Come si amano certe cose oscure.
di Betta7

21/12/19, ore 08:18

Carissima, buongiorno!
Che sorpresa trovare pubblicato un nuovo capitolo, non me lo aspettavo!
Qui è successo davvero di tutto: Akito che ha deciso di licenziare Sana dopo il processo e Sana che adesso non se ne vuole più andare, il collante di tutto sembrerebbe essere la relazione nata tra Tsuyoshi e Aya, se non fosse per loro non credo che Sana e Akito riuscirebbero a trascorrere molto tempo insieme, il titolo è azzeccatissimo, è stato proprio come un uragano!
Mi è piaciuta moltissimo la scena finale che, si, ho riconosciuto e mi è sempre piaciuta molto anche l'originale.
Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo, ma so che dovrò aspettare il nuovo anno, ahimè ti capisco benissimo, ho studiato come una matta per un esonero che ho fatto questo giovedì..
Allora ti auguro di trascorrere delle buone vacanze, tanti auguri
di buon Natale e felice anno nuovo in anticipo!
Come sempre, ti auguro anche di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

20/12/19, ore 10:37

La fine...qnd stanno abbracciati e nel mentre s dicono che s dovrebbero staccare,che lei è tossica x lui ecc...ma continuano a stare abbracciati....m ricorda qualcosa...😉😍😍😍

19/12/19, ore 18:19

Tesoro mio,
Intanto comincio con il ringraziarti per le tue parole a fine capitolo, hai fatto emozionare!
La miriade di affetto che mi hai riversato addosso è sconvolgente.
Tu, cara Roberta, meriti tutta la stima e i complimenti che io, e non solo io, ti regaliamo giorno dopo giorno, sono comunque felice che il mio affetto, sia per te, fonte di ispirazione e di motivazione.
Sei un anima pura, sensibile, e piena di talento, e i tuoi lavori, sono un colpo allo stomaco, la tua bravura è un ommenso stimolo anche per me.
Passando al capitolo, come ti dicevo già su Istagram, ho sperato in un finale un pochino diverso, ma poi, pensandoci a mente lucida, nemmeno una virgola doveva essere diversa, da come è stata scritta.
Akito è diviso a metà, il bisogno di avere Sana, e la voglia di proteggersi dai suoi stessi sentimenti lo divorano, portandolo ad una scelta estrema ma necessaria, pultroppo per entrambi, la frase " Sei tossica" rispecchia la realtà dei fatti.
Tsu e Aya, super cute! adoro la loro relazione, molto simile a quello che ci aspettiamo da loro, ma allo stesso tempo, molto più adulta e meno sdolcinata, Aya versione cupido mi spezza in due dalle risate, I feel you Aya ahahahaha.
Capisco la posizione di entrambi, e questo fa di te, ancora una volta, la meravigliosa e talentuosa scrittrice che sei.
Sono già triste all'idea che dovrò aspettare un bel pò per il prossimo capitolo, ma riesci a farti perdonare ogni cosa, come farai, io non lo so! =)
Grazie Betta, sono così grata di averti conosciuto, ti porto nel mio cuore.
Mantieni questo immenso talento che ti contraddistingue, il mondo ha bisogno di persone belle come te.
Ti voglio bene
Tua
Alice
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 07:29 pm)

29/11/19, ore 16:46

Ciao cara!
Un capitolo davvero molto bello, lo abbiamo atteso ma è stato lungo abbastanza da poterci soddisfare fino al prossimo aggiornamento..
Finalmente Sana è tornata in ufficio, anche se la situazione non è delle migliori: Akito è stato davvero insopportabile, per quanto nobili siano stati i suoi pensieri.
Anche se devo ammettere che la lettera è stata molto dolce e il suo passato molto duro, è capace di grandi sentimenti e sono sicura che lo dimostrerà a Sana molto presto.
Finalmente Aya ha fatto e superato l'esame, sono tanto contenta per lei!
Non vedo l’ora di leggere del tuo prossimo aggiornamento, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona serata, alla prossima! :)

29/11/19, ore 00:21

Ben tornata (:
Capitolo meraviglioso davvero..nonostante la delicatezza, la rabbia dei protagonisti e questo momento di distacco, è stato bello leggere un capitolo così profondo!
La situazione è davvero tesa e critica, Akito sta facendo più danni della grandine in questo momento, ma riesco a capire quanto possa stare male anche lui..
Bello davvero (:
Ti aspetto qui, per il prossimo capitolo!
Un abbraccio grande

