A New Generation (remastered)
di Xandalphon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/23, ore 11:43

Ciao,
La storia continua a essere coinvolgente con personaggi convincenti e tecniche interessanti. Inoltre è sempre bello vedere anche le parti comiche, anche esse scritte molto bene.
Spero di leggere il resto a breve

09/03/23, ore 01:56

La tua storia è molto convincente. Riesci ad intrannere nella lettura ed invogliare il lettore ad andare avanti, personaggi ben definiti nel loro carattere e con storie personali molto valide. Spero continuerai presto, torno spesso nella home per vedere sei hai aggiornato hahaha

03/12/22, ore 17:22

Mi sta intrattenendo tantissimo, ti faccio ancora i miei complimenti. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

01/12/22, ore 03:44

Sto amando questa storia, ti prego portala al termine perché è un lavoro eccezionale. Ancora complimenti.

03/10/22, ore 12:25

Ciao,
Sono veramente contento che tu abbia deciso di continuare la storia nonostante gli impegni.
Lo stile di scrittura è decisamente scorrevole e senza renderti conto ti leggi 10 capitoli .
Spero di leggere il resto a breve

22/09/22, ore 16:09

Ho scoperto la tua storia molto recentemente, ed è molto intererssante l'idea di un Naruto sensei. Ho letto bene o male tutti capitoli di fila, e la trama scorre molto bene. Ci sono ancora molti spunti che puoi sviluppare, come la "relazione" tra Hinata e Naruto, o le sottotrame delle tre ragazzine. Non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia. Aspetto i prossimi capitoli. Continua così.

17/08/22, ore 07:43

Sono un lettore di vecchia data e fa piacere aver ritrovato una storia che mi era piaciuta nei suoi sviluppi. Se non sbaglio avevi modificato in corso d'opera il rating perché avevi preso una linea cruenta (ricordo la scena della Katou) e lo avevi fatto con un crescendo che faceva sembrare la cosa come l'unico sviluppo sensato possibile

13/08/22, ore 15:34

Ciao! È passato decisamente molto tempo dalla mia ultima recensione, ma mi sono fatta avanti perché questa fanfiction mi rende un po'... nostalgica? Sono anni ormai che sono su efp e ultimamente mi sono allontanata da questo mondo più di quanto avrei voluto. Detto ciò, seguo questa fanfiction fin dalla sua prima stesura, quindi sono più che contenta di accompagnarla idealmente alla sua conclusione. L'idea di Naruto come sensei mi ha sempre stuzzicato, anche se purtroppo non ci sono molte fanfiction che trattano il tema. Stai facendo un ottimo lavoro, sono abbastanza certa che sarebbe proprio così. Ce la metterebbe tutta per le sue allieve, senza arrendersi mai. Nonostante la seguissi, ormai sono passati anni quindi ricordo poco di quello che succede più avanti, il che mi rende molto curiosa e non vedo l'ora di poter leggere il continuo. Sono curiosa anche per l'eventuale seguito (anche se hai specificato che probabilmente non ci sarà mai). Sappi che se deciderai alla fine di pubblicarlo, io sarò qui a leggerlo. Magari in maniera silenziosa, ma ci sarò. Grazie per il capitolo e quelli che ne verranno ^^

26/12/20, ore 15:13

Storia veramente bella ,e io seguivo anche quella precedente. Ho notato che in effetti lo stile è più scorrevole e coinvolgente.
So che questa recensione ti arriva dopo parecchio tempo, ma spero che tu riesca a trovare il tempo per andare avanti nonostante gli impegni.
Alla prossima

20/12/18, ore 22:31

Ciao ho appena divorato i 13 capitoli e cosa posso dire? Semplicemente stupenda. Adoro come scrivi come rappresenti i personaggi. Andando nel dettaglio adoro come hai rappresentato i personaggi di naruto hinata e hanabi. Per i primi due li trovo molto Fedeli a quelli di kishimoto ,cioè io mi immagino quelle reazioni quei dialoghi invece per quanto riguarda hanabi che é un personaggio poco descritto nel manga/anime l'ho sempre immaginata così come l hai descritto tu ovvero l opposto di hinata. Per quanto riguarda le altre due ragazzine ovvero le compagne di sqaudra di hanabi mi piacciono molto, mi piace il tipo di legame che hai instaurato tra di loro. Mi stavo dimenticando di dirti che adoro kurama credo che sia il mio personaggio preferito, mi fa troppo ridere é quel tocco di ironia che da quel più alla storia. Aspetto con ansia io prossimo capitolo continua così 😉

06/12/18, ore 19:50

Ciao xandalphon-sensei! Allora, ecco finalmente uno dei capitolo extra, onestamente non mi aspettavo che ne avresti messo uno proprio ora... credevo che li avresti messi prima della prossima saga... Comunque, qui il caro vecchio Iruka è diventato piuttosto saggio negli anni... Comunque, questi 4 ragazzi che hai nominato, il team 3 e Kirito Mitokado., pensi di farli entrare nella storia in seguito? A proposito... il cognome di Kiriko mi fa venire in mente qualcosa... è la figlia di un qualche personaggio dell'anime, perchè mi sembra familiare... Comunque, ci sentiamo alla prossima, dal grande e magnifico Namory superfigo!

