Haunting
di darkimera

19/06/10, ore 18:15

Cioè... un altro colpo di scena?? Jacob che diventa il cattivo??? Ma io questa storia la adoro sempre di piùùùùù!!!!!!!!! Eccome se ti seguo, voglio sapere come va a finire, ostreghetta!!!!!
Ok... passiamo al capitolo... Almeno il cetriolo è morto! (chissà perchè ogni volta una verdura diversa...) Si, c'hai ragione, Edmund doveva parlare, faceva parte del suo essere. Invece ti dò torto riguardo la reazione di Beth: bellissima e reale, non sono rimasta in nessun modo delusa! Poveretta, tutte a lei capitano... E adesso cosa le farà Jacob?!? Uddiu!!
Hola, al prox capitolo (spero presto, altrimenti non sopravvivo!!!)

07/06/10, ore 20:06

Siiiiii!!! Ed Edmund si becca un bel paletto nel cuore!!! Crepa, infida creatura!! Muahahahah!!! Povero Jacob, che storia triste... però un bel colpo di scena e ben descritto: quando ormai tutti si aspettavano che Clara fosse stata uccisa dal vampiro, salta fuori invece la verità!! Non poteva starsene zitto quella zucchina?? Adesso sono curiosa di sapere la reazione di Beth!! Uhuh...
Hola!!

31/05/10, ore 13:52

bella bella bela bella bella storia!!
complimenti davvero questa storia mi ha preso seriamente! all'inizio ero un po' scettica, devo ammetterlo, ma andando avanta a leggere la cosa mi ha interessato sempre di più e così sono rimasta tutta la mattina a leggere i vari capitoli!!! XD a parte questo la storia mi piace davvero anche se non ho ben capito chi è il buono e chi è il cattivo... insomma ora che Edmond è morto... cioè il cattivo diventa il prof? .-. insomma la storia mi piace molto e mi ha anche incuriosita aggiorna presto!!
complimenti e ciaooo
kiss kiss

18/03/10, ore 22:14

Davvero un bel capitolo^^
Uhuhuh Edmund spunta sempre in situazioni particolari!xD Santo vampiro!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima

18/03/10, ore 18:01

Scritta davvero in una maniera fantastica.....non ho resistito e l'ho messa tra le storie preferite^^

non vedo l'ora di leggere il resto^^

18/03/10, ore 17:28

Hola!! Solo una parola per questo capitolo: BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Inizio travolgente, palpabile l'ansia ed il terrore di Beth, descritta perfettamente! Nessuna delusione, invece sono sempre più curiosaaaaaa!!! Che ci fa in casa quel carciofo? Che vuole??
Posta pure quando vuoi, io ci sono! E non vedo l'ora!!
Ciaaaao!!

25/02/10, ore 21:21

Macciao!!! Son così contenta che hai postatoooo!!! E tranquilla per il ritardo... se questo è il risultato prenditi pure tutto il tempo che ti serve! Wowowow. Bello cancellare la memoria della gente! E soprattutto utile, come in questo caso! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Hola

16/09/09, ore 20:07

Hola!!! Che bello, un nuovo capitolo letto tutto d'un fiato. Non sono affatto delusa dal perchè Jacob ha deciso di non far morire Edmund. In fondo mi piace leggere per vedere le idee degli altri altrimenti penso che la vita sarebbe troppo monotona. Quindi trovo l'idea che non poteva ucciderlo perchè non aveva il permesso veramente fantastica e non affatto banale! Inoltre, per quanto riguarda le chiacchiere di Edmund, credo che in fondo mi abbia permesso di immaginare meglio il suo carattere. Infatti mi ha fatto pensare ad un essere che si crede talmente superiore che può permettersi di perdersi in chiacchierare con le sue vittime... un pò come fanno tutti i vampiri che si rispettino!! Cooomunque, ben descritta e molto realistica la parte iniziale in cui Beth si dispera. Poveretta, meno male che Jacob la consola. Triste e veramente triste la storia di Clara: per questo spero con sincerità che Edmund possa morire molto lentamente e dolorisamente. Eh Eh... Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

16/09/09, ore 20:01

Povera Clara ç__ç E povero jacob..quanto mi dispiace!Beh ora c'è Beth *ghigno malizioso* Anche se quel rompiscatole di Edmund darà problemi..uff eh vabbe!E' la vita,in fondo. Complimenti,e alla prossima.

30/08/09, ore 18:46

Hola! Ho appena letto tutta la storia fino ad ora e devo dire che è... Bellissima!!! Insomma, stravedo per i vampiri ma il fatto che nella storia sia comparso anche un mezzosangue mi piace proprio. Spero che non mi farai morire Bell, ma il fatto che il prof. sia voluto restare nella casa per fare qualcosa non mi piace per niente... Edmund è un idiota, ma cosa cavolo sta lì a perdere tempo e chiacchierare a caso?!? Fai quello che devi e basta!! Non vedo l'ora di sapere perchè Jacob non lo ha ammazzato subito, magari c'è di mezzo una parentela (Fratello? Padre? Cugino di 3° grado???). Eh Eh. Aggiorna il prima possibile, ti prego! Ciao

28/08/09, ore 16:45

Uuuu un mezzosangue vampiro!Sì mi piace,mi piace un sacco!Ed Edmund...testa di carciofo!Che pensa di combinare quel microcefalo???^_^ Beh chi vivrà,vedrà!Alla prossima,kiss

07/08/09, ore 22:17

capitolo bellissimo!!!!! non vedo l'ora di scoprire il seguito un bacio ciao!!!

07/08/09, ore 19:26

Molto bella la storia! Sono curioa di leggere il seguito! Ciao!!!

07/08/09, ore 19:06

Oh beh una recensione al giorno,toglie il medico di torno?ihihi Complimenti per la storia!E' veramente stupenda!Mmmm e il prof di inglese..uuuu è adorabile!*_* Spero che Bell si rimetta presto..poverina..mi dispiacerebbe saperla morta!Un bacione,ciauuuuuu

05/08/09, ore 21:58

molto bello anche questo capitolo! Ma Bell è sul serio in pericolo? aggiorna presto ciao ciao