Vivo porque estas ahi
di Clauridice

23/10/18, ore 19:44

Povero André! Oscar è  sempre più  furiosa con lui! Nemmeno la dedica del bel moro le è  piaciuta!😘😘

23/10/18, ore 00:26

André le pensa proprio tutte per concquistare il suo cuore, ma lei continua ad autocensurarsi, e tutto solo per non ammettere che anche a lei piace quel tenace ragazzo, che è pure intonato. Molto azzeccato il pezzo romanticissimo di Jovanotti. Bravissima 😍 Cla, a presto 💓

23/10/18, ore 00:16

In effetti, quella era la sola cosa che André potesse fare, ma non è stata una buona idea.

18/10/18, ore 11:41

Wow😍😍😍e anche qui nonstande tutto Andre e un gran romanticone👏😍👏

16/10/18, ore 16:54

Secondo me Oscar è  attratta da André  e per questo non è  gentile con lui, penso che abbia paura di innamorarsi del bel ragazzo moro.  Baci
lupin3 😘

15/10/18, ore 22:39

Forse mi sono persa un passaggio, quando lui le ha rotto il ciondolo? Be', non importa, è importante che lui le abbia fatto un gran bel regalo e che lei sia stata colpita dal suo gesto.
Non odiarmi, ma non credo che ci sia l'Arma dei Carabinieri in Francia, al massimo lei andrà a far parte della Gendarmerie , che dici ti piace? E poi mi raccomando controlla congiuntivi e condizionali, ogni tanto li scambi. Poi ultima cosa, si scrive "Oscar e basta" NON "Oscar è basta", credo che siano solo piccole distrazioni, ma inficiano un po' la scorrevolezza della lettura. Baci 😀😘 a presto 💓
Sei sempre molto gentile e disponibile nell'ascoltare i miei modesti consigli, e mi rendo conto che ogni tanto sembro la " maestrina con la penna rossa" ma ti assicuro che apprezzo molto la tua affabile disponibilità, un grande abbraccio.
(Recensione modificata il 15/10/2018 - 11:05 pm)

15/10/18, ore 21:44

Il gesto di André è molto carino, ma la cocciutaggine di Oscar è proverbiale; è anche vero che la loro è stata una conoscenza un po' movimentata.

11/10/18, ore 21:51

Tremenda la nostra Oscar!!Bastona sempre il nostro bel moro!!! Ma mi sembra che quest'ultimo le piaccia eccome, anche se lei non riesce ancora ad ammetterlo! Vedremo cosa succederà!Un bacione e a presto
lupin3 😘😘

11/10/18, ore 21:13

Certo che il tragazzo è ostinato! Però anche ad Oscar non è indifferente, direi..

11/10/18, ore 20:41

Be' stavolta lui mi è sembrato carino, a parte il nomignolo, Oscar però è sempre testona, chissà se cambierà idea? Bel capitolo, brava. Ma quando ti riferisci ad André non scrivere "le piaceva Oscar" ma "gli piaceva Oscar". Buona serata 😍 a presto 💓

06/10/18, ore 23:52

L'amore non e bello se non ci sono litigi😅😅😎😘

04/10/18, ore 17:55

Mamma mia come litigano!!! Penso però che queste liti  porteranno a qualcosa di buono!😘😘😘
lupin3

04/10/18, ore 12:05

Certo che anche se è animato dalle migliori intenzioni del mondo, il ragazzo sbaglia del tutto l'approccio: non dovrebbe umiliare continuamente Oscar! Ho notato qualche errore gramamticale.

04/10/18, ore 08:19

Oh oh scintille tra i due, ma chi disprezza compra. Aspetto trepidante il seguito a presto 💓

03/10/18, ore 01:59

O je ma anche Oscar ma dai 😰😨😱😱