Come si amano certe cose oscure.
di Betta7

20/05/20, ore 10:44

Allora....sn letteralmente senza parole...nn so che dire d qst capitolo!!!!!!!..ho riso praticamente per tutta la prima parte,ma nn a tratti,ho risoSEMPRE🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣la scena d sana che deve andar in ufficio e piove e il cell finisce nell'acqua oddio povera!!!!ma m veniva da ridere lostesso😂😂😂sn rimasta senza ossigeno per bna parte del tempo in pratica !!!!ho riso riso e riso!!! cmq nn ho odiato neanche 1 sec akito,avevo capito fin dall'inizio che era quello il piano suo e d quell'altro (tsu)😏😏😏😏😏😏😏😏!!!!..sana e sempre stata abituata a ignorare e akito ha immaginato bn d rovesciare i ruoli, e invece d fissarla e cercarlaLUI costantemente ha bn pensato d far il contrario e che sana col suo carattere avrebbe dato fuori d matto e sarebbe rimasta completamente spiazzata😂😂😂😂😂😂😂ho pensato pure che anche hisae fosse daccordo e che la tel era stata fatta apposta perché akito conoscendo la curiosita( o meglio,l'essere impicciona😅)d sana dava xscontato che ascoltasse laconversazione..invece no hisae nn centra...e neanche il paio d gomitate chexsbaglio s prende sana(sn trp sospettosa🤣🤣🤣)....pure io cmq ho avuto lidea malsana che akito le volesse far scegliere accompagnatrice,invece era la segretaria😅🤣quindi alla fine akito ha fatto tutto qst x "sbloccare" sana e farle ammettere i suoi sentimenti...alla festa avrebbero dovuto avere qst chiarimento diciamo,solo che akito nn immaginava che sana avrebbe addirittura reagito baciandolo e andando a casa sua!..x qnt riguarda la seconda parte del cap....come fai a scrivere cosi nn lo so....davvero ...è praticamente P E R F E T T O..t assicuro che nn cera nessuna correzione dafare,è perfetto,ma lho gia detto!!......sn stata contenta che alla fine sana e akito nn abbiano concluso perché anchio cm akito stavo pensando cm poteva sana cambiare cosi drasticamente così in fretta,quindi c sta fermarsi a1certo punto...poi avere il punto d vista d akito è stata1ottima idea!!!!sarei cmq curiosa d leggere la stessa sec parte del cap anche dal punto dvista d dana,per sapere cosa esattamente le passava x la testa in quei momenti...qnd ad es akito fa rumore cn lalampada sul comdinoecc..
ho dimenticato 1 cosa...m e piaciuta mlt anche laparte dv sana ricorda d qnd era in orfanotrofio!! in sintesi(😂😂😂) qst è diventato indiscutibilmente il mio cap preferito!!!!😍
(Recensione modificata il 20/05/2020 - 10:51 am)

18/05/20, ore 17:39

E niente.. ho avuto i brividi in questo capitolo.. all'inizio avevo una rabbia incontrollata per Akito ed il suo comportamento assurdo nei confronti di Sana, ma quando siamo arrivati alla festa e piano piano hai spiegato il suo comportamento.. sono rimasta scioccata!
Wow e ancora wow! E il fatto che non sono stati a letto insieme perché Akito la rispetta come donna e sopratutto LA AMA?!? mi hai fatta sognare 😍
Un capitolo meraviglioso, complimenti davvero! Non vedo l'ora di proseguire.. sono bellissimi!
Un abbraccio grande ❤

18/05/20, ore 00:36

Questo capitolo, così come il resto della storia, è pazzesco. Scrivi davvero benissimo, trasmetti ogni singola emozione nel modo più diretto e genuino. Questa storia, questo tuo modo di dare voce ai personaggi, arriva dritto al cuore. La storia in sé è molto bella, adoro akito che è palesemente il ragazzo dei sogni in tutto e per tutto.. questo capitolo ci ha ripagato delle tante volte in cui i due sembravano bravi solo a litigare.
Non fare finire presto questa storia per favore e soprattutto non pensare mai di mollarla, sarebbe un enorme peccato! Aspetto sempre il nuovo capitolo con ansia, quindi innanzitutto grazie per aver aggiornato in così poco tempo. Davvero ancora complimenti per il tuo modo di scrivere e comunicare. (Spero) A presto!

