro due da bambini vuol dire che c'è qualcosa che gli accomuna da una parte lui che vede i suoi genitori morire e da una parte lei che ascolta le parole del padre che ignaro sapeva che lei stesse ascoltando. Allora io penso che ce li hai messi vuol dire che qualcosa di significativo c'è di sicuro perché entrambi scoprono e perdono una persona importante della loro vita cioè un genitore. Chi in un modo atroce come Kakaroth e chi come Chichi che lo scopre proprio da quella persona che lei si fidava ciecamente, ma che poi d'ora in avanti lo guarderà in maniera differente dopo aver ascoltato tutto quello che ha sentito quel giorno. Di una cosa sono sicura al cento per cento che la katana, la masamune è importante per entrambi chi per un modo e chi per un altro, per Kakaroth perché quell'arma era di sua madre ed era un ricordo che portava morte per lui e per Chichi invece era il simbolo della libertà che lei vuole perché ha paura che di rimanere rinchiusa in una gabbia come dice lei e vuole solo liberarsi da quel padre che la usa per i suoi comodi. Ora se ho sbagliato qualcosa puoi benissimo dirmelo perchè sicuramente qualcosa di sbagliato c'è nelle mie teorie e pensieri. Ora che si è unita anche Bulma a Kakaroth e Chichi sono contenta perché magari tra le due ragazze può nascere un'amicizia e magari con Chichi riesce ad aprirsi e confidarsi chissà, poi mi aspetto che riesca a raggiungerli pure Vegeta ed aiuti il suo amico e Chichi nell'aiutarla. Io naturalmente aspetto anche che le cose tra Kakaroth e Chichi vadano avanti ancha adesso che non sono più soli 😊😊😊😊😊😊
Ora io come sempre ti faccio i complimenti perché come sempre sei bravissima e mi hai lasciato senza parole per la bellezza del capitolo, come tutti gli altri e i complimenti sono sempre meritati 😊😊😊😊😊😊

11/08/18, ore 12:47

Oh, questo capitoletto è delizioso!
Magari non contiene epiche scene di guerra o sequenze ad alto tasso d'adrenalina, ma regala scene di rara delicatezza ed eleganza.
Trovo molto significativo il fatto che Chichi si sia addormentata sul petto di Kakaroth; indica non soltanto un bisogno inconscio di protezione e affetto - roba che sono sicura, alla corte cinese abbondavano come gli shatush nel duemila e quindici eh? -, ma anche una grandissima fiducia nell'altra persona. Sotto il suo atteggiamento sprezzante, la principessa da credito al generale per ciò che ha fatto per lei, gli è estremamente grata, e inizia a desiderare di rimanere con lui. Vi è anche l'empatia per la rigida disciplina che Kakaroth segue, ed è molto bello il contrasto fra queste due fazioni - Kakaroth la ragione, Chichi il cuore. Sono la quintessenza del concetto di equilibrio espresso dallo Ying e Yang, poichè sebbene siano opposti, contengono un seme che gli permette di identificarsi con l'altro. Dopotutto, le due "virgole" contengono al loro interno un cerchio del colore opposto: Chichi è sempre stata una ribelle, ma sa stare alle regole; Kakaroth è un samurai che segue pedissequamente il bushido, ma ha un desiderio di libertà ancora inconscio. Ed è proprio per questo che la tua caratterizzazione li rende personaggi vibranti e reali, ma ancora romanticizzati quel tanto da far pensare al lettore di star leggendo una bella favola.

Vorrei spendere un altro paio di parole sulla scelta del tempio in cui Crillin vive, poiché trovo che questo capitolo abbia una carica simbolica non indifferente.
Kakaroth paragona fin da subito la bellezza di Chichi al fascino irresistibile del monte Fuji, elevandola ad una dea. E ora si ritrova in un tempio, un luogo sacro, dove quella stessa dea viene venerata.
Non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scena del fiume, e trovare anche lì una bella analogia.
Crillin e Kakaroth sono entrambi inginocchiati, ed entrambi in silenziosa contemplazione e preghiera. Ma Crillin da le spalle a Chichi, pregando la sua dea, mentre il samurai continua ad essere voltato verso la donna. Due divinità che silenziosamente si scontrano nei cuori dei due uomini, una inneggiata come simbolo di fedeltà e modello per le donne sposate, l'altra adorata per la sua peccaminosa sensualità. Adoro adoro adoro.

