Come si amano certe cose oscure.
di Betta7

06/03/19, ore 06:53

Buongiorno cara!
Come ti avevo promesso nell’ultima recensione di Omnia vincit amor, sono tornata il prima possibile a recensire questa tua nuova storia, dentro la quale mi immergo più che volentieri, come si fa con un nuovo viaggio.
Già il prologo mi sembra alquanto interessante: abbiamo una Sana con non pochi problemi personali, costretta a scappare di casa, a lasciare sua madre a causa di un uomo che l’ha maltrattata quando era solo una bambina, così come hanno fatto anche i suoi compagni di scuola, questa infanzia difficile deve averla segnata molto, poverina.
Quindi, devo dire che l’inizio promette bene, adesso sono curiosa di leggere il primo capitolo, quindi corro subito a iniziarlo, alla prossima recensione!

28/01/19, ore 03:45

Ciao! Mi ha da subito incuriosito la tua storia e la trovo molto molto accattivante. Scrivi molto bene e non lasci mai scontento o deluso. Scrivi presto, ti aspetto!!

26/01/19, ore 19:29

😍😍😍😍😍 ai occhi Fai quest Volta Sana e Aki si devono mettere insieme da subito e vivere la loro Story Senza quello frosco di nao e quella P... di fuka

26/01/19, ore 10:33

Noooo dai!!Non puoi finire il capitolo così,sono troppo curiosa! Il capitolo è bellissimo...adoro il tuo Akito e Sana è stata fantastica a tener testa sia a Natsumi che a Fuyuki, in più ha avuto modo di conoscere anche la “gabbia dorata” di Akito e da alcuni suoi piccoli gesti è riuscita a vedere il disagio del ragazzo in quella casa,segno questo che lo guarda attentamente e chissà forse anche con occhi diversi.Bellissima la scena del ballo e la voglia di Sana di lasciarsi andare anche se poi tutto è rovinato da quella frase.Presto quindi entrerà in scena anche Fuka chissà che ruolo avrà...cmq questa storia è fantastica e mi sta coinvolgendo sempre di più...mi raccomando continua così e un grosso in bocca al lupo per gli esami.Un bacio grande.Coney.

25/01/19, ore 15:52

Avvolte direi che molti scrittori sanno solo scrivere:
"Parole, parole, parole, soltanto parole...."

Per citare una canzone....
In questa parte ho pianto per Akito e per Sana.

Ho sentito la rabbia,la frustrazione, il dolore... .
Forse perchè conosco in parte i sentimenti di Sana e le sue paure... .

Grazie delle tante emozioni che metti in questa storia...

Buona continuazione.

24/01/19, ore 15:00

Tante emozioni in un capitolo solo! Wow! Spero tanto in una spiegazione delle vita precedente di Sana, anche se qualcosa forse si è gia capita, ha sofferto molto..ma forse sta trovando una spalla su cui piangere dopo tanto tempo!
Il fatto che abbia avuto anche quel pomeriggio di shopping con Aya, fa capire che in fondo, in fondo spera che Akito possa diventare la sua ancora di salvezza! Bello davvero, continua così (:

24/01/19, ore 00:16

Ehi ciao, bellissimo capitolo. Quella frase è stata agghiacciante! Povera Sana, ma cosa è successo di preciso?
Aggiorna quando puoi , però non abbandonare la storia, perché è bellissima mi raccomando!
Esperanza

18/01/19, ore 22:21

Nooo povera Sana letta tutta adesso :( ;( :( cmq Buon 2019 anche a Te e Famiglia

06/01/19, ore 00:54

È sicuramente una storia bella e coinvolgente ma anche delicata visti gli argomenti che credo molto presto andrai a sviluppare ,dato che fino ad ora sono stati solo accennati.Sana è una ragazza molto problematica con un passato duro alle spalle che non riesce a dimenticare o perlomeno non riesce a superare.E’ una Sana molto diversa da quella a cui sono abituata,una Sana molto triste e malinconica,una Sana disillusa che non crede più a niente e che non si fida più di nessuno.Per ora non sappiamo ancora come si sia svolta la sua vita,è come se fosse lei stessa a volercela nascondere perché non appena iniziano a riaffiorare i ricordi li cancella immediatamente.Di Akito che dire... anche lui ha avuto una vita difficile ma a differenza di Sana lo trovo più forte e determinato.Nonostante la chiusura,nei suoi confronti, della sua famiglia e comunque riuscito ad andare avanti e a farcela da solo.Per ora volevo dirti solo questo anche perché la storia è solo all’inizio e i colpi di scena credo che debbano ancora arrivare...cmq continua così sei bravissima e tantissimi auguri di buon anno anche a te.Ciao a presto!

05/01/19, ore 20:10

Ciao, molto bello il capitolo. Buon anno anche a te. Spero comunque che aggiornerai molto presto, hai fatto bene a goderti le vacanze. Tornando alla storia, a me il capitolo è piaciuto...Sana comincia a farsi un'idea diversa su Akito. Penso che ci vorrà molto tempo prima di vederli insieme, la ragazza ha molti traumi.
A presto
Esperanza

30/12/18, ore 02:12

Non so se sia positivo...., ma mentre leggevo, lo facevo con la voce della mamma di Sana e la parte di Akito con la voce di Rei.
Lettura scorrevole e rilassante... unica pecca,se proprio devo vedere il pelo nell'uovo, è " Ma /Mi " Messe sulla stessa frase.... Mi spiace ma stona un pochino, per il resto va bene,quindi ripeto è solo un piccolo appunto.

Intanto metto la tua storia nei miei preferiti e se non ti da noia anche sul gruppo di
facebook vanilla's words.

Non vedo l'ora di leggere il continuo e attendo i prossimi capitoli.

Bacioni sailormoon1986

16/12/18, ore 23:44

Poverini...
È normale che la tua storia sia molto lenta perché stai trattando una tematica molto delicata e sarebbe una stupidaggine accelerare le cose, non mi sembra il caso. È brutto sentirsi sbagliata, anche se l'amore di Akito in futuro potrà darle stabilità il passato non si può dimenticare. Il tempo non guarisce le ferite, le copre.

16/12/18, ore 20:00

Bellissima storia non vedo l ora di leggere come va a finire ❤

16/12/18, ore 08:43

Come sempre le tue storie sono bellissime... Povera Sana ha davvero avuto un passato difficile, ma Akito saprà sicuramente aiutarla...
Forse questa vicenda gli aiuterà ad avvicinarsi... Bravissima complimenti, al prossimo capitolo

16/12/18, ore 01:17

Wow! Come sempre mi hai lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo. È incredibile quanto siano credibili i fatti che scrivi. Continua così!