17/05/20, ore 21:54

Cara Betta che bellissimo capitolo! Akito e Sana finalmente si sono dichiarati Quanto è stato dolce la loro scelta del ballo in casa? Mi sembrava di vivere quel momento insieme a loro! Ti supplico torna presto, non vedo l'ora di sapere che succederà

17/05/20, ore 19:26

Una sola cosa; scrivi divinamente!
Ho letto anche l'altra storia che hai scritto su Sana, davvero davvero bellissima. Mi piace tantissimo come riesci a coinvolgere a pieno il lettore, gli esempi che proponi, all'apparenza banali, i quali, però, riescono a descrivere totalmente lo stato d'animo dei personaggi. Ho apprezzato anche molto il fatto che piano piano stai tirando fuori tutti i personaggi appartenenti all'anime, nonostante la storia sia ispirata almeno in parte a quest'ultimo. A questo proposito spero ci sarà qualcosa anche su Charles, visto che in quest'ultimo capitolo l'hai nominato, nonostante non sia un amante della coppia Sana/Charles mi piacciano molto gli intrighi ahah
Che dire, spero che il nuovo capitolo uscirà presto perché questa storia mi ha preso tantissimo (ndr lo testimonia il mio stare sveglia fino alle 4 di questa mattina perché ero troppo interessata mentre leggevo AHAHAHHA)

17/05/20, ore 14:54

Roberta che bellissimo capitolo ❤❤❤ ho pianto riso e gioito con loro e per loro, inizialmente stavo impazzendo dietro il comportamento di Aki, ho pensato che insieme all'alcol si fosse bevuto anche il cervello 😳 ma poi quando hai spiegato il suo piano sono impazzita ahahahah che adorabile bastardello.
Tutto bellissimo, super romantico e anche se ho sperato di vederli finire insieme era giustissimo che questo stop arrivasse!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, vivere la loro quotidianità come coppia sarà molto divertente 😁
Torna presto

17/05/20, ore 14:42

Leggo da tempo questa storia è davvero fantastica , mi piaci come scrivi tutto è descritto , come se fosse reale, che peccato che Sana non riesce a lasciarsi andare ..meglio andarci piano , anche se Akito è innamorato , ancora ci sono tante cose da chiarire ! Molto bella questa storia. ❤ Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata! 👏👏👏Brava complimenti 🔝💯!
(Recensione modificata il 15/01/2021 - 10:44 pm)

17/05/20, ore 00:35

Wow 😍😍😍😍 Finalmente Hanno fatto un passo avanti loro 2 spero.che un gg Sana si lascia andare a AKI

16/05/20, ore 14:59

Ciao carissima!
Non vorrei essere ripetitiva ma i tuoi capitoli sono sempre una bomba! Sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima riga! Akito un po' stronzo e Sana gelosissima sono stupendi e la svolta finale è descritta in modo perfetto secondo me!
Dire che adoro questa storia ormai è riduttivo!
Ely

16/05/20, ore 13:15

Mi piace moltissimo la piega che sta prendendo questa storia

16/05/20, ore 10:59

Stavo xiniziare a leggere il cap nuovo ( d solito leggo l'ultimo pezzo del precedente giusto x far mente locale ) e x qnt sia smemorata d mio era piuttosto strano nn ricordarmi d qst passaggio tra aya e tsu....così m sn resa conto che nn so come(nn me lo chiedere 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️)che nn avevo visto qst cap!!!!!!!!!!!!ho visto la data,nn so che stavo a fare il 1 maggio ne i giorni successivi ma nn m sn accorta x niente!!!!cioe io stavo aspettando e aspettando e il cap cera gia da2settimane,nn so che dire🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️m sta facendo perdere colpi la quarantena nn so bo!! Detto qst...........qst cap ho faticato a seguirlo,penso che sia che nn m aspettavo qsta situazione tra tsu e akito,m ha proprio spiazzata..tnt che allinizio c sn rimasta pure male rendendomi conto, continuando a leggere, che era incentrato solamente su tsu e aya. ..ed è mlt strano ,d solito m piace mltissimo qnd ce il pov d personaggi secondari, secondo me rende mlt più interessante e originale la storia!ma penso che sia perche faticavo a star dietro appunto a qst cosa tsu-akito e anche perché hai lasciato akito e sana proprio in1momento particolarissimo-la frase d hanae,oddio)....tra l'altro ho sempre visto tsu come un amico che cmq da consigli mlt saggi x la sua età,che magari un ragazzino nn t darebbe e neanche penserebbe...quindi qst passaggio del padre invece che amico nn lo seguivo proprio,me ne sono resa conto dopo...diciamo che l "illuminazione"(😂😂😂chiamiamola così)lho avuta qnd aya vede la laurea in economia e finanza d tsu e infatti ho pensato....ma vuoi vedere che tsu inrealta nn voleva avere a che fare cn il giornalismo,lha fatto solo x akito?!...e difatti dopo salta fuori qst discorso......inpratica s tratta (credo d aver capito così,perché t ripeto , m hai fatto faticare cn qst cap😅) del fatto che tsu ha superato 1limite a un certo punto....è cominciato a diventare...opprimente? Ha cominciato a intromettersi trp nelle scelte d akito, anzi nn s sarebbe dovuto intromettereproprio, ma dar qualche consiglio qua e la...così facendo ha dato la priorità ad akito(lasciando stare cosa volesse fare nella sua vita,chi volesse frequentare)....? Cmq qst chiarimento c voleva ,t dirò...tsu lo stavo proprio odiando(e nn lho mai fatto),ma qst suo dare addosso a sana,cm se lo facesse apposta o fosse lei la causa dei problemi d akito ...si Insomma...nn lo stavo reggendo proprio!!così s spiega il suo comportamento......a parte tutto qst....ma qnt ho adorato aya nn lo sai!!!!!😂😂😂😂sembra così tranqui e invece....😂😂😂😂😂😂😂

