Vivo porque estas ahi
di Clauridice

11/07/19, ore 19:41

Meno male che la piccola si è  un pochino mossa,è  un buon segno; Oscar non è  sola in questo terribile momento,oltre ad André  ci sono gli inseparabili amici  a darle conforto.
Bello! Un bacione e a presto 😘
lupin3

04/07/19, ore 21:47

David ha ragione, Oscar si è comportata male con lui e con André.

04/07/19, ore 21:27

Gli arancini tipico cibo parigino? Uno scopre di non essere il padre è così se ne va dall'ospedale mentre quella bimba che ha cresciuto come una figlia è in coma?
(Recensione modificata il 04/07/2019 - 09:28 pm)

04/07/19, ore 21:23

Da quando per una trasfusione di sangue è necessario eseguire un esame del DNA? In due ore hai il risultato? E Oscar che non chiede di vedere la figlia?
È tutto così superficiale

04/07/19, ore 19:55

È  normale che Davide abbia avuto una simile reazione,pensava che Megan fosse figlia sua ,invece Oscar gli ha mentito per dieci lunghi anni. Andrè  è  troppo buono nei confronti di Oscar !
A presto,per vedere  cosa succederà 😘
lupin3

04/07/19, ore 17:50

Finalmente!!😍😍 intanto Andre' sempre dolce e comprensivo😍❤

04/07/19, ore 17:36

Ecco era Ora che si toglieva dalle p.... e adesso #GoAndreGo

03/07/19, ore 22:12

E vai e adesso Andre prendi cosa e tuo #MeganSvegliatti 🙏🙏

02/07/19, ore 22:10

Anch'io  avevo sospettato che Megan fosse figlia di André, certo che Oscar ora deve spiegare molte cose sia al bel moro che al marito,chissà come la prenderanno entrambi? 😘

02/07/19, ore 21:29

Lo avevo capito sin dal primo momento, e adesso sarà proprio il suo vero padre a salvare la piccola Megan; però per Oscar sarà un momento difficile.

02/07/19, ore 19:24

Quando la verità cade in testa sotto forma di 100 tonnellate!
Non mi piace dire l'avevo detto, no ma chi voglio prendere in giro non puoi immaginare la soddisfazione che provo nel pronunciare tale frase.
E ora signorina Oscar aspettiamo spiegazioni prego!!

02/07/19, ore 19:04

Grande Andrè finalmente ti sei fatto valeree!!! Adesso sono curiosa di sentire la spiegazione della nostra Oscar, poverina adesso sarà sconvolta il doppio. Per quanto riguarda la piccola Megan sono sicura che ce la farà...!!

02/07/19, ore 18:10

Siii piu' che sapere lo speravo che Megan fosse figlia di Andre' 😍😍 ora pero' bisogna vedere le reazioni a simile scoperta 😅

30/06/19, ore 22:08

Speriamo che  non le sia successo niente di brutto! Mannaggia!😘

30/06/19, ore 21:57

Nooooooo 😨Povera Piccola Megan spero che si salvi🙏🙏🙏