Vivo porque estas ahi
di Clauridice

24/11/18, ore 14:08

I nostri due si sono avvicinati, lo immaginavo! Però stanno passando assieme dei momenti molto intimi troppo presto.

24/11/18, ore 13:17

Un altro bellissimo capitolo,molto romantica l'idea del giro in barca. Andrè è completamente cotto di Oscar...chissà come si evolverà il loro rapporto dopo questo avvenimento imbarazzante. Ancora complimenti,brava!

24/11/18, ore 13:00

Galeotto fu l'incidente in barca! Questi due si stanno struggendo di amore e desiderio, quanto resisteranno ancora? Brava Cla, e bellissime le descrizioni della grotta. Un abbraccio forte a presto 💓😍

Minuscola nota, io scriverei "e nonostante si conoscessero solo da alcune settimane...", mi sembra suoni meglio, baciotti 😘
(Recensione modificata il 24/11/2018 - 01:04 pm)

24/11/18, ore 12:46

Wow bellissimo finalmente sono molto più vicini..piaciuto tantissimo questo capitolo..sono tenerissimi..😍😍 aspetto il seguito😘

11/11/18, ore 23:06

E??? La Baccio dai😍😍😍 cmq non mi sono sbagliata sono sicura la Nostra Oscar e in Love🤗🤗🤗

11/11/18, ore 23:01

No che in fondo la Nostra Oscar si e persa gia una citta x il nostro andre🤔🤔🤔

11/11/18, ore 22:33

Complimenti per la storia è davvero molto bella,mi piacciono questi Oscar e Andrè catapultati ai giorni nostri. Sono contenta che finalmente Oscar stia iniziando a fidarsi del bell'Andrè...ci hai lasciato con la suspance non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bellissima la fanart a fine capitolo!

11/11/18, ore 17:38

Che  dispettosa che sei !!! Ci hai lasciato sul più   bello !!!😂😂😂Scherzi a parte ,vedo che le cose per il nostro moro si stanno mettendo abbastanza bene ,anche Oscar sembra attratta da lui !! Prevedo fuochi d'artificio!!
BRAVA!
lupin3 😘😘

Dimenticavo: stupenda la fan art che hai messo alla fine.
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 05:42 pm)

11/11/18, ore 14:19

Ci lasci sul più bello😂😍 spero di leggere a breve il seguito😘😘

11/11/18, ore 13:28

Caspita che attrazione erotica tra questi due! E adesso? Ci lasci col fiato sospeso, bravissima 😍 a presto 💓

P. S. Complimenti per il disegno e per la descrizione dei paesaggi, però è più corretto " la salutò, André" piuttosto che "l'ha salutò, André". Bacioni 😋
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 01:31 pm)

11/11/18, ore 13:09

Certo che ci hai lasciato proprio sul più bello.. però forse dovrebbero rallentare un po', già si fanno i pensieri spinti l'uno sull'altra.

07/11/18, ore 22:12

Finalmente un po'  di pace tra i  due! Bene , ora vedremo cosa ci riservi nel prossimo capitolo!
Un bacione e a presto!
lupin3 😘

07/11/18, ore 20:56

Mhh, credo che i crampi allo stomaco non siano di antipatia, tutt'altro. Sono proprio carini insieme. Bravissima CLA a presto 💓

07/11/18, ore 14:21

Oscar sta iniziando a calare il muro finalmente! Ha capito che c'è del buono e.. del bello in questo ragazzo.

23/10/18, ore 22:53

Mi sa che qui Andre romantico non funzione😅😅