Burn.
di Favols

26/12/09, ore 12:51

ciaooooooooooooo eccomi qui a commentare anche se in ritardo.... è stato un periodo pienissimo non solo ho letto poco ma non ho nemmeno scritto :( per questo sono stata felice di vedere l'aggiornamento di storie a cui ho tenuto e tengo particolarmente a cuore ovviamente tra queste in prima fila c'è anche quella stupendissima storia!!! alluuura ne sono successe cose e il nostro inusembra essere cambiato adesso a perfino timore di perdere kagome :P lo trovo molto dolceppure anchora secondo me nn ha ritrovato il suo vero essere.. boh ad ogni modo volgio dirti che la storia è sempre bellissima e che i capitoli sono sempre stupendi! non osare pensare il contrario!! un bacioneeeeeeeeeee e buone feste!!!

23/12/09, ore 23:26

che pallosa che sei, non è abbastanza bruttino questo capitolo, ti metti troppe paranoie XD certo, preferivo inuyasha quando si sbatteva ayame senza perchè e senza per come (XD) però quando ci si innamora si perde davvero la testa, e il sottoscritto l'ha leggermente notato :) non farlo troppo melenso comunque inuyasha, l'assetto stronzo-dolce gli figura bene tanto che il secondo non deve prevalere sul primo u.u questa storia della trasformazione comunque mi piace da matti, voglio vedere come si sviluppa *____* con affetto, il tuo Dio :)

23/12/09, ore 13:31

Davvero bellissima!!!! Adoro questa ff! l’ho letta tutta in un giorno, e volevo dirti che a me piacciono le ficcy luuuuuunghe luuuuuunghe, che non finiscono mai, quindi non scusarti se la allunghi ancora, ne sono felicissima anzi ^^, poi per la tua autostima XD sento il bisogno di dirti che questa è la prima ff su Inuyasha che leggo, o almeno che leggo e mi piace ^^
sono curiosa di vedere cosa succede quindi continua così vai alla grande! Kissss. Vale

22/12/09, ore 18:55

Mi dispiace tantissimo che per te questo sia un brutto periodo di bassa autostima! Spero che passi presto tutto per ritornare a sorridere... dopo tutto è meglio vedere le cose belle della vita che le cose brutte...
Mi dispiace anche che questa storia non ti piaccia più e che tu l'abbia accorciata perchè nessuno la seguiva più di tanto (devo dirtelo il numero delle persone non conta ma basta sapere che a qualcuno piaccia quello che tu scrivi e continui a seguirti)!!!!!
Apparte questo il capitolo mi è piaciuto molto sopratutto il pezzo in cui Miroku prende in giro Inuyasha per il suo "periodo"... (ihihihihihihihihihih). Mi hai reso anche curiosa di scoprire che centra Ayame con Kagome, insooma so che era la ex fidanzata di Koga e ultimamente si è messa in contatto con sua madre , ma che cosa vuola da Kagome? Sinceramente mi fa anche ridere il fatto che spesso è stata con Inuyasha...
Non mi stancherò di dirlo e di pensarlo: TU SEI UN OTTIMA SCRITTRICE! Anche se questo capitolo è stato un po confusionario ma non fa niente, io credo che tu non deva essere così pessimista nei tuoi confronti e devi avere più fiducia in te stessa!
Un ultima cosa so che magari non ti interesserà ma vorrei anche dirti che ultimamente non possiamo sentirci per messenger e ogni volta che ti vedo sei occupata e per non disturbare evito di salutarti, ma vorrei dirti che ci terrei tanto a parlare ancora con te qualche volta...
Bè desso ti saluto ribadendoti ancora una volta che sei molto brava come scrittrice e che la tua storia mi piace molto... Ti auguro di riprenderti del tuo brutto periodo e di ritornare a sorridere al più presto possibile! Un grande e grosso bacione da parte mia!!!!!

22/12/09, ore 01:31

Ciao, è da quando hai postato il primo capitolo che seguo la tua storia e non ti ho lasciato mai nessun commento, ma dopo il capitolo che ho appena finito di leggere ho deciso di scriverti e di dirti che io adoro questa storia e questo capitolo (che tu alla fine hai criticato ) è uno dei più belli che hai scritto. Perciò continua così e non ti abbattere perchè la tua storia è stupenda. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. A presto Sara

21/12/09, ore 19:24

bellissimo capitolo aspetto il prossimo con impazzienza!un kiss alla prossima

21/12/09, ore 18:38

è stato bellissimo leggere questo capitolo con te e mi è piaciuto tantissimo. la parte che ho preferito è senza dubbio la prima mentre la seconda mi ha fatto molto ridere xD.
sono contento della tua decisione di non finirla quindi avanti cosi!!!

non vedo l'ora di leggere il prossimo.
sono contento di darti quella spinta necessaria che ti spinge a scrivere e a miglirarti sempre di più mentre per la parte della storia originale sono molto molto molto contento e sono felicissimo non vedo l'ora di poterla rileggere :)

