Vivo porque estas ahi
di Clauridice

31/07/19, ore 21:52

Sono sollevata: temevo che David avrebbe fatto qualche colpo di testa per vendicarsi, ma invece si è dimostrato comprensivo ed affettuoso; però non deve perdere l'affetto della piccola Megan.

31/07/19, ore 21:46

Sento Oddore di un Matrimonio 😍😍😍😍😍

31/07/19, ore 17:56

Sembra che abbiamo un matrimonio in vista,mi dispiace per Davide ma Oscar e André sono fatti per stare insieme,non possono stare lontani  l'uno  dall'altra! 😘

28/07/19, ore 14:55

Che gioia! Complimenti capitolo bellissimo e pieno di emozioni... sono felicissima che la piccola Megan abbia subito accettato André

28/07/19, ore 10:45

Bello questo capitolo  dove la piccola Megan si risveglia e sa che André  è  il suo papà,  certo che ti è  piaciuto scriverlo, le cose belle e a  lieto fine sono piacevoli sia per chi le scrive,sia per chi le legge!
Brava,un bacione e buona  domenica 😘

27/07/19, ore 22:26

Sono contenta che Megan si sia svegliata e abbia capito prima di tutti che André è il suo vero padre: temevo che scoprirlo le avrebbe potuto provocare un trauma.

23/07/19, ore 21:59

Finalmente la buona notizia è arrivata! André è così tenero, con il suo rimpianto per il passato perduto.. potrà recuperarlo, vero?

23/07/19, ore 17:30

Finalmente una buona notizia,la bimba si sta riprendendo e l'ematoma non sembra poi così  grave,Oscar e André  si possono ritenere davvero fortunati.
Non ti preoccupare per il capcapitolo corto, la prossima volta  lo farai più  lungo !
Un abbraccio forte e a presto😘

15/07/19, ore 22:12

E' stata una delusione anche per me, si comprende benissimo l'ansia della povera Oscar; meno male che c'è André.

15/07/19, ore 21:44

Megan ce la deve fare,André  se la deve godere come padre!😘
A presto lupin3

15/07/19, ore 20:17

My Good Povera Oscar e Povera Piccola spero che si riprenda subito 🙏🙏🙏

15/07/19, ore 18:43

Immagino il dolore di Oscar, Andrè e di tutti coloro vicini alla piccola... ma qualcosa mi dice che nn era affatto solo una contrazione muscole ed a questo punto non so se pensare ad una cosa positiva o negativa. Gran bel capitolo!

12/07/19, ore 00:10

O My Good 😔😔😔 TiPrego La Piccola Megan si deve Riprendere🙏🙏

11/07/19, ore 20:30

André è un padre dolcissimo e meraviglioso, si vede già da adesso! Megan lo accetterà, ma spiegarle la verità non sarà semplice.

11/07/19, ore 20:10

Forza piccolina sei forte come la tua mamma e il tuo papà😍😊