Vivo porque estas ahi
di Clauridice

11/01/19, ore 07:56

Uffaaa dopo tanto tempo aspetavo un Capitolo piu Hot 🤔🤔🤔🤔 cmq dai e meglio di niete

11/01/19, ore 00:23

André è sempre splendido dolcissimo attento a dare sempre le attenzioni migliori alla donna che ama lei sa che con lui può lasciarsi andare e secondo me non resisteranno molto sono pazzi l'uno dell'altro😍😍😍

04/01/19, ore 23:12

Lasciamo i Problemi in Francia:( adesso ci condiamo quest Passione😅😅

23/12/18, ore 00:08

Quanto sono dolci! Romantico,passionale,dolce e tenero,quattro aggettivi per descrivere questo capitolo semplicemente fantastico. Rinnovo i miei complimenti e ti auguro uno splendido e felice Natale!

20/12/18, ore 23:36

Fantastico finalmente il loro primo bacio 😍😍😍😍 sono dolcissimi😍😍 brava brava 😘😘 buon Natale 🎅🎅

20/12/18, ore 22:40

Un capitolo davvero romantico con i nostri che si baciano con passione.
Ti auguro un BuonNatale e a presto con il proseguio
lupin3

20/12/18, ore 21:55

Un momento desiderato da entrambi. Buone Feste anche a te e famiglia.

20/12/18, ore 20:48

Quanta passione e romanticismo in questo capitolo, dopo il lungo bacio insieme a guardare le stelle... Bravissima 😍 e Buone Feste tesoro 💞

20/12/18, ore 17:48

Brava bel capitolo ... aspetto sempre con grande curiosità il continuo della tua storia ... è un qualcosa di particolare ... principalmente perchè ognuno di noi si può immedesimare nei personaggi e nella situazione... aspetto il prossimo capitolo ... e anche il continuo di una parte di te che seguo con tanto interesse ... un bacio

12/12/18, ore 18:03

Una serata davvero romantica!! Da sogno!!Poi le rose bianche!!.....che belle!!  Ed ora prevedo il bacio da innamorati.
Bravissima , a presto!
lupin3 😗🌷

12/12/18, ore 15:02

Questi due sono proprio cotti a puntino l'uno dell'altra! Che bella la sorpresa dell'aereo con il messaggio dell'invito a cena,per non parlare del mazzo di rose bianche,il nostro Andrè è proprio un romanticone! Ci hai lasciato sul più bello, vedremo cosa ci riserverai nei prossimi capitoli. Bravissima,come sempre!

12/12/18, ore 13:19

Oscar è sempre più attratta dal ragazzo dagli occhi verdi, e lui le prepara sorprese bellissime; però questi incidenti sembrano fatti apposta per avvicinarli.

12/12/18, ore 00:47

Se non altro André è molto caparbio e, soprattutto sa quello che vuole, e come ottenerlo. Molto carino questo capitolo. Dai solo un'occhiata ai verbi, ci sono piccoli errori di distrazione. Buona serata 😍 a presto 💓

12/12/18, ore 00:15

Noooo sul più bello😍😍😍 aggiorna presto!!! Bellissimi❤❤

24/11/18, ore 18:22

Bel capitolo romantico!!! Hanno passato insieme un giornata indimenticabile ,Oscar finalmente si sta innamorando di André ed è  stata contenta di essere stata abbracciata da lui.Vedremo ora cosa succederà.
Un bacione e buona serata di sabato.
lupin3 😗🌷🥀🌺