16/11/18, ore 18:10

Ciao Xandalphon-sensei! Allora, lieto che tu abbia aggiornato,da quanto o notato, a parte la conversazione con Kurama, il capitolo non è cambiato molto, ma dopotutto mi avevi avvertito. Comunque, non mi spiego una cosa, come diamine ha fatto Naruto a nascondersi dal biakugan? Se ci pensi, per Kakashi non è stato molto difficile perchè Sasuke non aveva lo sharingan, quindi mi domando... Comunque, ci sentiamo alla prossima, ciao!

09/11/18, ore 17:42

ciao, xandalphon-sensei! Allora, niente da dire, a parte qualche pensiero in più espresso da Kurama e tralasciando i pensieri espressi dalle ragazze (che sinceramente non ricordo ci fossero nella versione scorsa), a parte questo non noto variazioni nel capitolo. Sono curioso di vedere i cambiamenti che hai apportato alla storia più avanti... Piuttosto, mi domandavo come facesse Aruna ad aver visto l'ombra della serpe eseguita da Anko, insomma... Anche per gli standard di Anko, non è il tipo di mossa da utilizzare per far divertire una ragazzina... Magari una videocassetta di qualche suo scorso esame dei chuunin... Comunque, ci sentiamo alla prossima, dal grande namory superfigo! PS: sbaglio o avresti dovuto aggiornare la storia del vortice 2 giorni fa?

01/11/18, ore 21:20

Salve, sommo sensei! Allora... le nostre care ragazze si sono fatte prendere dall'ansia... Queste tre ragazzine sole e incomprese hanno bisogno di un sensei come naruto, dopo tutto il nostro amico biondo è famoso per la sua abilità nel cambiare le persone in meglio... non saranno tre adolescenti incomprese a mettergli i bastoni tra le ruote... Comunque, adesso ho un vuoto di memoria, ma Anko non era stata sconfitta da Kabuto? Comunque, ci sentiamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

01/11/18, ore 18:20

Sto prendendo la brutta abitudine di recensire all'ultimo, il che non va molto bene in realtà. La pigrona che in me e quella senza un briciolo di tempo si sono coalizzate. Maledette!
Ciao, comunque ^^
Lo sai che anche con una semplice risposta sei in grado di crearmi altre domande su domande. Cito le tue stesse parole: "cercherò anche un collegamento tra l'universo di Naruto e il nostro..."
Ci credi che sono rimasta a fissare la parola "nostro" per un minuto intero? Non sapevo se ammiccare verso lo schermo del telefono lasciando correre la fantasia (e i mille interrogativi, ovvio) o dare una testata da qualche parte perchè so per certo che finchè non avrò soddisfatto in modo adeguato la mia sete di curiosità, non mi darò pace molto facilemente. Sarò paziente lo prometto.
E comunque a me piace molto poter discutere e scambiarsi idee/opinioni su una storia, capendo le varie sfaccettature che ci possono essere dietro. E non chiamarle strampalate, io le trovo molto innovative e ragionate. Anzi, dillo se magari divento troppo insistente nel porti le mie curiosità e quesiti, ho sempre un po' di timore di esagerare xD.
Ah, sul fatto che mi sono immaginata Konohamaru fluttuare nell'aria non te lo so spiegare nemmeno io. Ti dico che quando mi sono andata a rileggere la recensione, avevo voglia di cancellarla perchè non ricordavo che cosa avevo messo giù. Povero te nell'aver letto una cosa di quel tipo.
Andando al capitolo, si vede che è molto di passaggio, ma dai degli indizi importanti sulla prova quelle tre ragazzine e che cosa comporta il loro eventuale fallimento o vittoria nell'affrontarla.
Non nascondo che l'opinione di Kurama su loro tre, è stata impagabile. E il confronto con gli altri Cercoteri mi ha fatta sorridere non poco. Beh, ovvio che Naruto dovesse utilizzare la Volpe o la modalità sennin, il combattimento sarebbe molto impari. Dovrà trattenersi e non poco.
Sono proprio curiosa come descriverai la scena dei campanellini. Spero di leggere delle scene d'azione o qualcosa che ci si avvicini.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora
Un abbraccio
Yuna