Ammetto che da una parte la rinuncia di Kakaroth mi ha molto stupita, poichè pensavo ci sarebbe voluto molto più tempo per far vacillare le sue convinzioni - probabilmente si deve molto di questo alla sua esperienza pre morte. Ma immagino che ogni tanto questa sua disciplina, storicamente al limite dell'ossessione e del fanaticismo soprattutto per un guerriero di Satsuma, farà capolino.

E ora il piano di Turles ha trovato un potente alleato. Già tremo dall'emozione, questa storia promette davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima allora!
Black

11/08/18, ore 00:03

Ciao sono la tua vecchia recensista saramass87 e ho avuto problemi con l'altro account e ho dovuto farne uno nuovo e cancellare quello vecchio 😊😊😊😊
Allora tu dici che il capitolo che è corto ma per me è come gli altri e sono rimasta come sempre rimasta a bocca aperta per la tua bravura e te lo dico con tutta la mia sincerità 😊😊😊😊
Allora inizio con Kakaroth e Chichi e devo dire che il risveglio di lui è dei migliori anche se si lamenta per il peso della nostra Chichi, ma sotto sotto lui non dispiace averla sopre di lei e poi non peserà molto 😁😁😁😁 Comunque mi è piaciuto che Crilin abbia pensato che fossero sposati perché in effetti discutono come una coppia sposata e poi anche lui ce li vede bene insieme e pure io lo sai che li vedo benissimo assieme 😍😍😍😍😍 Poi la scena dove Chichi si sta facendo il bagno è stata divertente da una parte perché mi ha fatto ridere Crilin, ma ho notato come Kakaroth ha guardato la principessa e ha notato il suo corpo da dea 😏😏😏😏 Si punzecchiano molto loro due e credo che l'uno si sta abituando a l'altro in un certo modo, anche se magari non loro due non lo ammetteranno per il momento. Lei poi non si fa problemi e questo suo lato sfacciato non mi dispiace devo essere sincera e vedo molto che ha attirato anche per questo Kakaroth con questa parte del suo carattere. Te lo dico davvero a me piacciono molto in questa storia e più vado avanti li sto amando perché come ho detto prima litigano come una giovane coppia e se lo ha notato anche il monaco credo che sembra davvero così. La parte dove discutono sul da farsi di Kakaroth e Chichi io li ho trovati bellissimi lo so te lo avrò detto un centinaio di volte, ma io li vedo così sempre anche quando discutono. Chichi ha capito subito che lui non prova amore per la giovane Lazuli e quindi io posso capire da una parte che lui deve seguire il suo dovere di uomo, ma secondo me deve però seguire il suo cuore ed essere vivere la sua vita in maniera felice. Capisco che lui sia combattuto tra il cosa fare ma io credo che Chichi l'aiuterà a capire e so già che lei sarà una parte importante di tutto ciò e tra di loro nascerà un'amore bellissimo e lo si è letto anche in questo capitolo che le cose tra i due.
Passando a Turles e Lanzuli allora i due hanno aggiunto un accordo e chi per una cosa e chi per uno e chi per un altra hanno uno scopo comune ossia trovare Kakaroth e Chichi. Ora non so come andranno a finire le cose ma vedo aria di guai per il samurai e la principessa e visto che Lapis vuole vendetta perché pensa che Kakaroth sia scappato con la principessa è un bel guaio. Ora non so cosa pensare di questa unione perchè da quello che ho capito Turles vuole trovare la principessa per far cadere l'impero cinese, ma credo comunque che lui non voglia uccidere Chichi e mi chiedo cosa voglia farne della ragazza anche perché non ha parlato di ucciderla e Lapis oltre alla vendetta forse vuole far cadere anche lui l'impero e che così la guerra sarà vinta?? Io ti chiedo scusa se non capisco determinate cose, ma io di guerra e strategia non ci capisco una mazza e quindi per questo ti chiedo scusa 🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️ Comunque mi sarei aspettata una collaborazione tra i due, non so perché ma me lo aspettavo 😬😬😬😬😬
Tu come sempre sei bravissima, fantastica, meravigliosa e andando avanti questa storia mi piace sempre di più 😊😊😊😊 Come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo per come si metteranno le cose per tutti.

08/08/18, ore 20:46

Ma che fai mi citiiii ahahahaha
E allora adesso devo fare una mega recensione eh.

