Vivo porque estas ahi
di Clauridice

07/06/19, ore 20:53

Ciao, nonostante il capitolo breve, hai raccontato benissimo i loro pensieri e i loro sentimenti. È il momento difficile della svolta e del cambiamento. Vedremo cosa faranno nella loro nuova vita. Un bacione. A presto.

05/06/19, ore 01:16

Capisco la tristezza di Oscar,deve lasciare il suo André, ma penso che non staranno lontani per molto tempo😘

04/06/19, ore 22:18

Oscar non deve perdere il suo progetto di vita, nemmeno per amore: lo rimpiangerebbe per sempre, e questo finirebbe per distruggere anche il suo rapporto con André; e poi André è un ragazzo intelligente e le ha mostrato la situazione a meraviglia.

04/06/19, ore 21:19

Oscar ha ricevuto una notizia meravigliosa, però è molto combattuta. André invece la rincuora, la rassicura, è il nostro grande, meraviglioso André. Loro non si perderanno mai, il loro amore è troppo grande. Bravissima come sempre a presto.

24/05/19, ore 16:30

Io penso che André la segue,come fa a lasciare andar via la donna che ama immensamente? Vedremo cosa ci riserverai,intanto bravissima!!
lupin3 😘

24/05/19, ore 16:01

Due fatti importanti stanno accadendo nella vita di Oscar ora: ha trovato l'amore e sta per iniziare il suo corso di studi; quale sceglierà? Sarebbe meglio se li conciliasse entrambi.

24/05/19, ore 00:26

Nel momento più bello delle loro vite arriva la notizia tanto agognata, l'ammissione all'Accademia militare. l'Oscar che conosciamo noi farebbe di tutto per la carriera, vediamo la tua che grandi scelte farà. Le scene d'amore sono sempre bellissime. Brava e a presto.

24/05/19, ore 00:15

Mannaggia proprio nel momento più bello Oscar ha ricevuto la mail dall'accademia chissà cosa farà ora se deciderà di restare per André o di partire,staremo a vedere!

20/05/19, ore 20:08

Bellissimo capitolo! Oscar e André pazzi l'uno dell'altra vivono la loro prima volta con tutto l'amore e tutta la passione che hanno dentro,brava!

20/05/19, ore 14:51

Bellissima e intensa la loro prima volta, soprattutto per Oscar, che è tanto innamorata.

19/05/19, ore 23:54

E vai era Ora 😍😍😍😍😍Andre e cosi Delicato xke non esiste UNO della realta

19/05/19, ore 23:22

Una bellissima prima volta,piena di passione! L'hai  descritta benissimo,brava!
😘lupin3

19/05/19, ore 22:41

Bentornata cara, e complimenti! Le scene d'amore che descrivi sono sempre molto erotiche e mai volgari. Una bellissima prima volta. Brava come sempre a presto.

22/03/19, ore 22:00

Un gesto da uomo innamorato e gentile regalare un vestito che piace alla propria donna.Bravo André!!
😘😘

22/03/19, ore 16:33

Per la verità, hanno passato quasi tutto il giorno a tavola.. se continua così, ingrasseranno smisuratamente.