Vivo porque estas ahi
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/10/18, ore 22:46

Si, il capitolo è  perfetto così ,hai fatto bene a non cambiarlo,penso che prima o poi i battibecchi  fra i due finiranno,lasciando il posto a parole dolci.😊😊😊
Ti auguro una buona notte
lupin3 😘

02/10/18, ore 21:36

Il battibecco in spiaggia è uno spasso. André tira un tantino la corda e la reazione di Oscar ci sta tutta. Sono carini e siccome chi disprezza compra... non ci vorrà molto che i nostri si avvicinino con intenzioni meno bellicose. Il testo scorre meglio, solo una cosa: " se ci fosse stata Rosalie" e non "se ci sarebbe stata Rosalie" . Baci 😀 a presto 💓

02/10/18, ore 21:28

Sì, lo penso anche io che il ragazzo abbia fatto apposta a provocarla, ma così la vacanza di lei sta andando a rotoli.

01/10/18, ore 21:07

ahahaha XD

A quanto pare André è sempre il solito "pirata della strada" XD
Dobbiamo insegnargli come si va in motorino...

Però Oscar poteva farsi soccorrere... magari dopo avrebbero preso entrambi il taxi!

Che succederà ora?
Spero che André non gli guasterà la vacanza...

30/09/18, ore 22:57

Oscar che scorbutica  non vuole dare la soddisfazione   ad André di  aiutarla!  Sempre la solita orgogliosa e testarda ! Vedremo che succederà nel prossimo capitolo, ma da come ci hai fatto capire ci saranno altri scontri fra loro .Un abbraccio e buona notte
lupin3 😘

30/09/18, ore 20:50

A pero che Inizio 😂😂 cmq come sempre Andre e statto super dolce 😍😍😍😍

PS; CMQ dove e la trama ? Xke al L'inizio e Regio Calabria e alla meta e Sicilia 🤔🤔🤔
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 08:52 pm)

30/09/18, ore 16:11

Un inizio di vacanza che non vorrebbe nessuno, povera Oscar! Però non è stato un incontro del tutto casuale, chissà.

30/09/18, ore 14:18

Bello il capitolo di transizione, lo scontro/ incontro è simpatico, battibecco e attrazione. Solo due note (scusa): ce la faccio/ ce la fai. E poi sono in Calabria o in Sicilia? Baci aspetto trepidante il seguito.

29/09/18, ore 13:38

Complimenti per questa nuova versione.... risulta più scorrevole nella lettura....

28/09/18, ore 19:14

Trovo questa nuova revisione della storia migliore della prima. 😊 Mi piace come é iniziata. Ora, conoscendo già la prima parte so cosa ci dobbiamo aspettare 😂😂😂 ma aspetto con curiosità la parte mancante 😉😉 Sara

28/09/18, ore 17:58

Mi piace molto questo  inizio,vedremo ora cosa succederà  in Italia  A presto con il proseguo
lupin3 😘😘😘

28/09/18, ore 15:09

Non vedo l"ora di leggere di come sara il 1 incontro tra i 2 innamorati😍😍😍

28/09/18, ore 13:03

Inizio molto bello e piacevole: avere il futuro davanti è sempre una gran bella cosa.

28/09/18, ore 10:41

Ciao, questo incipit mi piace anche più dell'altro, Oscar con gli amici è una bella immagine, lei che nell'originale non ne aveva, a parte André. Adesso aspettiamo che arrivi in Italia. Continua così a presto 💓😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]