16/05/20, ore 01:01

Ciao cara. Seguo la tua storia sin dall'inizio e a ogni capitolo rimango sempre inattesa di un loro avvicinamento.. Riesci a raccontare alla perfezione i loro sentimenti vengono o brividi a ogni loro mossa e pensiero.. Ma in questo capitolo si sogna alla grande.. Ho immaginato tutto la scena loro così vicini i cuori che battevano la voglia di baciarsi e di amarsi.. Ma credo che lo stopparsi sia stato molto giusto una grande scelta.. Dare del tempo per non rovinare le piccole cose anche se ho paura che succeda qualcosa ancora prima che loro possano essere felici.. Non veod l ora di leggere il seguito. Ti rinnovo i miei complimenti baci baci Saretta 😘😘😘

16/05/20, ore 00:35

Wow, non ho neanche le parole per descrivere questo capitolo, l'unica che mi balena per la testa è "fantastico" eccezionale. Adesso sono ancora più ansiosa del prossimo capitolo, anche perché hai già fatto qualche accenno sull'arrivo in scena di Kamura, e la faccenda mi incuriosisce. Chi sa che ruolo avrà in questa storia. Se devo immaginarlo prevedo guai in vista 😅
Ti faccio anche tantissimi complimenti per come hai descritto l'attimo di intimità che finalmente sono riusciti ad avere, l'hai descritto davvero in maniera sublime.
Un abbraccio al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere.

16/05/20, ore 00:08

Roberta...che capitolo...I have no more words...*.*
I giochetti di Akito sono meravigliosi, e le reazioni di Sana a quei giochetti sono altrettanto meravigliose.
Nelle scene in ufficio, sembra di essere lì con loro, a vedere Akito che la punzecchia, e Sana che ci casca e s'innervosisce. Sono stupende.
Bello bello bello, dalla prima all'ultima parola.
Complimenti davvero, a te, e a chi ha collaborato con te.
Alla prossima.

15/05/20, ore 21:12

Amica mia, finalmente ci siamo!
Quanto abbiamo aspettato e soprattutto patito per questa gonna rossa ahahahahah.
Ho amato dall'inizio alla fine, mi sono ritrovata a ridere negli stessi identici punti in cui aveva riso leggendo i pezzi che mi mandavi.
Volo altissimo per queste demolizioni emotive, you know...signora dei grattacieli approved.
Leggendo la parte del ballo ho sorriso ricordando quante ore di studio e analisi di testo abbiamo buttato per cercare LA CANZONE perfetta, per poi, come sempre accade, dover abbassare la testa e ringraziare stefania ( Hello darkness my hold friends) prima o poi riusciremo a darle contro!
Questi due mi esaltano troppo lo sai, passo più tempo a crearti film che a pensare ai miei ahahahahah ( Quanto mi sono sentita Adele su quel " Ti amo" che poteva sfumare nel nulla).
Mia adorata nazy, ho avuto la fortuna di conoscere la grande donna che sei, il tuo mondo è così pieno di luce e colori che mi emoziono tutte le volte.
Ora però, visto che qui urge una certa cosa sbattuta sulla scrivania, ricomincierò con i miei adorabili e fin troppo stringati vocali di educato sollecito su whatsapp.
Lo so che ami per questo, sono così pacata e sintetica che quasi mi sento in colpa a mandarti audio tanto brevi.
La pressione psicologica è sempre la chiave giusta!
Grazie a te per essere costantemente la Giacomina del mio cuore ( non ci provare a guardarmi le virgole, tanto non attacca).
Ti voglio bene
Tua LallyLog