Come si amano certe cose oscure.
di Betta7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/11/18, ore 10:11

Cara Roberta,

Ti dico la verità, ormai ho molte riserve sulle fanfiction che trattano le violenze, perché troppe volte l'argomento è trattato con estrema leggerezza, la violenza diventa più un escamotage per portare i personaggi ad ammettere i loro sentimenti o per il fantomatico salvataggio dell'eroe nei confronti dell'eroina che risolve magicamente tutti i conflitti, che non un vero tema da affrontare. Ci sono diverse fanfiction bellissime su questo sito - anche su Kodocha - che però sono cadute proprio su questo ed è una cosa che mi disturba come lettrice, ma prima di tutto come donna.
La tua è un'altra cosa. Volevo aspettare ancora qualche capitolo per entrare nel vivo, ma il capitolo mi è piaciuto tanto. Soprattutto la seconda parte, la scena del bagno, la delicatezza con cui hai trasmesso la sofferenza di Sana ma anche e soprattutto la forza immensa di questa donna nel riuscire a mantenere un autocontrollo e una dignità con il resto del mondo.
E niente ti voglio dire che non vedo l'ora che Akito scopra la verità perché sono sicura che sarà un capito bellissimo, perché questo Akito sensibile (come si è visto bene in questo capitolo) ci darà molto di più delle solite reazioni da maschio alfa.

p.s. mi è piaciuta anche questa piega un po' the good wife, brava.

Attendo.
(scusa, so che non dovrei dirlo, fai con calma ;) )

Daisy

26/11/18, ore 09:04

Se fosse un libro lo avrei già letto 2 volte! Complimenti davvero!!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!!!

25/11/18, ore 23:39

Ei ciaooooooooooooooooo!
Ma che bello il tuo Akito, farebbe impazzire chiunque. Mi spiace
per Sana , l'amore che proverà per Akito sanerà le sue ferite.
Aggiorna prestissimo
Esperanza

05/11/18, ore 08:41

Ciao! Sono contenta di poter leggere una tua nuova storia. Come le altre e già molto coinvolgente dall'inizio spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio

30/10/18, ore 01:07

Le tue storie riescono sempre a coinvolgermi. Sono felice di poter leggere,ancora una volta, qualcosa di maturo scritto in un modo così impeccabile. Ho adorato le tue precedenti storie e speravo in un tuo ritorno. Continua così!

29/10/18, ore 13:38

Ciao Roberta! Devo dire che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere (: continua così che mi hai incuriosita tantissimoooo 😘😘

28/10/18, ore 23:01

Questa storia è bellissima, meravigliosa e coinvolgente! Poi la storia d'amore che stai mettendo su è qualcosa di originale, complimenti!!!! Mi dispiace per la sofferenza di Sana, però anche se Akito è molto ricco ha un grande cuore. In questo capitolo l'ho trovato attratto dalla sua assistente. Il fatto è che il ragazzo non mi sembra superficiale . Vedremo come si evolverà la vicenda! Aggiorna prestissimo mi raccomando che sono pazza di questa storia!!!!!
Esperanza

21/10/18, ore 03:27

Storia ben riuscita e ben strutturata, commovente in alcune parti. Molto brava!!!
Quando il continuo??

11/10/18, ore 15:48

Ciao Roberta..e bentornata!! Sono contenta dopo 7 mesi dalla fine di omnia vincit amor di poterti leggere ancora! L'introduzione della storia mi piace, ci fa vedere una Sana diversa e più cupa e devo dire che mi piace! Sono curiosa di scoprire come si evolveranno questi personaggi conosciuti ma nuovi e trovo intrigante la prospettiva di un qualcosa di forte e profondo, raccontato dalla tua scrittura pulita e curata. Bene..ora che ti ho messo tutta questa pressione addosso e caricato di aspettative la smetto! XD
Scherzi a parte e rullo di tamburi..posso tornare a dire di aspettare con ansia il tuo prossimo capitolo!!! X°°D
A presto e un abbraccio!
Caterina

11/10/18, ore 13:05

Ciao, sensibile, dolce e amorevole Roberta. Ben ritrovata! Lo sentivo che prima o poi saresti tornata... Ed eccoti qui, con la tua voglia inesauribile di farci emozionare, sognare, sorridere e nello stesso tempo commuovere con le tue splendide e attrattive storie. Lo vedi, con la tua penna sai fare miracoli. Hai un dono, e tu lo sai... Coltivalo, sempre, e saprà ricompensati. Tu sei uno spirito libero. Anche questa volta per te faccio un'eccezione. Ti auguro un in bocca al lupo per questa tua nuova avventura. Stupiscici come tu solo sai fare. Rendici partecipe della tua insaziabile fantasia. Un forte e caloroso abbraccio. lancillotto12laguna1001 Ma, per te, semplicemente Anastasia.

10/10/18, ore 11:42

L'inizio è interessante e poi spero che lei risolva i suoi problemi al più presto e poi secondo me l'unico che la può aiutare a risolverli è proprio lui

09/10/18, ore 23:57

Finalmente il tuo ritorno! >*<
Sì prospetta una bellissima storia con le tue doti da bravissima scrittrice!
Ho amato Omnia Vincit Amor, e pen so proprio che adorerò anche questa. Continua così, sei fantastica!
Un bacio,
Sakura.

09/10/18, ore 23:49

Ciao! La tua storia mi ha incuriosita! Leggerò il seguito! Finalmente sei tornataaaaa!!!!! A presto!
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 11:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]