Come si amano certe cose oscure.
di Betta7

30/05/19, ore 10:41

Wow, questo capitolo è stupendo e leggerti vale la pena di aspettare.
Come sempre riesci sempre a trasmettere forti emozioni in ogni singola parola. Complimenti per come fai esprimere la delicatezza di Akito nei confronti di una Sana cosi fragile e chiusa.
Un a braccio, al prossimo capitolo 😊
(Recensione modificata il 30/05/2019 - 10:42 am)

30/05/19, ore 10:07

Questo capitolo è meravigliosamente delicato e avrei voluto non finisse mai! Penso che il ritmo con il quale tu abbia trattato le consapevolezze di Sana e il suo esplorare le sue fragilità sia stato adeguato, conoscendo quanto lei si sia rinchiusa in sé stessa.

È anche molto bello vedere l'apporto degli amici verso i nostri beniamini ^^ chissà se Aya e Tsu entreranno in contatto, sarebbe forte :):)

Tornando alla storia, Roma è fantastica e quale ambiente più romantico per ulteriori sviluppi. Questa monetina sembra rappresentare molto di più!!!

Un abbraccio e complimenti così. Non ti preoccupare, noi aspetteremo trepidanti l'aggiornamento e sì, le giornate possono essere stra piene :)

Desi

24/04/19, ore 13:55

Nn. Vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😍

21/04/19, ore 10:57

Non abbandonala così questa storia e ‘ così bella !!!!! Ho bisogno di sapere !!!!! 🥺 ti prego !!!

10/04/19, ore 07:19

Buongiorno carissima!
Eccomi di nuovo qui, anche se sono un po’ in ritardo anche io questa volta per causa esami..
Come ti avevo detto la volta scorsa, l’idea del ballo mi era piaciuta molto e non vedevo l’ora di leggere come fosse andata a finire.. ebbene, mi è piaciuto molto!
Più di tutto, mi incuriosiva il ballo tra Sana e il signor Hayama e, sebbene mi sia sembrato un uomo pretenzioso e molto sicuro di sè, mi ha anche fatto un po’ tenerezza per la situazione che ha con il figlio.
Il rapporto tra Sana e Akito man mano si sta evolvendo e sono sicura che un’ulteriore vicinanza tra i due avverrà durante queste due settimane a Roma.
Adesso non vedo l’ora di leggere del viaggio!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con impazienza, spero di risentirti al più presto!
Ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

07/04/19, ore 13:46

Mi piace quest Akito😍😍😍😍😍😍😍

01/04/19, ore 23:48

Cara Roberta,

non ti scrivo da tanto, lo so.
Allora, interessante questa tua scelta degli ultimi 3-4 capitoli di concentrarti sulla storia di Akito. Non me lo aspettavo, pensavo che la vicenda di Sana sarebbe stata predominante, ma in effetti è curioso perché in questo modo impariamo anche noi lettori a conoscere il personaggio di Sana prima per come reagisce alle informazioni su Akito e per come impara a relazionarsi con lui.

Devo dire che mi aspettavo qualche rivelazione in più dalla conversazione con Fuyuki, ma immagino che arriveranno. Continuo a pensare che la madre di Akito deve essere stata completamente diversa dal resto della famiglia e sicuramente tosta per riuscire a ricavarsi uno spazio in quell'ambiente, magari Fuyuki la rivede un po' in Sana. Per il resto che Akito non sia un santo c'era da aspettarselo e meno male, sinceramente.
E niente, mi piacere vedere come comincia a delinearsi questa dinamica particolare tra i due, questa forma ancora abbozzata di confidenza per cui Sana tiene le distanze ma allo stesso tempo non ha paura di sbattergli in faccia la porta se lui oltrepassa il limite ed è molto protettiva nei suoi confronti.
Akito non ci ha ancora capito niente, poverello, come potrebbe, però sta tastando il terreno e sta iniziando a spingere sempre di più dove riesce.
Per quanto mi riguarda è sempre molto bello vederli essere amici, complici, legati da un punto di vista umano prima che romantico, la scena del tira e molla dell'asciugamani è stata carina e decisamente pregnante, e io onestamente non ho nessuna fretta di vederli passare alla fase successiva (anche se il bacio davanti alla porta per me ci poteva anche stare ;) )
Adesso vedremo bene che cosa hai in serbo per noi in questo prossimo capitolo importante. Lo aspetto con gusto.

