Vivo porque estas ahi
di Clauridice

12/08/19, ore 22:41

Anche se David mi sembra un po' troppo cedevole, sono contenta per Oscar e André, finalmente liberi di amarsi.

12/08/19, ore 22:14

Ora mi aspetto un favoloso matrimonio con la piccola Megan  che porta le fedi ai suoi genitori!!!🤗🤗😘

12/08/19, ore 20:06

E vai e adesso niete e Piu nessun li separa #finoallafine 😍😍😍😍😍

12/08/19, ore 10:35

Giornata favolosa per André  è Megan ,il bellissimo moro è pazzo per sua figlia!
Si, la foto dell'attore che hai messo alla fine del capitolo, me lo ricorda molto!
Brava! Un bacio e buona giornata😘

11/08/19, ore 22:45

André come padre è tenerissimo (e il suo interprete in carne ed ossa è bonoooo!), ma ci sono due piccole incongruenze: da McDonald ti servi da solo, non ti fai portare al tavolo il vassoio, e il bowling mi sembra un gioco un po' troppo "fisico" per una bambina come Megan, specie appena uscita dal coma.

10/08/19, ore 22:51

Megan è amata da tutti, per la sua dolcezza e perché è figlia di due persone anche loro amate da tutti; André è meraviglioso, sempre corretto. Ti suggerisco però di rivedere la grammatica.

10/08/19, ore 17:03

Finalmente Megan  è  tornata a casa circondata dall'affetto degli amici,che le hanno preparato una bella festa per la sua guarigione, e dei genitori,che sono sempre più innamorati 😘😘

08/08/19, ore 23:06

E' bello che Megan sia tornata a camminare, la gioia è evidente anche in Oscar e André!

08/08/19, ore 22:22

La piccola Megan è  stata molto brava e ha fatto una bellissima sorpresa ai suoi genitori. È  una bambina intelligente e dolcissima!!
Grazie dell'aggiornamento, un bacione e buona notte
lupin3 😘

06/08/19, ore 22:19

E' triste pensare che André abbia perso i momenti più importanti dei primi anni di sua figlia, ma adesso dovrà recuperare. Ti consiglio di rivedere la grammatica: "ha" è il verbo avere, mentre se vuoi usare solo il pronome devi usare "la".

05/08/19, ore 23:30

Wow e come sempre dovevo recuperare i Capitoli persi🙈🙉😁😊🤗

04/08/19, ore 22:44

Avesse iniziato la fisioterapia è la forma corretta.
Si avviarono nel portone non è giusto.
La storia è estremamente melensa.

04/08/19, ore 21:57

Sì, hai ragione, se lo meritano proprio! Però forse prima dovrebbero aspettare il divorzio.

04/08/19, ore 17:39

Andrè  non vede l'ora di portare Megan a casa e fare il  papà, intanto si sono ritrovati con Oscar....!
Un bacione e buona serata di domenica

04/08/19, ore 16:49

Quant' e' troppo razionale a volte Andre'😂😂