Vivo porque estas ahi
di Clauridice

30/06/19, ore 21:30

No, e tu ci lasci così? Con la dottoressa con quella faccia che non promette nulla di buono? Povera piccola, speriamo ce l'abbia fatta.

30/06/19, ore 17:30

Io lettrice silenziosa ...pigra nello scrivere recensioni ...ti ringrazio per la storia che stai scrivendo per chi come me ama sognare ... ma uffa...Non mi puoi lasciare sulle spine con un finale così....anche se penso cosa forse potrebbe succedere....ciao e complimenti

30/06/19, ore 10:27

Andrè  non la toccherà mai,finché  lei sarà sposata con un altro uomo,anche se è  difficile per lui 😘

30/06/19, ore 09:16

Ok ho perso qualche Capitolo 😅😨ma letti Tutti propio adesso. L'amore vero e dificile a trovare ma e faccile da Perdere 😨🥵#Caldo

29/06/19, ore 23:14

Resistere all'amore è difficile, quasi impossibile.. anche per Oscar e André.

28/06/19, ore 11:38

I figli si accudiscono non si sistemano. Le vesti sono eleganti o un abbigliamento curato.
I tuoi personaggi potrebbero chiamarsi Federico e Angela o perché dei personaggi originali hanno in comune solo il nome . Il fatto di trasportare la storia ai nostri giorni non esime dal fatto di mantenere l'originalità del personaggio.

26/06/19, ore 21:43

Oscar non deve essere gelosa, anche André ha diritto a rifarsi una vita come ha fatto lei.

26/06/19, ore 18:26

Oscar deve schiarirsi  le idee ,è  gelosa di Andrè  ma si è  sposata,ha paura che Claudine si metta con lui e piange quando li vede allontanare insieme; io proprio  non la capisco,infondo è  lei che ha creato tutta questa situazione!
A presto!! Sto in ansia!! Speriamo bene!! 😘
lupin3

25/06/19, ore 21:24

La situazione è davvero difficile, ma André è stato molto corretto, bravo! Ci sono altri segreti su Megan?

24/06/19, ore 23:17

Quanto è cucciolo il nostro Andrè!!! Sono sicura che nessun uomo si sarebbe fermato, è da ammirare...

24/06/19, ore 22:04

André  è  troppo onesto non diventerebbe mai l'amante di una donna sposata, anche se si tratta di Oscar,penso che la bionda debba confessare qualcosa ,sia al marito che al suo vecchio amore e forse ho capito di che cosa si tratta! Mi farai morire!!!!
Un bacione e buona notte
lupin3

21/06/19, ore 22:19

E - la Baccio come non mai 😍😍😍

18/06/19, ore 22:25

Era inevitabile che questo momento arrivasse, ma adesso Oscar ha una famiglia e deve pensare bene a quello che fa.

18/06/19, ore 19:54

Beh, anche se dovrei "odiarti" perché ci hai lasciato in questo modo, non posso che essere felice! Finalmente i nostri due innamorati sono tornati insieme... adesso manca solo la cosa più importante!...

18/06/19, ore 18:24

Oh vabbè io guarda la butto così a caso giuro non è assolutamente perché Megan ha 10 anni e Oscar e André non si vedono dallo stesso lasso di tempo e Megan e André hanno gli stessi gusti e sono simili di personalità.
Ma per me è André il padre della piccola!