Se posso permettermi di dirti una cosa, Roberta: mi piacerebbe molto che tu allargassi un po' lo sguardo. Non è una critica, solo un input: io come lettrice avrei curiosità di vedere anche altri aspetti di questo universo che stai creando, come il rapporto di Sana con Aya o quello di Akito con Tsuyoshi, ma anche Akito con suo padre o sua sorella, insomma vedere questi personaggi anche da altri punti di vista, non necessariamente come voci narranti eh, ma semplicemente per aggiungere qualche sfaccettatura ai protagonisti che magari è difficile trasmettere quando interagiscono solo tra loro, dato che si conoscono ancora poco.

Ti mando un in bocca al lupo grande, anche se non sono sempre brava a recensire, contaci, io ci sono.

Un bacio
Daisy.

Ah e ovviamente aspetto Fuka!!

26/03/19, ore 22:56

Adoro Sana e Akito, così come questa fanfic, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 10:56 pm)

24/03/19, ore 23:18

Wow che capitolo 👏 non vedevo l'ora di vedere un tuo aggiornamento e non vedo l'ora di leggere il prossimo, finalmente passeranno un bel po di tempo insieme 😍.
Complimenti, i tuoi capitoli sino sempre più coinvolgenti, un abbraccio a presto.

24/03/19, ore 23:04

Questa fanfiction mi piace sempre di più la tensione che c’è fra i due la trovo perfetta Adoro Akito in versione uomo di affari e che sia il capo di sana e’ molto intrigante !!!!! Mi piace moltissimo Akito e ‘ davvero affascinante e intelligente e magnetico e accattivante adoro il loro rapporto il capitolo della festa l’ho trovato stupendo continua così davvero questa ff mi sta Facendo sognare
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 12:42 am)

15/03/19, ore 06:56

Buongiorno carissima,
come promesso, eccomi di nuovo qui di prima mattina a recensire anche questo capitolo.
È stato così bello che speravo non finisse più e sono tanto dispiaciuta di vedere che è l’ultimo che hai pubblicato per adesso, questa storia è così bella che vorrei poterla leggere ogni volta che posso.
Mi è piaciuto molto immaginare Sana e Akito ad una festa da ballo così elegante, è stato tutto in stile pretty woman: lei con l’abito rosso ad una festa di gala, lui così gentile e premuroso, il ballo..
Ed è stato bello immaginarli così vicini, vedere che finalmente le barriere che Sana stava costruendo si stanno pian piano frantumando.
Lei è finalmente riuscita ad aprirsi con Akito, lo ha fatto pochissimo, ma per lei equivale a tanto, soprattutto dopo quello che ha passato e considerando il fatto che non è ancora entrata così tanto in confidenza con Akito per potergli raccontare tutto.
E Akito è stato un amore per aver cercato di minimizzare l’accaduto, per cercare di andarle incontro per non causarle imbarazzo.
In più, il fatto che anche lui non avesse mai fatto ballare nessuna prima d’ora è stato bello da leggere perché ha fatto aumentare l’atmosfera romantica che era calata sulla scena.
Peccato che siano stati interrotti dal padre ed è strano che lui voglia parlare con Sana ma, ancora di più, ho pensato anche a Sana e al suo fastidio di essere toccata, immagino che quel ballo dovrà essere penoso per lei.
Non vedo l’ora di vedere sullo schermo che è apparso il tuo prossimo aggiornamento, spero quindi che riuscirai a pubblicare molto presto.
Con dispiacere, adesso ti devo salutare.
Spero di risentirti presto, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