21/12/09, ore 15:39

ciao tesoro, mi spiace non averti fatto trovare anche il mio commento al tuo risveglio, ma l'università ahimè chiama...
Comunque non so perchè il numero di recensioni sia diminuito, forse è semplicemente perchè è un periodo un pò stressante, fra esami per chi va all'università ed interrogazioni per gli scolari; so per certo che non dipende da questa storia, perchè come ti ripeterò fino alla nausea NON-E'-NOIOSA! Mettitelo in testa! Anzi sono davvero contenta che non stia per finire, mi sto appassionando troppo alle vicende dei nostro ragazzi, mamma mia ogni momento tra Inuyasha e Kagome è scritto con una tale intensità che mi emoziono anch'io. Mi spiace che sia un periodo un pò insicuro, devo ammettere che secondo la mia personale impressione, un pò si riflette nelle angoscie e nei timori dei personaggi, però questo non porta affatto a rendere brutto il capitolo, anzi...
Ci sentiamo presto e tanti auguri di buone feste! Kiss

21/12/09, ore 15:13

beh non è poi così brutto il capitolo, a dire il vero mi è piaciuto,sopratutto i momenti in cui non riescono a stare lontani l'una dell'altro o viceversa....sono curiosa di scoprire cosa succederà alla festa quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo...spero che aggiornerai presto....CANDY SWEET

21/12/09, ore 14:32

complimenti bel capitolo ma Inuyasha dirà mai la verità a kagome ???? cmq aggiorna subito un kiss grande da morkia90

21/12/09, ore 13:01

"ho notato che alcune fan non mi seguono più, e questo può significare soltanto che devo avervi stufate"
tatatataaaannn!nuova lettrice approdata^^ non ti preoccupare,la tua FF non è affatto noiosa,anzi!tutti questi intrighi e cose dette/non dette la redono moooolto interessante ^^
bello,il capitolo,ora sono curiosa di vedere cosa dirà kagome vedendo la versione umana di inuyasha....

21/12/09, ore 11:54

Per me come scrittrice andresti benissimo... Devi essere solo un po' più sicura di te stessa! E poi questo capitolo è bellissimo, proprio come tutti gli altri! Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia.
Ti avverto: se continuerai a scrivere così bene mi terrai tra i piedi per ancora molto tempo! xD Baci!

21/12/09, ore 11:22

Ciao, che bellissimo aggiornamento... Puoi dire tutto quello che vuoi a me è piciuto un casino questo capitolo. Sembra vivo, ha carattere è dannatamente affscinante e terribilmente bello. Lo giuro! Il rapporto tra Kagome e Inuyasha si percepisce quasi si vede si può toccare, inoltre il pezzo tra Inuyasha e Miroku l'hai descritto in mnaiera eccelsa, un'amicizia così vera e sentita è difficile da rendere su carta e tu l'hai fatto in modo spettacolare.
Sei stata veramente brava, credimi!
Quindi continui questa meraviglia? Che notizia gradita! Che meraviglia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
L'idea di renderla in "originali" è molto buona, però se posso avanzare una richiesta, preferirei vederla conclusa con il fandom di Inuyasha! Adorando questi personagii e con una storia così bella sarebbe il massimo.
Naturalmente commenterei anche l'altra, ti ripeto che una storia così bella è veramente difficile da trovare. Non mi perderei nemmeno un capitolo, nossignore!!
Bene concludo dicendoti di non preoccuparti anche io dopo mesi sono riuscita ad aggiornare la mia fan, sono periodi che vengono e passano [per fortuna]!! In ogni caso prenditi pure tutto il tempo che vuoi, io sarò qui [per tua immensa sfortuna XDXD]
Bye bye

09/12/09, ore 20:44

Salve! Ho letto la tua storia fino a questo punto, e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta tutta in due ore! Senza mai fermarmi, davvero... E' una storia che appassiona molto! Hai mai pensato di fare carriera come scrittrice? Nel senso, di farlo come mestiere, e non solo come divertimento? Secondo me andresti benissimo!
Non importa che i capitoli sono corti, ma sono davvero stupendi! Ti faccio tutti i miei complimenti! Brava!

17/11/09, ore 09:20

oddei oddei oddeiiiiiiiiiiii ok cvon calma prima le scuse poi la recensione.... perdonoo so che sono in ritardo! un ritardo che oserei definire vergognoso ma il mondo ha deciso di mettersi contro di me prima mi si è allagarto il pc.. poi influenza e purtroppo università che tutt'ora persioste ma nn potevo non commentare seppur in ritardo! che dire.. la prima parte dove parli di inuyasha e kagome è stupenda davvero stupenda tuttavia è la seconda parte del capitolo ad avermi stregata!!! che storia! questa volta ha parlato la madre di koga ma nel prox capitolo ayame potrebbe dirle qualcosa in più sul figlio... non so.. è stato tutto cosi perfetto davvero davero complimenti! e scusa ancora x il ritardo.. baciiiiiii