28/11/19, ore 01:10

Sei tornata, sono contenta.
Ti pensavo la settimana scorsa, ammetto che per un attimo ho temuto che gli ultimi 'discorsi' ti avessero un po' scoraggiata (sensi di colpa a me), ma invece sono ben felice di sentire che mi sbagliavo. E comunque sei molto tenace, quindi ero certa che avresti trovato il tuo modo.
Venendo alla parte ovvia: il capitolo mi è piaciuto. E benvenuti a Fuka e al lato oscuro di Akito, li aspettavamo da un po' ormai,
Allora, vediamo di mettere in ordine le idee. Tu sai che io in questa storia sto dalla parte di Sana in tutto e per tutto, senza eccezioni, sempre. Quindi diciamo che se lo schiaffo non fosse arrivato da lei lo avrei fatto io. Detto ciò, il lavoro che stai impostando sul personaggio di Akito è molto interessante, per me più di tutto è passata una sensazione di confusione e generale inquietudine (con un pizzico di terrore malcelato). Ma sono contenta anche che tu gli abbia dato un bel momento di lucidità verso la fine, quando ammette che probabilmente non è così semplice aiutare Sana, mi ha colpito perché visto il suo atteggiamento corrente non me lo aspettavo per ora; invece sono d'accordo, credo che il personaggio si sia dato da fare a sufficienza in precedenza per meritarsi questa sensibilità e consapevolezza. Sicuramente per me è stato il momento più forte e più significaivo del capitolo.
Per il resto stiamo buttando molta nuova carne al fuoco il che è un piacere peccaminoso. Novità sul fronte Kotanu (azione in arrivo), una stagista che preannuncia guai (ma anche spero un altro gran bel personaggio femminile) e forse - forse - una finestra sul passato di Sana? Ti ricordo che a suo tempo mi hai promesso anche un altro personaggio!
Attendo.
A presto.
Daisy

27/11/19, ore 15:26

Ciao Betta
e' la prima volta che commento.
Ammetto di aver aspettato un pò per farmi un idea più chiara, inizialmente non capivo se questa storia mi piacesse oppure no, ma dopo questo capitolo, non ho più dubbi LA AMO!
Non è un lavoro facile, ne tanto meno banale o già visto, ed è questo che la rende così bella ma allo stesso tempo difficile da capire.
Continuerò d'ora in avanti, a seguirti, sperando che una mia recensione in futuro ti possa far piacere.
Spero di leggere presto nuovi capitoli

26/11/19, ore 15:16

E No quella Fuka si deve fare i c... Sui quest volta 🤬🤬

26/11/19, ore 15:05

Noooo!!ma perché t sei fermata sul più bello😭😭😭non dirmi che alla porta è chi penso io...neanche lo voglio scrivere! Non metterci altri2mesi ad aggiornare sennò sclero 😂

25/11/19, ore 23:18

Carissima Roberta
Eccomi qua!
Come sai bene, ho aspettato con trepidante attesa questo tuo nuovo capitolo, e come sempre tutto il tempo viene ripagato alla grande.
Questo capitolo, mi è piaciuto da morire, ho amato i loro battibecchi, il loro attaccarsi per non diventare l'uno, vittima dell'altro.
La sempre più approfondita analisi della psiche di Sana, da a questo personaggio, ampio raggio per capirne i desideri, e soprattutto le paure, paure paralizzanti che le impediscono di vedere il potenziale salvataggio di Akito come qualcosa di positivo, e non di distruttivo
Ho trovato inoltre, molto interessante, questo lato di Akito, anche lui, umano, anche lui potenzialmente negativo, e succube dei più beceri istinti animali.
Come ti anticipavo su istagram, penso che la cara Fuka sarà per Sana, una rivale, e credo che troverà anche un modo per intrigare il caro biondino, scatenando un triangolo di gelosie e insicurezze tra i nostri beniamini.
Ogni volta che annunci un tuo allontanamento, è un colpo al cuore, ma la tua immensa bravura e il tuo modo speciale di scrivere ti da potere di perdono su tutto 🤣🤣🤣🤣
Ti rinnovo i miei complimenti, anche se ormai, sono più dindonanti delle pubblicità dei panettoni a natale ahahahah
Ti mando un grosso bacio tesoro
A presto
Alice 😘
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 11:24 pm)

