Vivo porque estas ahi
di Clauridice

22/03/19, ore 14:29

😍 bellissimo lo aspettavo con ansia questo nuovo capitolo😍😍

22/03/19, ore 13:09

Bellissimo capitolo Cla! Che romantico André non ci ha pensato due volte a comprare a Oscar il vestito che tanto voleva. Beh e che dire del dopocena,davvero caliente. Bravissima

28/02/19, ore 17:42

Bellissimi così  innamorati!!! Speriamo che duri così 😘😘😘😘

28/02/19, ore 16:42

Cosa dire del capitolo? Dolcissimo è tenerissimo. Il momento in cui si ricordano come si sono conosciuti è bellissimo. Eccezionale come sempre Cla 💕
Ps. Bel titolo
(Recensione modificata il 28/02/2019 - 04:43 pm)

28/02/19, ore 15:51

Che bell'inizio, mi ricorda tanto la canzone di Baglioni, E tu. Sono momenti magici, ma non dureranno per sempre, mi sbaglio?

27/02/19, ore 23:46

Capitolo super romantico e sensuale. Sono proprio innamorati i nostri prediletti. Brava Cla, come sempre! Buona serata 😍🌟

26/02/19, ore 05:51

😍😍😍😍😍ai occhi ma come si dice le cose Belle non durano mai Opure :(

02/02/19, ore 17:26

Belli i nostri cosi' romantici!!!😘😘💕💕

02/02/19, ore 13:08

Sono momenti magici per loro, ma come faranno quando le vacanze finiranno e Oscar dovrà tornare a casa?

02/02/19, ore 10:09

Concordo pienamente con quanto scritto da Lucciola,sei stata molto brava e hai reso i momenti tra loro molto romantici,dolci e tanto tanto teneri. Continua cosi Cla. Bravissima

01/02/19, ore 23:38

È un capitolo dolce e romantico, è di passaggio ma ci sta! Li facciamo conoscere un po'. Sempre brava, a presto 💓

11/01/19, ore 19:44

Come sempre mia cara unisci romanticismo e sensualità in maniera egregia, brava. Chissà che succederà nel capanno fuori dal mondo... A presto 💓 e buona serata 😍

11/01/19, ore 17:59

Che romanticone il nostro André! Ha preparato un posto speciale per la sua Oscar! Bellissimo!!!
Aspetto il seguito, un bacione
lupin3 😘

11/01/19, ore 15:46

Che sorpresona si è trovata Oscar! È proprio il caso di dire due cuori e un capanno. André è dolcissimo,romanticissimo e tenerissimo come sempre,meraviglioso!

11/01/19, ore 12:52

Ci stanno andando piano, è meglio così: assaporano il loro amore come quella mousse alla panna; André è stato romanticissimo.