Come si amano certe cose oscure.
di Betta7

30/06/19, ore 09:37

Wow😍😍😍 ma Sana e d'avero una sciocca uffa :(

28/06/19, ore 12:46

Cara Roberta
intanto voglio dirti che ho sempre seguito silenziosamente tutti i tuoi lavori, da university life a Omnia Vincit Amor ( quest'ultima ti confesso che la rileggo di tanto in tanto perchè una delle mie storie preferite di sempre), ho aspettato a recensire fino ad ora perché volevo capire ( passami il termine) questo tuo nuovo lavoro, ti ho seguito con piacere e slancio da subito ma ho atteso un attimo per esprimermi, in primo luogo devo assolutamente complimentarmi con te per il tuo assoluto talento narrativo e anche per il modo magistrale in cui scrivi, mi rivedo molto nelle tue passioni e ho scoperto seguendo la tua biografia che abbiamo troppe cose in comune, anch'io sono una divoratrice seriale di libri e come te ho il sogno di scrivere qualcosa di mio, okay basta devo riportare il focus sulla storia o diventa una recensione di 600 pagine ahahah, mi piace molto il taglio psicologico che hai deciso di dare al tuo racconto e ai protagonisti, Sana è un anima spezzata da vili crudeltà e abusi, e Akito per quanto sembri condurre all'apparenza una vita idilliaca si porta dietro lo spettro dell' inadeguatezza rispetto ad una famiglia che lo voleva come loro, rendendolo un uomo temerario pronto ad ogni cosa per perseguire i suoi sogni e gli ideali in cui crede!
Brava, bravissima non so cos'altro dirti, vai avanti cosi, seguirò con molto piacere ogni tuo lavoro perchè sei una delle scrittrice più brillanti che mi è capitato di leggere in questo sito, se hai voglia mi piacerebbe sapere la tua opinione sulla mia storia, ci terrei molto!
Scusa per la luuuunga recensione ma sono parole che volevo già scriverti da tempo!
Ti mando un grosso bacio
Alice <3

28/06/19, ore 01:29

Ciao! Eccomi! Il capitolo è bello! Capisco perché la storia è lenta, penso che tu abbia ragione. Sono troppo curiosa! Il prossimo sarà un capitolo lunghissimo??? Allora aspetterò con ansia un tuo aggiornamento! Devo ammettere che Sana mi fa tenerezza...poverina, spero che troverà il modo per rialzarsi. Spero che un giorno capisca che c'è sempre un raggio di sole nella vita ed il suo è Akito. Ti aspetto !
Baci e abbracci
Esperanza

27/06/19, ore 10:52

Anche se non l'avessi chiesto.. i complimenti sarebbero arrivati sicuramente da me!
Brava.. è stato bellissimo. Ogni minimo particolare scritto ti lasciava qualcosa che sembrava fosse vissuto in prima persona da noi. Mentre leggevo, avevo i pensieri di Akito e di Sana che mi scorrevano nella testa come se fossero stati miei ed è stato.. wow.
Roma.. Roma è magica davvero, l'hai sfruttata al meglio con tutti i suoi particolari, le emozioni che fa provare e i sentimenti che fa nascere.
Nonostante il nero che avvolge Sana, io sono felicissima che abbia questa titubanza nel viversi qualcosa di così bello come Akito, fa invogliare a leggere sempre di più questa ff per sapere come la "guarirà" se la guarirà e sopratutto cosa succederà tra loro.
Bella davvero, complimenti (:
Un abbraccio grande, non vedo l'ora di leggere altro.
P.s. non preoccuparti per gli esami, vedrai che tutto andrà al suo posto e lo passerai! Un giorno ci riderai su 😘

27/06/19, ore 10:32

Non ti preoccupare dell' esame....avrai tempo e modo di rifatto...ed intanto questo è un capitolo molto bello..in attesa del prossimo che forse sarà chiarificatore

27/06/19, ore 09:42

Mi e’ piaciuto tantissimo il bacio questo akito mi piace sempre di più quella che mi lascia un po’ interdetta e’ sana anche se capisco che dopo tutto che ha passato per forza e’ complicata già noi donne in parte lo siamo ... lei vuole ma fugge si potrebbe continuare così fino l’infinito ... speriamo di no ... comunque mi dispiace per l’esame ... se ti può consolare nello scrivere per me sei da 30 e lode !