08/11/19, ore 16:16

Mi piace questa storia
Voglio sapere però cosa è successo a Sana e perchè non si fida di Akito
Aggiorna presto

13/10/19, ore 23:08

Buonasera cara!
Avevo iniziato a leggere questo capitolo la scorsa mattina ma poi sono dovuta scappare lasciandolo a metà, così questa sera sono tornata per terminare la lettura.
Devo ammettere che i nuovi Aya e Tsuyoshi descritti da te mi piacciono molto: il tuo Tsu è così galante e affascinante, ho apprezzato un sacco il suo intervento con il capo di Aya che è rimasta molto colpita da quel gesto.
Spero che anche nei capitoli successivi ci potrà essere uno spazio dedicato a loro, come in questo caso, sebbene Sana ed Akito siano stati un po’ ai margini della storia.
Akito è davvero disperato per il licenziamento di Sana, anzi a dire il vero l’idea che lei ha avuto ha sconvolto pure me!
Spero che cambi idea al più presto e che si decida a chiarire con Akito..
Non vedo l’ora di leggere il capitolo successivo, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona serata, alla prossima! :)

16/09/19, ore 18:09

Amica mia,
mentirei se non ti dicessi che ho sperato fino all'ultimo di trovare anche solo poche parole dal punto di vista dei nostri protagonisti.
(sì, sono io, quella che ti aveva invitato a allargare lo sguardo e a raccontare anche altri punti di vista... coerenza Daisy!).
Ma prima che pensi che dica così per delusione o altri sentimenti negativi che proprio non esistono, sappi che dopo attenta analisi la mia è pura astinenza.

Aspetta dai, che, viste le mie promesse non mantenute, almeno ti scrivo qualcosa di decente. ^_^
Aya e Tsuyoshi non sono i miei personaggi preferiti (eufemismo), ma nella tua storia li ho sempre trovati importanti perché dal loro rapporto con Sana e Akito scopriamo tanto in più dei nostri protagonisti. Così è stato in questo capitolo, che frena il crescendo e il respiro, davvero, ci sta.
Penso che la sensazione che per me è passata più forte sia stata come la calma e la razionalità di Aya e Tsu (soprattutto nel gestire la loro attrazione l'uno per l'altra!) per contrasto abbia descritto ancora più chiaramente la follia (passami il termine, non è dispregiativo, non potrebbe mai esserlo) della situazione e del rapporto di Sana e Akito.
Mi è piaciuta molto questa cosa. Contrasto.
La storia dei rapporti precedenti di Aya non la commento perché colpisce fin troppo vicino.
Ecco, invece quello che vince tutto - e credimi non avrei mai pensato di dirlo nella mia vita - è Tsuyoshi. "Aspetta che si fermi per te"
Eh sì, mi pare un'ottima sintesi oltre che una grande verità.
Speriamo bene...

Baci
Daisy

p.s. Neruda... ci credi che ci sono arrivata adesso? Che scarsa.
(Recensione modificata il 16/09/2019 - 06:40 pm)

16/09/19, ore 16:12

Ho letto questa storia in una notte, non riuscivo a smettere, nonostante la stanchezza ho resistito e sono felice di averlo fatto, adoro questa ff è meravigliosa, una tra le migliori che abbia mai letto in questa sezione e anche in molte altre! Quest'ultimo capitolo, scusami se te lo dico, l'ho trovato un po' sotto i tuoi soliti standard, come se l'avesse scritto un po di corsa, ma continuerò lo stesso a seguirti perché sei bravissima! Silvia

16/09/19, ore 02:11

Salve cara, che dire?! In primis buon compleanno e grazie per lo splendido regalo. Devo farti davvero i miei complimenti, questo capitolo è MERAVIGLIOSO, sai trattare argomenti, per nulla facili, con un tatto spettacolare. Scrivi in maniera estremamente coinvolgente, tanto da immergere completamente il lettore e farlo catapultare nei panni dei diversi protagonisti. Complimenti, ovviamente spero di leggerti al più presto, nonostante la nota che ci avverte dei tuoi esami.
Ti mando ancora gli auguri di buon compleanno e complimenti, scusa se mi ripeto, ma questo capitolo è stato davvero emozionante. Bravissima! Alla prossima