Partiamo dall'inizio: Turles e il piano malvagio.
Non ricordo quasi nulla de “La Grande Battaglia per il Destino del Mondo”, ma bene o male ricordo la caratterizzazione di Turles. Strafottente, fiducioso, strategico. Un perfetto cocktail esplosivo alla corte di Francia. Come un'ottima spia, ha atteso il momento più opportuno per fare la sua mossa. Si è guadagnato la fiducia della sua più grande nemesi, l'uomo che da solo rappresenta l'Impero che intende rovesciare. Il potere è inebriante, ma allo stesso tempo è come allattare una serpe; prima o poi rischia di rigirarsi e mordere. Diciamo che Turles mi piace assai, ho un amore per i personaggi guerrafondai ormai si sa ahahaha
E mi piace che stia sfruttando Chichi per raggiungere i suoi scopi, ed è una situazione davvero “bizzarra”: da una parte, le sta facendo un indubbio favore – se tornasse a corte le farebbero cose orribili, dall'altra la sta usando per i suoi scopi. E temo che per essere sicuro che lei non torni sarebbe disposto ad ucciderla ahn i brividi.
Devo dire che le parole dell'Imperatore non mi stupiscono: la Cina è stato un paese enormemente xenofobo

Passiamo alla seconda parte, la mia dolce, amata e tanto bramata GoChi.
Da brava mamma chioccia mi sono sentita morire quando ho letto di come Kakarot è caduto da cavallo, ho sentito tutta la disperazione di Chichi.
Ma quello che è entrato in scena è Krillin, vero? Dimmi che è lui, adoro la sua amicizia con Goku e l'idea che in questa AU possa essere iniziata con lui che gli salva la vita mi piace da morire.
Sono riuscita a figurarmi senza alcun problema il momento in cui lui, delirante, cerca le mani della ragazza, il calore del suo corpo. Si vede che Chichi è rimasta colpita dall'animo gentile di Kakarot, e dal fatto che ha deciso di salvarla. Un qualunque altro samurai si sarebbe semplicemente rifiutato di ucciderla, ma l'avrebbe comunque presa come schiava; lui la porta in salvo, conscio del destino a cui andrà incontro se verrà catturata, la protegge mentre si inoltrano nella stessa trappola che lui stesso aveva teso, le chiede di non abbandonare il suo fianco, perché se morisse, il suo sarebbe l'ultimo volto che vorrebbe vedere.
E poi dicono che il romanticismo è morto.
Non è vero, sono aromantica me ne sbatto di queste cose. Ho trovato comunque molto dolce e disperata questa loro fuga, per ora senza alcun fine amoroso. Entrambi hanno tradito le loro fazioni, un po' alla Romeo e Giulietta – oddio spero loro sopravvivano eh, non dirmi che porto sfiga.
Entrambi sono bollati come dei traditori, e si ritrovano senza più una patria. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la loro storia.

Il nervosismo di Lapis è comprensibile, e capisco la sua rabbia nel pensare ad un tradimento da parte dell'amico. È incazzato, è deluso, e se potesse strozzerebbe Kakarot con le sue stesse mani. La reazione di Vegeta è molto IC, difatti finora mi ha sorpreso il suo aver lasciato che Bulma lo “coccolasse”, trascinandola addirittura in battaglia.
È vero che ahimè, spesso i personaggi prendono vita e fanno tutto il contrario di quello che gli viene detto, ma trovo che quello sia uno dei momenti più catartici della scrittura: quando si arriva alla fine, si rilegge, e si pensa “wow, ma l'ho scritto davvero io?”, e i personaggi diventano quasi palpabili, si riesce a vedere le loro spalle muoversi ad ogni respiro, insieme ai diti medi che gloriosamente alzano verso lo scrittore.
E questo momento catartico ha regalato uno splendido brano sul momento del mizuage. Molto bella la descrizione dell'interno della tenda, sui toni del rosso, il colore della passione, che fa da preludio al momento di passione, raccontato con il tuo stile elegante e delicato. Much appreciated