13/03/19, ore 07:08

Buongiorno cara,
come sempre, rieccomi con le mie recensioni mattutine.
Come hai detto anche tu, questo capitolo di transizione ha permesso a Sana e Akito di conoscersi meglio, o meglio, ha permesso a Sana di conoscere meglio Akito, perché Akito ha capito soltanto che lei è senza famiglia, niente di più.
Mi stupisce vedere quanto interesse Akito abbia verso Sana e come lui riesca a esternarlo, di solito si rappresenta Akito come un personaggio freddo e distaccato e spesso si ha difficoltà a capire ciò che gli passa per la testa, invece qui è tutto l’opposto: è Sana che è più incomprensibile e distaccata, non Akito.
Tuttavia, il fatto che abbia deciso di dargli del tu è già qualcosa, mi sarei aspettata altra ostinazione da parte sua, ma tutto sommato è meglio così, avrebbe dovuto iniziare a dargli più confidenza prima o poi.
Adesso ti devo salutare, credo che solo domani riuscirò a proseguire nella lettura del prossimo capitolo, altrimenti venerdì.
Nel frattempo, ti auguro di trascorrere una bella giornata, alla prossima! :)

08/03/19, ore 07:14

Questo è stato un capitolo piuttosto movimentato, direi.
Che Kotanu avrebbe voluto vendicarsi c’era da aspettarselo: non si è fatto scrupoli a fare incendiare un palazzo causando la morte di molte persone e anche molti feriti, figuriamoci a cercare vendetta verso un uomo che lo aveva smascherato pubblicamente.
Le conseguenze sono state dannose per e per Sana ma l’importante è che ne siano riusciti ad uscirne vivi e senza danni permanenti.
L’unica cosa che un po’ mi dispiace è che Sana insista nel mantenere un rapporto professionale e distaccato, credo che sia giusto così vista la sua situazione personale ma è anche un po’ imbarazzante per Akito o, per lo meno, lo sarà ancor di più una volta tornato in ufficio.
Questa storia risulta essere sempre più avvincente e, anche se lo sviluppo sarà un po’ lento, io sarò qui ad aspettare.
Già si può comprendere che piano piano nuovi personaggi entreranno in gioco, come Aya che credo si ripresenterà a noi molto presto.
Detto questo, ti devo salutare.
Spero di poter riprendere la lettura il più presto possibile, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona giornata, come sempre.
Alla prossima! :)

08/03/19, ore 06:20

Buongiorno cara!
Sono davvero rimasta senza parole questa volta, non so proprio da dove iniziare.
Continuo a leggere questa storia che già mi piace tantissimo e mi domando come farò ad attendere gli aggiornamenti perché, se potessi, vorrei divorarla tutta in un solo giorno!
Sei davvero molto brava a descrivere queste due nuove personalità di Akito e Sana e quest’ultima in particolar modo ti riesce benissimo, credo sia particolarmente difficile descrivere un personaggio nella sua situazione, così diffidente, spaventata e taciturna, però tu ci riesci benissimo, facendole mantenere un certo contegno, senza esagerarne i “sintomi”.
Non scherzo, in questi casi si potrebbe anche tendere ad esagerare il personaggio per cui qualsiasi cosa accada e qualsiasi contatto si abbia, la reazione potrebbe sembrare esagerata o ripetitiva.
Invece Sana non è così, lei ha contegno, sebbene venga colpita dagli sguardi, dalla presenza o dai contatti con gli altri, cerca di non darlo a vedere e di mantenere la calma.
Per tutto questo e per la trama avvincente ti faccio i miei più sentiti complimenti, ogni tua storia è sempre più bella dell’altra, incredibile!

07/03/19, ore 07:27

Buongiorno!
Ieri ero arrivata giusto giusto a metà capitolo o poco più ma ho avuto il piacere di terminarlo solo questa mattina.
Questa Sana è proprio diversa dal solito, non sembrerebbe essere molto estroversa ed esuberante, come nell’anime o in molte altre fanfic, quanto pacata e taciturna, perfetta per svolgere quel ruolo di segretaria che le è stato dato, non ce la vedo a fare danni come al suo solito, per adesso, ma solo ad impegnarsi e cercare di essere il più professionale possibile.
Akito, d’altro canto, è sempre lo stesso: tranquillo e pacato ma parecchio irascibile, anche se devo dire che, in questo contesto, risulta alquanto professionale e, tutto sommato, ce lo vedo bene in questa veste.
Il primo capitolo l’ho trovato alquanto accattivante e vorrei proprio poter proseguire la lettura e divorare subito tutti i capitoli da te pubblicati, se solo non dovessi necessariamente andare..
Proseguirò domani, se riuscirò.
Nel frattempo, ti auguro di trascorrere una bella giornata, come sempre.
Alla prossima! :)