27/06/19, ore 07:19

Come al solito ogni capitolo è davvero stupendo, pieno di ogni dettaglio... Sei davvero bravissima..
Ora però sono piena di curiosità.. Chissà cosa ci sarà nel prossimo capitolo!? Non vedo l'ora di leggerlo...
Al prossimo 💋💋

23/06/19, ore 22:04

Wow quest Aki e d'avero un Amore e scommeto che grz a Aki Sana si dimentica del Brutto Passato

20/06/19, ore 00:36

Ciao, eccomi! Finalmente sono tornata. Ho letto tutto di nuovo. La storia è molto bella e originale. Mi spiace solo le cose vadano lentamente. Mi piacerebbe più che altro un colpo di scena , qualcosa che smuova un po' la vicenda. Spero che aggiornerai presto, complimenti ancora per la storia che è molto bella. Non vedo l'ora che aggiorni in realtà , sto con il fiato sospeso. Con affetto Esperanza

14/06/19, ore 21:25

Ciao nn so se sono l'unica..ma nn sto capendo niente🤔🤔🤔🤔nel prologo e tutto scritto al femminile...chi lascia chi chi è sana o akito che va via???

06/06/19, ore 16:37

Cara Roberta,

non ho moltissimo tempo, ma due parole te le volevo lasciare prima che le settimane mi sfuggano, come al solito.
Bello.
Bella la scena dell'aereo, con un po' di insicurezza anche da parte di Akito e tanta, tantissima attenzione. Lui "si preoccupa sempre" e francamente anche se non l'avesse detto, noi lo avremmo capito anche solo per come sta muovendo minuscoli passi studiatissimi per raggiungerla senza sbagliare, come se fosse il compito più importante del mondo.
Devo condividere anche io quanto detto da altre lettrici sulla delicatezza, per me è un tratto che ha contraddistinto soprattutto le parti relative al trauma di Sana fin dall'inizio, già dalla scena dello specchio nei primi capitoli. Sei brava, perché con una storia del genere è facile cadere nella corsa al dettaglio più drammatico e tutto sommato ci starebbe, ma in verità non ce n'è bisogno. Quelle poche frasi che inserisci un po' all'improvviso trasmettono lo stato d'animo di Sana - la sua tensione costante, la fatica di tenere tutto dentro e sotto controllo - in maniera molto più immediata di tante descrizioni.
Ultima cosa - sul serio, non ho tempo, scusa - vorrei lodare a pieni polmoni questa scelta (purtroppo) controcorrente di rendere Akito un uomo che non passa le sue serate nei bar a ubriacarsi e ad andare a letto con chi capita, ma che invece il suo dolore se lo gestisce e finché non trova una persona che valga tiene i pantaloni abbottonati. Scopakito: no, grazie.

Ti aspetto presto con i postumi di questo contatto a sorpresa. I due Euro meglio spesi di sempre.
Un abbraccio.
Daisy.

31/05/19, ore 09:33

È stato veramente.. wow. Aspettare un altro capitolo tuo, ne vale davvero la pena! Non scusarti (:
Quante emozioni che sentono quei due, sono descritte davvero bene, il tuo modo di scrivere è pulito, leggero e sopratutto ti fa incollare gli occhi allo schermo! Brava davvero!
Spero che il desiderio di Sana si avveri.. lui la sta aspettando a braccia aperte (:
Al prossimo capitolo 😘

31/05/19, ore 01:00

Non dirò molto sennò che sei davvero molto brava e che mi hai completamente preso nella tua storia. I tuoi capitoli li aspetto sempre con trepidazione nonostante le attese. Anche se il fatto di aspettare lo ripaghi con la lunghezza dei capitoli. Mi piace il fatto che sei accurata nelle descrizioni dei fatti e delle emozioni e sensazioni che questi personaggi sentono e vivono. La tua scrittura così non risulta banale e ti cattura. Questo capitolo è molto interessante, a poco a poco i nostri due protagonisti si stanno avvicinando e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà tutta la storia. Attenderò volentieri il prossimo capitolo!
#unafan

30/05/19, ore 23:51

Che dire l’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena, un capitolo stupendo non ci sono parole.L’inizio è stato davvero emozionante...sei riuscita a descrivere in poche righe e in un modo così delicato quella che poi è la violenza subita da Sana.Quel continuo”non riesco” ripetuto così tante volte ha reso perfettamente tutta la paura e l’impotenza di Sana e ti giuro a me ha messo i brividi.Per il resto spero che questo soggiorno a Roma riesca a creare un ulteriore avvicinamento tra i due.Ciao al prossimo capitolo;)

30/05/19, ore 18:52

Eccoti finalmente !!!!! Sono felicissima del tuo aggiornamento!!!!!!! Capito splendido poi se si parla della mia città io sono di parte e tu gli hai reso giustizia quindi grazie !!!
Passiamo alla mia Sana sta povera ragazza con tutti i traumi che ha ricevuto sarà dura riprendersi sono fiduciosa del fatto che prima o poi si aprirà con akito e gli racconterà la sua storia ... c’e’ Da aspettare ancora molto ? Spero di no
Akito lo adoro sta vicino a sana ma senza mia essere invadente e sa come prenderla però vorrei un bacio un vero avvicinamento !!! Lo so sono impaziente ... non è colpa mia e ‘ colpa tua scrivi in modo trovo coinvolgente 😂