08/08/18, ore 16:55

Ciao mia cara 😄😄😄 Ecco il tuo aggiornamento, lo stavo aspettando ed eccolo arrivato 😄😄😄😄
Allora parto subito alla figura del primo pezzo e da quello che io ho capito si parla di Turles e da quello che ho letto lui sa della messa in scena del padre di Chichi e di tutte le menzogne che si porta dietro e fa credere a Chichi. Allora la prima cosa che ho capito è che lui ha sempre fatto finta di non sapere delle sue malefatte e gli ha fatto credere di essere dalla sua parte come se fosse un burattino giusto??  Ho anche capito lui vuole far saltare i piani dell'imperatore e sembra che sia dalla parte della ragazza e ora mi chiedo come farà a distruggere tutto ad uno ad uno?? Nella mia testa ho varie idee, ma non vedo l'ora di leggere quello che la tua brillante mente ha in testa per dar la giusta punizione e giustizia all'imperatore. Questo imperatore come già detto mi sta sulle scatole perché primo ho sempre fatto finta con la figlia e di come pensa di lei come se fosse una schifosa mezzosangue e voglio vedere come Turles riuscirà a far saltare tutta questa messa in scena. Chichi povera è inconsapevole delle cose del padre ed anche se lei da egoista se n'è scappata, lei lo ha fatto per la sua libertà ed ora mi aspetto che insieme a Turles facciano giustizia una volta per tutte.
Passiamo a Kakaroth e Chichi e devo dire che anche se è passato poco tempo io vedo che poco a poco stanno legando e lei si preoccupa di lui e della situazione che si è venuta a creare e pure io sono preoccupata per lui visto quello che gli è successo. Chichi oltre a rimanergli vicina perchè lui gli ha salvato la vita, credo che si sia affezionando poco a poco a Kakaroth e lo dico perché io ho notato questo nel corso delle cose. Quando lei gli ha baciato la fronte è stata di una tenerezza e all'inizio pensavo che lo baciasse in bocca invece è stato nella fronte. Ok forse sarebbe stato troppo presto visto che si sono conosciuti da poco ma ci ho sperato davvero 😄😄😄😄😄 Comunque ho notato che anche Kakaroth si sia affezionando a Chichi e l'ho notato da quando lui aveva le mani nella veste di lei e da come le ha detto di starle vicina e lei credo che si sia lasciando andare con lui e l'ho notato da quando lei gli ha preso le mani e con dolcezza gliele ha strette e poi l'ha baciato sulla fronte 😍😍😍😍😍 Che teneri sono troppo belli loro due assieme 😍😍😍😍😍 Non vedo l'ora di vedere come le cose che tra i due vadano avanti e so già che sarà una storia d'amore bellissima ne sono sicura 😍😍😍😍 Ti ho già detto nelle recensioni precedenti che io mi sono immaginata tutto e quando leggerò io sarò ancor più contenta 😍😍😍😍😍 Comuque mi auguro che Kakaroth si rimetta in fretta e stia bene visto il dardo avvelenato non voglio che stia male e soffra perché non se lo merita visto che ha salvato la vita a Chichi lui è un'eroe.
Poi andando avanti allora Lapis pensa che Kakaroth sia scappato dall'impegno di sposare sua sorella ma in realtà non è proprio così visto che ha incontrato Chichi e ha deciso di portarla sul monte Fuji per salvarla. Ok è scappato ma secondo me ha soltanto acchiappato l'occasione se vogliamo dire così e scusami per il termine usato ma non riesco a spiegarmi meglio 😬😬😬😬😬 Lui non era già attratto dalla Lanzuli, ma non credo che sia il tipo che scappa dalle situazioni anzi tutto il contrario, solo che adesso ha incontrato Chichi e al cuor non si comanda visto che quando l'ha incontrata le cose sono cambiate per lui in un certo senso. Comunque Vegeta e Bulma finalmente l'hanno fatto e devo essere sincera non me lo sarei aspettata così presto ma come detto prima al cuor non si comanda. Loro erano attratti fisicamente l'uno dall'altro e anche caratterialmente lo erano e Vegeta è rimasto abbagliato da lei in tutti i modi possibili e pure per Bulma è la stessa cosa. Io sono felice per loro due perché sono una bellissima coppia e devo essere sincera mi sono informata sul termine che tu hai usato nelle note, perchè io non sapevo questa cosa della Maiko. Finalmente ha perso il suo mizuage (spero di averlo scritto bene) e può stare tranquilla per ora come dici tu, questo mi porta a capire che succederanno altre cose per i due e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi.
Tu come sempre sei stata bravissima nel descrivere tutte le scene e hai fatto un ottimo lavoro e come sempre ti faccio i complimenti (più che meritati) davvero bravissima 😘😘😘😘